Visualizza la versione completa : Capolavoro
cheguevava68
19-03-2015, 20:13
http://bmwcaferacerfranka.blogspot.it/2015/03/bmw-gs-1150-special.html
Gs1150
Tanta tanta roba :!::!::!::!:
apprezzo l'impegno e il lavoro, ma a me non piace
avevo seguito tutta la lavorazione prima dell esposizione al bike expò ma onestamente non mi sembra un capolavoro se non per i materiali usati e rigorosamente fatti a mano , de gustibus....
pensionelibano
20-03-2015, 17:56
mi piacerebbe conoscere il prezzo..
Ha montato il parafango al contrario......questo si che è andare controcorrente......ahahahahahah
La mia domanda è.............perchè?
Evidentemente hanno un loro mercato tra abbienti annoiati dalla moto di serie.......in certi ambienti fa figo avere la moto artigianale pagata una fucilata.......
cheguevava68
21-03-2015, 08:51
Ciao avete ragione i gusti son gusti
Ma secondo me e' un ottima realizzazione , io le sue moto le ho viste dal vivo , piacciano o no le smonta completamente revisiona il motore ( se son da fare guarnizioni , pistoni e parti meccaniche le sistema) non escono moto da moda non in ordine e questo denota passione e serieta'. Poi parlare di mercato di abbienti annoiati di moto di serie in elica eretica da chi ha acqustato bmw e non moto jap mi lascia un po' sorpreso. A me ad esempio i Gs nuovi uno uguale all altro super accessoriatissime da 22k euro mi annoiano a morte. In questo momento sto' mettendo mano alla mia hp2 enduro originale .... Comprata usata con tanti sacrifici..... Non l ho acquistata per fare collezionismo o per rivenderla con profitto , mi piace e me la voglio far calzare a pennello così come l ho immaginata . Non da Sumisura , ma questo per dire che Frank da una sua interpretazione del mezzo oserei dire non un customizer ma un artista per questo fa discutere ...... A me piace il suo stile ma i gusti son gusti....
Fabio_B8
21-03-2015, 12:17
Ciao Cheguevara coetaneo,
Qualità' alta e gusti personali, condivido. Che ci vuoi fare all'HP2, che mi interessa? Casomai apri un 3ad dedicato, che ti seguirò..
....sapete anche il prezzo del capolavoro....;)???!!! Gusti a parte ....di sicuro c'ha fatto una lavorata....!!!!!
cheguevava68
21-03-2015, 14:59
Ciao Fabio appena mi sarà possibile posterò qualche foto , siamo in alto mare diciamo che mi sono ispirato a BMW BASIC e hpn ....... Ci sta' lavorando uno che ne mastica di BMW ed ha esperienza di deserto .......ma questo sarà il primo step ....... Oppure l ultimo :)
Ha montato il parafango al contrario......questo si che è andare controcorrente......ahahahahahah
..
ma di quale moto stai parlando... il 3D era per il GS 1150... tu ti sei fermato alla prima immagine di copertina che con il GS non c'entra nulla...!
Ho visto anche il gs....... ho guardato la prima foto e mi è bastato......
Se sul 1150 smonti la struttura davanti e lasci il serbatoio originale rimane sempre qualcosa di incompiuto. Spigoli e buco poco armonici
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
cheguevava68
21-03-2015, 17:49
Plac63 , ho avuto gs 1100 poi gs 1150 Adv ora hp2 E
Si la struttura davanti e' impegnativa la moto nasce cosi pero' se lo togli alleggerisci
e secondo me , ma secondo me non e' poi male.
Se BMW mi facesse un g/s 80 con 70/80cv da 150 kg max in stile retro' , baricentro basso borse laterali come quello vecchio ne venderebbero un sacco e la prenderei al volo....ma non esiste.....ps puo' non piacere ma la ducati scrambler ha queste caratteristiche pesa solo un po' di piu'
Il gs Adv 1200 e' largo al serbatoio da paura il gs 800 non se po' vede a me non piacciono preferisco tutte le customizzazioni viste su elica eretica .. Quindi vedere una gsssona smagrita mi piace , mi sembra una bella idea e visivamente gradevole forse modaiola ma almeno personale .... e sicuramente piu' maneggevole ...... Non vedo l ora di vedere la prima bozza della mia
andreaalbertin
21-03-2015, 18:51
Bella , me pias
....... il gs 800 non se po' vede ....
questa non te la perdono però...
neanche così?
http://i43.tinypic.com/24ex0s6.jpg
cheguevava68
22-03-2015, 10:25
Fischia Remo l hai stravolta , terminator Style che aggressiv bella snella , chissa' che agilità perché di motore ne ha ...... Chiedo venia bella realizzazione mi piacerebbe vederla dal vivo ......:!::!::!::!:
a milano quando vuoi... in questi giorni le sto cambiando i connotati... via la livrea militare, la vestirò più cattiva!!!..
cheguevava68
23-03-2015, 19:01
Ciao la mia in piena lavorazione ho sentito questa mattina Il preparatore ma credo Che prima di meta' maggio non sara' finita ci vuol tempo .
Ma verra' un pezzo spero unico , al momento non ho foto da postare e per vederla mi devo fare 300km ad andare e 300 a tornare .....non ci sto' gia' piu dentro cmq ci vediamo di sicuro..... Tu posta se puoi vedo volentieri la belva
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |