Visualizza la versione completa : Bravo Gibernau
Bella intervista, fatta proprio ora a Marco Porta.
Molto schietta e, credo, sincera, in cui ammette difficoltà psicologiche dopo un anno difficile, un anno in cui parti caricato e vieni bastonato, ma nella quale chiede anche rispetto da parte di tutti gli addetti ai lavori.
Rispetto che non sempre c'è stato, a parer mio.
Il rispetto non te lo regalano, lo devi conquistare, questa riflessione forse la doveva fare a meta' stagione, non alla penultima gara.
E poi se uno del suo calibro si fa influenzare dai mass media allora ha sbagliato tutto.
Raccoglie quello che ha seminato...
Un inverno pieno di aspettative e proclami bataglieri, dopo che l'HRC gli ha dato tutto quello che ha chiesto...
Con il mestiere che fa (e con quuello che guadagna) non può pretendere che la gente gli dica bravo anche quando ne combina una dietro l'altra!!
barbasma
01-10-2005, 19:08
beh a caldo mica è stato così sincero... ha accusato melandri di averlo passato con aggressività...
doveva pensarci prima.... si è attirato non solo la sfiga... ma anche gli sberleffi di tutto l'ambiente... peggio di biaggi....
Pacifico
01-10-2005, 19:20
Io non lo sopporto lo spagnolo.... proprio non lo digerisco ne come persona ne tantomeno come pilota.... è il classico pilotino che se gli dai la moto migliore fà qualcosa se invece gli metti una moto normale al massimo arriva 12° se non esce prima.... :(
Pressione psicologica... che vor di? Che è un debole e che basta una spallata per metterlo KO.....
Oggi ho goduto alla grande... e dietro non c'era Rossi, ma Melandri (uno che la psicologia non sà neanche dov'è di casa...)
Al posto di cedere... avrebbe dovuto reagire ... affrontare Rossi senza intimorirsi, si sarebbe dovuto incazzare .... non fare il finto signore con battute dell'uomo offeso.... affrontarlo nel suo stesso terreno... invece? Un bambino a piagniucolare
Gibe... vai a giocare con le 250... che le prendi anche li...
Invece mi sono divertito come un riccio a sentire la telecronaca.... ero piegato in due, mentre Melandri dimostrava che la psicologia non centra una mazza.... bisogna lottare fino in fondo.... senza mezzi termini!
Rossi rimane un grande.... ma di rossi ne nascono uno ogni tanto......
Gattonero
01-10-2005, 20:50
Per come la vedo io dopo che mr. Hollywood Gibernau l'anno scorso ha fatto il giochino del ricorso in Qatar,contro Rossi, il dottore ha deciso che lo avrebbe massacrato....
Così è stato. Punto.
E lui data l'umiltà zero, sta facilitando il lavoro di Valentino.
POSSO DIRLO!!!
Supermario
01-10-2005, 23:42
Per come la vedo io dopo che mr. Hollywood Gibernau l'anno scorso ha fatto il giochino del ricorso in Qatar,contro Rossi, il dottore ha deciso che lo avrebbe massacrato....
Così è stato. Punto.
E lui data l'umiltà zero, sta facilitando il lavoro di Valentino.
POSSO DIRLO!!!
100% !!!
Mentonau dovrebbe mangiare un po' + di Padau e dire meno stronzau...
Motorrad56
02-10-2005, 07:47
100% !!!
Mentonau dovrebbe mangiare un po' + di Padau e dire meno stronzau...
100000000000%
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |