Entra

Visualizza la versione completa : Ercolino "SEMPREINPIEDI"

emiddio
01-10-2005, 15:32
Sono a 14.000 col Gs, MAI CADUTO,neanche da fermo...E spero non cada mai!Ma ieri sera mentre mi recavo a lavoro,ero quasi arrivato,quando affronto un tornante in salita (da prima),scende una UNO(!!!) e invade la mezzeria...freno,mi fermo in bilico con le punte---son in mezzo al tornante---LA TENGO LA MUKKA,O CADO? Ero sicurissimo di cadere, già calcolavo i danni,invece il GS si ferma e rimane in EQUILIBRIO!
I VANTAGGI DEL BOXER, E DEL PESO IN BASSO,MOLTO IN BASSO...ve lo ricordate ERCOLINO SEMPRE IN PIEDI? Aveva del piombo alla base e non cadeva mai! Sono convinto che se avevo il DR 650,165 kg ma baricentro ALTO,sarei caduto...

guidopiano
01-10-2005, 15:47
...e bravo !!!!...sei veramente putente !!! ;)

absolute beginner
01-10-2005, 15:55
Più putente io, che col GS l'altra settimana ho preso una macchina a 90 all'ora sfrantecandomi 'na gamba, il tutto senza cadere... :confused: :confused:

Lamps!

EnroxsTTer
01-10-2005, 19:13
si ma tu Abso sei rimasto su perche' avevi un'erezione! :lol:

cecco
01-10-2005, 22:59
http://digilander.libero.it/tintoys/images/ercolino.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

Però attento, a volte istintivamente si fa la cosa peggiore: se la moto cade può farsi dei danni, ma per tenerla di forza su ci si può fare molto più male!

emiddio
02-10-2005, 02:11
Hai ragione...

GRAZIE per la foto, E' PROPRIO LUI, ero un bimbo ...

Motorrad56
02-10-2005, 07:42
"Ercolino sempre in piedi" era pieno di acqua alla base; il resto era pieno di aria.
Ecco perché non cadeva mai.

ilmaglio
02-10-2005, 08:11
"Ercolino sempre in piedi" era pieno di acqua alla base; il resto era pieno di aria.
Ecco perché non cadeva mai.
Bisogna trattenere i.. gas?
:lol: :wave:

tonigno
02-10-2005, 08:40
Mi sa che avete ragione.... il boxer in quei casi aiuta molto !! :)

topcat
02-10-2005, 13:40
Più putente io, che col GS l'altra settimana ho preso una macchina a 90 all'ora sfrantecandomi 'na gamba, il tutto senza cadere... :confused: :confused:

Lamps!

io invece sett scorsa ho preso una portiera di una PUNTO con al Mukka...
io sono scivolato prima dalla mukka, prima del botto con l'auto....
la mukka si è solo stortata un cerchio, (lauto invece distrutta ... EVVAIIIIIIIII)
ed io non mi sono fatto praticamente nulla
OVVIAMEnTE ERO VESTITO ADEGUATAMENTE

(santa SPidi ora pronobis... ho picchiato la spalla a 60 all'ora sul pavè.... e mi sono accorto 6 ore che avevo STRISCIaTO PER TERRA col brccio...e tutto ciò solo perchè la giacca era graffiata e sporac... io non ho sentito nulla..)

biancoblu
02-10-2005, 18:24
http://digilander.libero.it/tintoys/images/ercolino.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

Però attento, a volte istintivamente si fa la cosa peggiore: se la moto cade può farsi dei danni, ma per tenerla di forza su ci si può fare molto più male!
bè i miei più sinceri complimenti,dove caspita hai recuperato la foto?ricordo che ero un moccioso e ora(sigh)sono 46 :D

absolute beginner
02-10-2005, 18:35
io invece sett scorsa ho preso una portiera di una PUNTO con al Mukka...
io sono scivolato prima dalla mukka, prima del botto con l'auto....
la mukka si è solo stortata un cerchio, (lauto invece distrutta ... EVVAIIIIIIIII)
ed io non mi sono fatto praticamente nulla
OVVIAMEnTE ERO VESTITO ADEGUATAMENTE

(santa SPidi ora pronobis... ho picchiato la spalla a 60 all'ora sul pavè.... e mi sono accorto 6 ore che avevo STRISCIaTO PER TERRA col brccio...e tutto ciò solo perchè la giacca era graffiata e sporac... io non ho sentito nulla..)

Anch'io ho sfondato la macchina...
E a quanto pare il Giessone ha riportato solo 300 € di danni (paramotore e coperchio punterie)...
Il problema è che il paramotore spezzandosi mi ha colpito la gamba... :mad:

Lamps!

ilmaglio
02-10-2005, 18:44
Forse, x questo motivo, nei presondaggi su GS, mi hanno sconsigliato il paramotore? "Che, ce fai fuoristrada"? C'ho la faccia, infatti di uno che comprava l'RT x farci qualche km e poi restituirlo prima del I tagliando (sono a quasi 25 mila). Figurati se pensano che faccio gli sterrati! (Comunque, sentirò Frosinone).
:wave:

absolute beginner
02-10-2005, 18:50
Forse, x questo motivo, nei presondaggi su GS, mi hanno sconsigliato il paramotore? "Che, ce fai fuoristrada"? C'ho la faccia, infatti di uno che comprava l'RT x farci qualche km e poi restituirlo prima del I tagliando (sono a quasi 25 mila). Figurati se pensano che faccio gli sterrati! (Comunque, sentirò Frosinone).

Se non avevo il paramotore invece di 300 € di danni ne facevo 3000 perchè la fiancata della macchina prendeva in pieno la testa...
E magari la zampa me la rompevo lo stesso (lo stronz@, cioè io, proprio quel giorno aveva deciso che, per una volta, poteva fare a meno degli stivali Oxtar per delle più comode e fresche scarpettine Dainese)... :confused:

Lamps!

ilmaglio
02-10-2005, 18:54
Se non avevo il paramotore invece di 300 € di danni ne facevo 3000 perchè la fiancata della macchina prendeva in pieno la testa...
E magari la zampa me la rompevo lo stesso (lo stronz@, cioè io, proprio quel giorno aveva deciso che, per una volta, poteva fare a meno degli stivali Oxtar per delle più comode e fresche scarpettine Dainese)... :confused:

Lamps!
Penso anch'io che il paramotore abbia sortito un effetto positivo, non solo sulla testata: ha infatti "ammorbidito" l'urto, piegandosi e spezzandosi.

cecco
02-10-2005, 18:57
bè i miei più sinceri complimenti,dove caspita hai recuperato la foto?ricordo che ero un moccioso e ora(sigh)sono 46 :D

Eheh, bei tempi! A rivangare le vecchie pubblicità ci sarebbe da starci delle ore... :lol: :lol:

ilmaglio
02-10-2005, 18:59
dopo Carosello, A LETTO!!