Visualizza la versione completa : Autovelox sull'Eroica
ragazzi, ho letto su Facebook di un motociclista che ha ricevuto una multa rilevata da autovelox mentre percorreva gli sterrati dell'Eroica...dove il limite è 30km/h!
qualcuno ha esperienza in merito?
Ragazzi chiedo scusa ma non pensavo la cosa diventasse così di dominio pubblico....
sono l'artefice, assieme a un altro allegro compagno di merende, di questa bufala per una biscarata tipo "amici miei" a scapito di questo mio Caro e Ottimo amico....
NON ho mai preso questa multa percorrendo gli sterrati dell'Eroica.
aresmecc
19-03-2015, 20:09
Alcuni tratti del percorso sono strade comunali normalmente aperte al traffico con normale segnaletica stradale , quindi niente di strano.
probabilmente metteranno degli autovelox mobili ogni tanto, come su qualsiasi strada... non credo ce ne siano di fissi.
flower74
19-03-2015, 20:44
... dai comuni toscani mi aspetto questo ed altro ancora... sono i peggiori.
motorrader
19-03-2015, 23:09
...comunisti.. :D :D
Mi hai tolto le parole di bocca......!!!!
Stanno proprio alla frutta...
robiledda
20-03-2015, 07:55
concordo :mad:
Scusate faccio l'avvocato del diavolo...................
Ma se ai comuni lo stato riduce i finanziamenti, secondo voi a chi li prende i denari che comunque servono?
Rompe le palle anche a me prendere i velox ma se sbaglio pago.
E dalle mie parti c'è ne sono talmente tanti che uno all'anno per distrazione mia mi timbra. ....
ma nello sterrato dell'eroica.... come fanno a fotografarti nel polverone?
Ma se ai comuni lo stato riduce i finanziamenti, secondo voi a chi li prende i denari che comunque servono?.
Scusa Pippo, allora torniamo alle gabelle medievali?
Che si riducano lo stipendio LORO e i loro amici degli appalti pubblici... Altro che inculare i poveri turisti che vanno su strada extraurbana in rettilineo a 2 corsie con limite a 50 km/H e autovelox dietro al cespuglio!
Ragazzi chiedo scusa ma non pensavo la cosa diventasse così di dominio pubblico....
sono l'artefice, assieme a un altro allegro compagno di merende, di questa bufala per una biscarata tipo "amici miei" a scapito di questo mio Caro e Ottimo amico....
NON ho mai preso questa multa percorrendo gli sterrati dell'Eroica.
@alby71 meglio così allora :-)))
Pivelli (mukkisti) ....
:lol::lol::lol:
diciamo che il tutto è nato da una VERA multa notificatami mercoledi scorso....e visto che eravamo freschi d'eroica ho montato la cosa.....
comunque non è da escludere che ogni tanto gli autovelox li mettano davvero!
Per correttezza ho editato il primo messaggio visto che raramente si leggono tutti gli interventi :-)
Chi più BOSCHI gira più LUPI incontra
Saluti affamati
Da tapa talk Affamato
Stefano63
21-03-2015, 00:38
Hahahaha, che bischeri.
Vi aspetto di là, che facciamo i conti.
Lamps, Stefano.
Malvagissimi...
Oggi, dopo esserci liberati di un nugolo di ciclisti che facevano una bellissima rievocazione con bici e vestiti vintage, sull'Eroica abbiamo raggiunto velocità che...
Che week end! 1354 km di cui 200 di sterrato. Panorami stupendi. Passi favolosi tra Romagna e Toscana.
E il bello è che non sono nemmeno stanco!
mpescatori
04-05-2015, 11:19
Maaa... se uno sfreccia in discesa in bici giù a perdifiato a 70-80 Km/h dove il limite è 50...
...come lo beccano ?
:lol::lol::lol::lol::lol:
70 - 80 all'ora in bici su sterrato ? Nemmeno a buttarsi dalle Sante Marie a capofitto (in bici sto parlando ) comunque non sono strade per correre , peccato che molti non condividono questo aspetto ; andare in moto in bici e allo stesso tempo guardare il panorama che abbiamo intorno bo ? Il limite a 30 c è perché si tratta di strada comunale e sterrata , andate piano
er-minio
04-05-2015, 11:46
ragazzi, ho letto su Facebook di un motociclista che ha ricevuto una multa
Già qui potevi farti venire dei dubbi :lol:
Noi siamo andati pianissimo, specialmente per non disturbare i ciclisti. Qualche tiratina e traversone nella pampa deserta dove non disturbavamo nessuno, però, l'abbiamo fatti. Specialmente per scappare da 3 pastori maremmani incazzosi, che ad un certo punto si sono messi a correrci dietro :D:D:D. Per fortuna di la non dovevano passarci i ciclisti! Sennò se li mangiavano!
Biemmevuo
04-05-2015, 13:16
@Albi71 : suppongo che non indovinerò mai chi possa essere il "Caro Amico" (col KTM nuovo di pacca...) vittima della "bischerata"!! :lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:....mi dispiace hai colpito fuori bersaglio......
però le basi ci sono ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |