Entra

Visualizza la versione completa : K1200R ancora problemi...

EnroxsTTer
01-10-2005, 18:57
pazzesco, una moto da 16.000 euro e manco il portachiavi....
poi ha un altro difetto sempre legato alla chiave.... il proprietario va al ristorante e la chiave resta sul cruscotto... poi quando arriva il caffe' il proprietario si ricorda che la chiave e' sul cruscotto e la va a prendere, beve il caffe', paga il conto, va alla moto... e la chiave e' rimasta al tavolo :mad:
che merda di moto, la BMW non fa piu' le cose come una volta... :mad:

poi vieni giu' dal passo di monte croce carnico e due ultra sessantenni austriaci con giubbino Salzburg Chapter con tanto di frange lungo le maniche, su soft tail cutomizzate, ti sverniciano suonandoti pure la sirena della polizia americana.... :( :(

per non parlare del fatto che ti fermi al benzinaio dove ci sono una dozzina di motociclisti con le moto piu' varie di questo mondo che vengono a salutare e tutti fanno solo domande sulla Rockster e non si cagano il K manco di striscio...

ah una volta si che la BMW sapeva fare le moto! :mad:

e quando sul passo in slovenia sul tornante incroci una corriera incastrata che cerca di fare manovra, l'autista ti vede sul KR e ti chiede: "mi dai una mano collega?" :mad: :mad: :mad:

HIGHTLIGHT sta gia' preparando l'annunci per il mercatino.... :lol: :lol: :lol:

barbasma
01-10-2005, 19:02
gli toccherà prendere la patente E... :lol: :lol: :lol:

le domande che ti fanno sulla ROMPSTER...

- ma chi l'ha disegnata era sano di mente?
- ma davvero la vendono di questo colore?
- AHAHAHAAHAH ma non hai vergogna?
- l'hai comprata per masochismo?
- io non posso comprarla, mio figlio avrebbe gli incubi solo al vederla
- però se la metto nel campo mi tiene lontani i corvi

EnroxsTTer
01-10-2005, 19:03
sempre a parlare di cio' che non sai, eh Barba? :confused:

barbasma
01-10-2005, 19:05
pensa che oggi con sto sole non sono andato in moto perchè ho finito il baricentro e non avevo voglia di andare al supermercato...

EnroxsTTer
01-10-2005, 19:07
io invece insieme al buon StafanoTS ho portato a pascolare un KR in tre nazioni :rolleyes:

barbasma
01-10-2005, 19:13
beh anche dalle mie parti 3 nazioni sono vicine... svizzera.. austria... subito dietro lo stelvio... :rolleyes:

comunque sai cosa ci manca?

una bella lezione di catechismo di DPPTTTT o come si chiama...

me lo vedo con un bel cappuccio nero e una croce infuocata mentre celebra un sacrificio... :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
01-10-2005, 19:16
DDT74 :lol:

avrebbe potuto farla a quella banda di circa 20 harleyisti di Salisburgo... convertitevi fratelli... fratelli... fratelli ma perche' mi guardate cosi'... fratelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii no basta mettetemi giu'.... no non giu' dal dirupooooooooooooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol:

barbasma
01-10-2005, 19:18
beh si sarebbe salvato librandosi in volo.... :lol:

Ailait
01-10-2005, 20:02
eccolo appena arrivato
620 km, sono fresco come una rosa, ripartirei subito......
1330 km in 3 giorni...
questa moto cepu è davvero fantastica piano piano, più la conosco e più mi da soddisfazione....

mitico caccaerre........:D

EnroxsTTer
01-10-2005, 20:08
a quando sei andato in sardostrada? :confused:

me mandi a' foto? Pero' la fotografa... 'na botta gliel'avrei data! :confused:

Ailait
01-10-2005, 20:17
dopo te la mando, ci impiegherò mezz'ora con questa connessione del caxxo

la fotografa? a questo punto non l'ho vista bene, perchè da come me la ricordo non me la cagavo proprio nel senso che faceva cacare al caxxo.....:lol:

mi me pare a sto punto che ti te basta un buso.....come che se dixe.......:confused:

in autostrada non ho corso tanto, non meno dei 130, quasi tutta sui 150, per un attimo ho raggiunto in 9000rpm credo sarò stato sui 230......dovevo sorpassare un'auto......

EnroxsTTer
01-10-2005, 20:18
solo perche' non era la solita fighetta con la puzza sotto il naso... un visino simpatico e due occhietti vispi...

riduci la foto... tanto c'e' solo una parte che vale la pena di vedere! ;-)

Guanaco
01-10-2005, 21:18
....
poi vieni giu' dal passo di monte croce carnico e due ultra sessantenni austriaci con giubbino Salzburg Chapter con tanto di frange lungo le maniche, su soft tail cutomizzate, ti sverniciano suonandoti pure la sirena della polizia americana....
...

:lol: :lol:
Il tuo post mi ha fatto ridere...
Però, in merito al punto che ti ho messo in corsivo... non scherzerei troppo.
Ti giuro che io ho visto 60-enni (tedeschi) che la moto la sapevano portare eccome. Ritmi da paura in montagna e sul misto per molti km, senza la minima deffailance e in tutta sicurezza, senza causare pericoli.
Voglio vedere quanti ragazzini su hypersport riescono a stra loro dietro e non impastarsi...
:confused:

Ailait
01-10-2005, 21:26
sull'argomento però merita spedere due parole

arriviamo ad uno spiazzo dove appunto sostavano un gruppo di harleysti
li passiamo
dopo poco
li vediamo arrivare da dietro
non tutti solo alcuni, 4, 5
passano me e Stefano
Enrico era più avanti
per curiosità mi accodo a loro, per inciso non mi hanno sverniciato
tant'è che dietro di loro ho raggiunto Enrico
certo che ci sapevano fare per condurre quei cosi luccicanti
sapevano però anche invadere la corsia opposta
per questo motivo mi sono limitato a seguirli......

in pratica ad un certo punto si sono fermati, dopo averci passato tutti
per cosa fare?
per tornare al piazzale e attendere altri pirla da sverniciare
insomma uomini a dir poco maturi che si divertono in questo modo demenziale e ridicolo.....mahhh

Guanaco
01-10-2005, 21:29
Beh, gli scemi ci sono in ogni fascia di età...
Occhio a non seguire una HD che invade la corsia opposta: per me significa che, data la mole, la scarsa capacità di piega e l'inerzia direzionale, è arrivato lungo...

EnroxsTTer
01-10-2005, 21:30
infatti a parte che hanno preso un paio di rischi sorpassando sul tornante con completa invasione dell'opposta corsia (ma forse visto che stavano passando la giornata a fare su e giu' per bastonare chiunque passasse avevano preso dei buoni punti di riferimento data la discreta visibilita') per il resto devo dire che erano due discreti manici, pero' in quel tipo di situazione personalmente preferisco non dover dimostrare niente... soprattuto non amo avere gente dietro che potrebbe fare la cazzata... ;)

nossa
01-10-2005, 21:43
Sì sempre attenti con le HD :lol: :lol: se vi toccano volate via :lol: :lol:

EnroxsTTer
01-10-2005, 21:48
ovvio! sopra c'era un panzone che pesava tanto quanto l'intera mia moto! :lol:

Guanaco
01-10-2005, 21:49

Te credo...

http://www.motorbox.com/Upload/H/HarleyDavidsonElectraGlide-4837-015-f.jpg

StefanoTS
01-10-2005, 21:52
Eccomi quà!

Come vi ho detto al bar il in strada ho una regola ferrea mai sorpassare la lina di mezzaria anche a strada vuota, per quel che riguarda i 3 60enni li ho visti nello specchietto sx arrivare con una guida allegra all'inglese che hanno mantenuto per tutto il tempo.... forse il terzo che mi ha passato in contromano sul tornante e per poco non cambiava staziona alla radio di un passat forse più che la sirena della patrol USA gli stava per suonare in testa quella della crocerossa italiana. :rolleyes:

Come ha detto Enrico quando vedo cose simili lascio fare per non finire a stimolare cazzate ancora più grosse..... :confused:

Per il resto ottimo giro, strada stupende, simpatica compagnia e finalmente Nicox ha fatto un pò di vere curve :lol:

Approposito di KR ciò fatto solo 5 km ma che motore.... :!: e stavo sotto i 6000 per non rovinare il rodaggio :confused:

Viggen
01-10-2005, 21:57
sull'argomento però merita spedere due parole

arriviamo ad uno spiazzo dove appunto sostavano un gruppo di harleysti
li passiamo
dopo poco
li vediamo arrivare da dietro
non tutti solo alcuni, 4, 5
passano me e Stefano
Enrico era più avanti
per curiosità mi accodo a loro, per inciso non mi hanno sverniciato
tant'è che dietro di loro ho raggiunto Enrico
certo che ci sapevano fare per condurre quei cosi luccicanti
sapevano però anche invadere la corsia opposta
per questo motivo mi sono limitato a seguirli......

in pratica ad un certo punto si sono fermati, dopo averci passato tutti
per cosa fare?
per tornare al piazzale e attendere altri pirla da sverniciare
insomma uomini a dir poco maturi che si divertono in questo modo demenziale e ridicolo.....mahhh
Quando conoscerai meglio il mezzo che hai sotto alle chiappe, vedrai che quando ti vedranno passare, non partiranno più all'inseguimento... :lol:

EnroxsTTer
01-10-2005, 22:00
Quando conoscerai meglio il mezzo che hai sotto alle chiappe
ehm... :confused: .... nel caso di Highlight... sarebbe... come dire... piu' appropriato.... "sotto alla chiappa"... sai a lui piace stare seduto un po' di traverso... a prescindere... :lol:

StefanoTS
01-10-2005, 22:03
:lol: :cool: :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool: :rolleyes: :rolleyes:

dimentichi il lampeggio con lo stop per intimidire gli Harleysti in cerca di garette.... :lol: :lol:

ehm... :confused: .... nel caso di Highlight... sarebbe... come dire... piu' appropriato.... "sotto alla chiappa"... sai a lui piace stare seduto un po' di traverso... a prescindere... :lol:

mbertolani
01-10-2005, 22:09
certo che, piano per piano che si andasse, ragazzi trovare da dire con delle Harley... eravate proprio fermi mi sa.

Ailait
01-10-2005, 22:11
chiappette d'oro......:lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
01-10-2005, 22:11
certo che, piano per piano che si andasse, ragazzi trovare da dire con delle Harley... eravate proprio fermi mi sa.
pensa che a un certo punto sono sceso dalla moto e mi sono messo a spingerla e li ho ripassati!!! :lol:

mbertolani
01-10-2005, 22:13
pensa che a un certo punto sono sceso dalla moto e mi sono messo a spingerla e li ho ripassati!!! :lol:

eh beh, l'ho proprio detto io: ERAVATE FERMI ;)

mbertolani
01-10-2005, 22:15
XTETTER, il baricentro come ti va?

Ailait
01-10-2005, 22:17
quei panzoni non erano propriamente fermi
viaggiavano
niente di mostruoso
ma visto il mezzo............

EnroxsTTer
01-10-2005, 22:17
eh beh, l'ho proprio detto io: ERAVATE FERMI ;)
ma secondo te una HD da 300 e passa kg con sopra uno che ne pesa almeno 110-120 su un passo come quello di oggi che ha una discreta scorribilita'... anche volendo riuscirebbe a fermarsi coi freni del menga che si ritrova? ecco andavano alla velocita' di libero rotolamento di un corpo su un piano inclinato!!! :lol:

Ailait
01-10-2005, 22:18
quei panzoni non erano propriamente fermi
viaggiavano
niente di mostruoso
ma visto il mezzo............

quando poi si sono fermati hanno detto a Enrox una cosa
e poi si sono messi a ridere
forse lo stavano prendendo per il culo per via della moto.....:lol:

EnroxsTTer
01-10-2005, 22:18
XTETTER, il baricentro come ti va?
oggi un po' agliato :confused: :lol:

Ailait
01-10-2005, 22:21
oggi un po' agliato :confused: :lol:

ma che battute di mierda fai.....
come fa uno a capire......:(

EnroxsTTer
01-10-2005, 22:22
ma che battute di mierda fai.....
come fa uno a capire......:(
beh ci sei tu che la puoi spiegare! ;)

mbertolani
01-10-2005, 22:24
ma secondo te una HD da 300 e passa kg con sopra uno che ne pesa almeno 110-120 su un passo come quello di oggi che ha una discreta scorribilita'... anche volendo riuscirebbe a fermarsi coi freni del menga che si ritrova? ecco andavano alla velocita' di libero rotolamento di un corpo su un piano inclinato!!! :lol:

Oh, tu dalla fisica proprio non riesci a starci lontano vedo....

comunque a parte gli scherzi, a meno che non si trattasse di Street Rod (che in effetti qualcosa da dire ce l'hanno....), la vedo davvero dura. Io stesso alla guida di una Electra Glide, che pare davvero di averci in mano una bicicletta nonostante le apparenze, ho dovuto fare i conti con la luce a terra: semplicemente non puoi piegare. Per quanto bravi fossero gli striaci di cui sopra, esistono limiti fisici (e ridagli...) semplicemente insuperabili.

Ailait
01-10-2005, 22:26
cossa ghe entra el baricentro con l'aglio celato sotto le fette di prosiutto nella pissa......??

jokerjoe
01-10-2005, 22:28
... per un attimo ho raggiunto in 9000rpm credo sarò stato sui 230......dovevo sorpassare un'auto......

... echecazzo! era 'na Ferrari? :lol: :lol:

EnroxsTTer
01-10-2005, 22:34
conosci il passo di monte croce carnico? ha curvoni ampi, loro li prendevano in tutta la larghezza invadendo tutta la corsia opposta, gia' cosi' ovviamente non erano in grado di passarmi in curva, poi io stavo andando giu' senza praticamente toccare i freni, e sui lunghi rettilinei non davo particolarmente gas, se mi fossi anche minimamente impegnato... tipo come quando dovevo star dietro alla Pat di endurostradali... non mi avrebbero mai passato e probabilmente non mi avrebbero manco visto, ma ripeto... a me non piace avere dietro 300 e passa kg di ferraglia in mano a un sessantenne che probabilmente si e' fatto diverse birre e prende rischi come quelli... e non mi piace neppure cambiare il mio ritmo per dimostrare che posso andare piu' forte su un passo dove comunque c'era traffico nei due sensi...
poi se uno per sentirsi vivo ha bisogno di ingarellarsi con un sessant'enne di Salisburgo... affari suoi. ;)

EnroxsTTer
01-10-2005, 22:35
cossa ghe entra el baricentro con l'aglio celato sotto le fette di prosiutto nella pissa......??
non sai che l'aglio causa smottamenti interni con conseguente oscillazione verticale del baricentro? :lol:

Berghemrrader
01-10-2005, 22:38
in autostrada non ho corso tanto, non meno dei 130, quasi tutta sui 150, per un attimo ho raggiunto in 9000rpm credo sarò stato sui 230......dovevo sorpassare un'auto......

Non me ne parlare, è pieno oggigiorno! :lol:

mbertolani
01-10-2005, 22:42
conosci il passo di monte croce carnico? ha curvoni ampi, loro li prendevano in tutta la larghezza invadendo tutta la corsia opposta, gia' cosi' ovviamente non erano in grado di passarmi in curva, poi io stavo andando giu' senza praticamente toccare i freni, e sui lunghi rettilinei non davo particolarmente gas, se mi fossi anche minimamente impegnato... tipo come quando dovevo star dietro alla Pat di endurostradali... non mi avrebbero mai passato e probabilmente non mi avrebbero manco visto, ma ripeto... a me non piace avere dietro 300 e passa kg di ferraglia in mano a un sessantenne che probabilmente si e' fatto diverse birre e prende rischi come quelli... e non mi piace neppure cambiare il mio ritmo per dimostrare che posso andare piu' forte su un passo dove comunque c'era traffico nei due sensi...
poi se uno per sentirsi vivo ha bisogno di ingarellarsi con un sessant'enne di Salisburgo... affari suoi. ;)

Passo di Monte Croce Carnico, se devo essere sincero, me lo ricordo solo sul versante italiano, e quello non mi sembra particolarmente scorrevole... comunque l'ho fatto una volta sola diversi anni fa, e del versante austriaco non ho proprio memoria. Ergo mi fiderò di quel che dici...
Il concetto di non avere dietro un cinghiale avvinazzato alla guida di una schiacciasassi mi è chiarissimo, solo che in quel caso preferisco allontanarmi che lasciarlo passare... non foss'altro per il fatto che poi, comunque, te lo ritrovi davanti.

Comunque per venirne fuori da situazioni del genere c'è un trucchetto facile facile, che il giorno che deciderai di venire a fare un corso ti spiegherò.... :)

Ailait
01-10-2005, 22:42

we baldracca cosa fai alludi....??
io non mi sono ingarellata, li ho seguiti incuriosito, non ci pensavo proprio a passarli, tu non li volevi avere dietro, figurati se io ne volevo avere uno dietro e uno davanti.........non sono mica una prostituta.....io........:confused:

EnroxsTTer
01-10-2005, 22:43
Comunque per venirne fuori da situazioni del genere c'è un trucchetto facile facile, che il giorno che deciderai di venire a fare un corso di spiegherò.... :)
Ci conto!!! ;)

EnroxsTTer
01-10-2005, 22:43
we baldracca cosa fai alludi....??
coda di paglia!!!! :lol:

Ailait
01-10-2005, 22:47
Ci conto!!! ;)

si si brava brava
prima però dovrai fare anche un corso per imparare a contare........:lol: