Visualizza la versione completa : opinioni cambio elettroassistito pro
Ramowood
17-03-2015, 15:05
Ciao ragazzi,
sono in procinto di acquistare la mia terza gs 1200...
Purtroppo non ho proprio idea se questo optional sarà effettivamente utile o meno.
Mi dite per favore la vs. idea ?
GRAZIE come sempre :)
Ciao
come per tutto e' questione di gusti . QUalcuno potra' trovare una figata una cosa del genere , altri ritenerla perfettamente inutile. Personalmente sono dell'idea che su una supersportiva usata in pista la cosa possa avere un senso, su una paciosa turistica come un gs e' solo un gadget. E una possibile fonte di noie, su una moto che non e' proprio "unstoppable".
ziopecos
17-03-2015, 16:45
Indispensabile? No
Utile? Forse
E' bello? Sì
L'ho montato sulla mia bialbero con la PCV. Se ti piace la guida sportiva è uno spettacolo: cambi in un nulla e il rumore allo scarico è da provare. Essendo un bicilindrico e tagliando solo sull'alimentazione ai bassi regimi è un po' brusco il passaggio, soprattutto fino alla 3°. Migliora decisamente agli alti regimi e nelle marce successive. Non so se quello originale taglia anche la corrente (avrebbe un funzionamento più dolce).
Non credo ci siano preoccupazioni in più: in fondo è solo un interruttore sulla leva e si ha sempre la possibilità di cambiare tirando la frizione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |