Visualizza la versione completa : piastra portapacchi k1300r
idolo1050
21-03-2015, 10:55
Buongiorno colleghi Kappisti
Devo adattare le maniglie passeggero della mia k1300r per poter ospitare la borsa bmw softbag grande.
Cio vuol dire che credo di dove acquistare una piastra di sostegno che suppongo vada applicata alle maniglie.
Qualcuno di voi ha risolto la questione? Se si in che modo?
devo rivolgermi a mamma bmw o ci sono in commercio prodotti alternativi altrettanto validi?
Vi ringrazio dei suggerimenti che vorrete darmi.
grazie al forum per lo spazio concesso.
idolo
Io ho preso una piastra sw-motech che appunto si aggancia alle maniglie passeggero...e se poi ti stufi della borsa morbida ci puoi mettere un bauletto...cosa che con la piastra bmw non puoi fare..io ho optato per quest'ultima soluzione...esteticamente ovviamente non è un gran bel vedere ma la comodità di un bauletto rigido per i viaggi e' impagabile..io ho un 52 litri e dentro ci stanno 2 caschi o giubbotti senza paura che te li portino via...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoSL900
21-03-2015, 14:51
Ce la avevo anche io la piastrina Motech, sul K/R, e per onestà va detto che non è granché adatta a supportare carichi pesanti. È attaccata solo alle quattro viti sugli strapuntini delle maniglie originali, e se la sovraccarichi ad esempio con un bauletto bello pieno è inevitabile che fletta anche in modo preoccupante ad ogni buca; poi io per primo una volta ci sono andato al mare con sopra il bauletto contenente una cassa di pomodori e la pomarola la abbiamo fatta una volta a casa e non per strada, ma non so se sia stata comunque una cosa furba.
La stessa Motech per il K/S (che ho adesso) fa invece due maniglie in tubolare di acciaio che sostituiscono le originali in plastica e fanno da supporto alla piastra bauletto, e va detto che l'insieme è enormemente più solido.
Per il K/R ti consiglierei la piastra della Givi, più vistosa e quindi più bruttina perché ha due rinforzi laterali che avvitano sotto i fianchetti insieme ai supporti delle borse Sport, ma parecchio più robusta di quella della Motech. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |