Visualizza la versione completa : Ercolino "SEMPREINPIEDI"
Sono a 14.000 col Gs, MAI CADUTO,neanche da fermo...E spero non cada mai!Ma ieri sera mentre mi recavo a lavoro,ero quasi arrivato,quando affronto un tornante in salita (da prima),scende una UNO(!!!) e invade la mezzeria...freno,mi fermo in bilico con le punte---son in mezzo al tornante---LA TENGO LA MUKKA,O CADO? Ero sicurissimo di cadere, già calcolavo i danni,invece il GS si ferma e rimane in EQUILIBRIO!
I VANTAGGI DEL BOXER, E DEL PESO IN BASSO,MOLTO IN BASSO...ve lo ricordate ERCOLINO SEMPRE IN PIEDI? Aveva del piombo alla base e non cadeva mai! Sono convinto che se avevo il DR 650,165 kg ma baricentro ALTO,sarei caduto...
guidopiano
01-10-2005, 15:47
...e bravo !!!!...sei veramente putente !!! ;)
absolute beginner
01-10-2005, 15:55
Più putente io, che col GS l'altra settimana ho preso una macchina a 90 all'ora sfrantecandomi 'na gamba, il tutto senza cadere... :confused: :confused:
Lamps!
EnroxsTTer
01-10-2005, 19:13
si ma tu Abso sei rimasto su perche' avevi un'erezione! :lol:
http://digilander.libero.it/tintoys/images/ercolino.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol:
Però attento, a volte istintivamente si fa la cosa peggiore: se la moto cade può farsi dei danni, ma per tenerla di forza su ci si può fare molto più male!
Hai ragione...
GRAZIE per la foto, E' PROPRIO LUI, ero un bimbo ...
Motorrad56
02-10-2005, 07:42
"Ercolino sempre in piedi" era pieno di acqua alla base; il resto era pieno di aria.
Ecco perché non cadeva mai.
ilmaglio
02-10-2005, 08:11
"Ercolino sempre in piedi" era pieno di acqua alla base; il resto era pieno di aria.
Ecco perché non cadeva mai.
Bisogna trattenere i.. gas?
:lol: :wave:
Mi sa che avete ragione.... il boxer in quei casi aiuta molto !! :)
Più putente io, che col GS l'altra settimana ho preso una macchina a 90 all'ora sfrantecandomi 'na gamba, il tutto senza cadere... :confused: :confused:
Lamps!
io invece sett scorsa ho preso una portiera di una PUNTO con al Mukka...
io sono scivolato prima dalla mukka, prima del botto con l'auto....
la mukka si è solo stortata un cerchio, (lauto invece distrutta ... EVVAIIIIIIIII)
ed io non mi sono fatto praticamente nulla
OVVIAMEnTE ERO VESTITO ADEGUATAMENTE
(santa SPidi ora pronobis... ho picchiato la spalla a 60 all'ora sul pavè.... e mi sono accorto 6 ore che avevo STRISCIaTO PER TERRA col brccio...e tutto ciò solo perchè la giacca era graffiata e sporac... io non ho sentito nulla..)
biancoblu
02-10-2005, 18:24
http://digilander.libero.it/tintoys/images/ercolino.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol:
Però attento, a volte istintivamente si fa la cosa peggiore: se la moto cade può farsi dei danni, ma per tenerla di forza su ci si può fare molto più male!
bè i miei più sinceri complimenti,dove caspita hai recuperato la foto?ricordo che ero un moccioso e ora(sigh)sono 46 :D
absolute beginner
02-10-2005, 18:35
io invece sett scorsa ho preso una portiera di una PUNTO con al Mukka...
io sono scivolato prima dalla mukka, prima del botto con l'auto....
la mukka si è solo stortata un cerchio, (lauto invece distrutta ... EVVAIIIIIIIII)
ed io non mi sono fatto praticamente nulla
OVVIAMEnTE ERO VESTITO ADEGUATAMENTE
(santa SPidi ora pronobis... ho picchiato la spalla a 60 all'ora sul pavè.... e mi sono accorto 6 ore che avevo STRISCIaTO PER TERRA col brccio...e tutto ciò solo perchè la giacca era graffiata e sporac... io non ho sentito nulla..)
Anch'io ho sfondato la macchina...
E a quanto pare il Giessone ha riportato solo 300 € di danni (paramotore e coperchio punterie)...
Il problema è che il paramotore spezzandosi mi ha colpito la gamba... :mad:
Lamps!
ilmaglio
02-10-2005, 18:44
Forse, x questo motivo, nei presondaggi su GS, mi hanno sconsigliato il paramotore? "Che, ce fai fuoristrada"? C'ho la faccia, infatti di uno che comprava l'RT x farci qualche km e poi restituirlo prima del I tagliando (sono a quasi 25 mila). Figurati se pensano che faccio gli sterrati! (Comunque, sentirò Frosinone).
:wave:
absolute beginner
02-10-2005, 18:50
Forse, x questo motivo, nei presondaggi su GS, mi hanno sconsigliato il paramotore? "Che, ce fai fuoristrada"? C'ho la faccia, infatti di uno che comprava l'RT x farci qualche km e poi restituirlo prima del I tagliando (sono a quasi 25 mila). Figurati se pensano che faccio gli sterrati! (Comunque, sentirò Frosinone).
Se non avevo il paramotore invece di 300 € di danni ne facevo 3000 perchè la fiancata della macchina prendeva in pieno la testa...
E magari la zampa me la rompevo lo stesso (lo stronz@, cioè io, proprio quel giorno aveva deciso che, per una volta, poteva fare a meno degli stivali Oxtar per delle più comode e fresche scarpettine Dainese)... :confused:
Lamps!
ilmaglio
02-10-2005, 18:54
Se non avevo il paramotore invece di 300 € di danni ne facevo 3000 perchè la fiancata della macchina prendeva in pieno la testa...
E magari la zampa me la rompevo lo stesso (lo stronz@, cioè io, proprio quel giorno aveva deciso che, per una volta, poteva fare a meno degli stivali Oxtar per delle più comode e fresche scarpettine Dainese)... :confused:
Lamps!
Penso anch'io che il paramotore abbia sortito un effetto positivo, non solo sulla testata: ha infatti "ammorbidito" l'urto, piegandosi e spezzandosi.
bè i miei più sinceri complimenti,dove caspita hai recuperato la foto?ricordo che ero un moccioso e ora(sigh)sono 46 :D
Eheh, bei tempi! A rivangare le vecchie pubblicità ci sarebbe da starci delle ore... :lol: :lol:
ilmaglio
02-10-2005, 18:59
dopo Carosello, A LETTO!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |