Entra

Visualizza la versione completa : gibernau è forte di testa...

barbasma
01-10-2005, 14:48
:lol: :lol: AHAHAHAAHA

"eh ma sono le gomme....ma gli servivano i tassellati... nella sabbia..."

troppo bastardo dovizioso nel commento... :lol: :lol: :lol: :lol:

GRANDE MELANDRI!!!! GRANDE ROSSI!!!! :D :D :D :D

pongo
01-10-2005, 14:52
E' un somaro ma lo fa apposta ????????? E poi fa le scene ai box :lol: :lol:

barbasma
01-10-2005, 14:55
rossi...

"dopo dieci gare.... POSSO DIRLO!!!" :lol: :lol:

azzo ma che staccate faceva in fondo al rettilineo.... :rolleyes: :rolleyes:

antomar
01-10-2005, 15:09
Ma non l'avete ancora capito?

Gibernau piuttosto che andare sul podio con Rossi in posizione davanti alla sua ( e subire la conseguente umiliazione) ormai ha programmato un karakiri automatico, una specie di pastiglia di cianuro da prendere in casi estremi.

Esaminate le ultime gare e ditemi che non è vero.

Certo che lo fa apposta!!!!

fiumy
01-10-2005, 15:11
buona quella dei tassellati. :lol: :lol: :lol:

Titospy
01-10-2005, 15:16
Ma non l'avete ancora capito?

Gibernau piuttosto che andare sul podio con Rossi in posizione davanti alla sua ( e subire la conseguente umiliazione) ormai ha programmato un karakiri automatico, una specie di pastiglia di cianuro da prendere in casi estremi.

Esaminate le ultime gare e ditemi che non è vero.

Certo che lo fa apposta!!!!

Se fosse così..... come diciamo a Pesaro: "scolta me, sta' a casina tua che le mei" :cool:

Nano
01-10-2005, 15:20
alla faccia della sportivita'...capisco il patriottismo, ma "quei" tre che commentavano sono proprio tre coj@ni.... :( :( :(

Perfettamente d'accordo.
Credo che Gibernau meriti un po'di rispetto in piu`, anche considerando che negli ultimi 4 anni e` stato l'unico a dare qualche preoccupazione a Rossi.

Rainbow
01-10-2005, 15:26

forse era Simoncelli e non Dovizioso...ma il discorso non cambia...un filo pungente :lol: :lol:

pongo
01-10-2005, 15:30
rossi...

"dopo dieci gare.... POSSO DIRLO!!!" :lol: :lol:

l'ho visto in ufficio e non avevo l'audio, che cosa???

Bobbe
01-10-2005, 16:01

Era Simoncelli e non Dovizioso.
Comunque a me stì ragazzini che prendono per il culo con
questa sfacciataggine mi stanno sui coglioni.
Magari Simoncelli tra 3 anni e' in motogp e verrà bastonato da Gibernau
sistematicamente. Forse un po' di rispetto e modestia in piu' non farebbero male.
P.s.:non sono tifoso di Gibernau, è un discorso in generale.

tommygun
01-10-2005, 16:03
Sì, in effetti sono un po' caustici... ma diamine, anch'io ho goduto quando è finito fuori, e mi sono sbellicato a sentire i commenti di Simoncelli...

Che cavolo, Gibernau è un milionario che fa il lavoro più bello del mondo, ha la donna più topa di Spagna... e fa degli errori da minkione! E non lo posso prendere per il culo?

Ci mancherebbe! :o)

Bobbe
01-10-2005, 16:06
Sì, in effetti sono un po' caustici... ma diamine, anch'io ho goduto quando è finito fuori, e mi sono sbellicato a sentire i commenti di Simoncelli...

Che cavolo, Gibernau è un milionario che fa il lavoro più bello del mondo, ha la donna più topa di Spagna... e fa degli errori da minkione! E non lo posso prendere per il culo?

Certo che è da prendere per il culo ma non da uno che ha iniziato a correre ieri e che magari se lo ritrova avversario tra un po'....rischi una super figura di merda

tommygun
01-10-2005, 16:10
Certo che è da prendere per il culo ma non da uno che ha iniziato a correre ieri e che magari se lo ritrova avversario tra un po'....rischi una super figura di merda

Sì, è vero... infatti Simoncelli si prende i suoi rischi facendolo!

Ciò non toglie che preferisco una telecronaca come questa, sopra le righe e magari anche discutibile a volte, rispetto alla pallosità tutta super partes della F1 (tanto per fare un esempio).

bye bye

Bobbe
01-10-2005, 16:12
Sì, è vero... infatti Simoncelli si prende i suoi rischi facendolo!

Ciò non toglie che preferisco una telecronaca come questa, sopra le righe e magari anche discutibile a volte, rispetto alla pallosità tutta super partes della F1 (tanto per fare un esempio).

bye bye
Su questo sono assolutamente d'accordo.

Rado
01-10-2005, 16:17

Vero, vero, solo che tutti i migliori piloti sono milionari e provvisti di tope...
A me Gibernau non è simpatico, però ha ragione nel chiedere rispetto. Tutti sono pronti a salire sul carro di un vincitore tanto bravo quanto fortunato: ho visto la gara e Rossi per un minuscolo pelo non ha tamponato ancora una volta Melandri. Se fosse successo molti avrebbero parlato di un Rossi in crisi e anche un po' bastardo.

Gibernau è andato lungo mentre contrattaccava come è successo mille volte nelle gare. Nei GP come in Formula 1 la differenze tra i migliori piloti sono minime, sbaglierò ma per me il 50 % del successo di Rossi è dovuto alla sua capacità di far mettere a punto la moto: nessun altro oggi è tanto capace.

flatron
01-10-2005, 16:22

Ma o sbaglio o sta con la Canadas o come si chiama lei......quella con due canotti al posto delle labra...........dai che nel paddock si vede di meglio..........però forse un pò lo invidio :mad:

tommygun
01-10-2005, 16:27
Ma o sbaglio o sta con la Canadas o come si chiama lei......quella con due canotti al posto delle labra...........dai che nel paddock si vede di meglio..........però forse un pò lo invidio :mad:

Sisi, certo, e in più e' pure basso, e la sua Honda non la vorrei manco gratis, e poi i soldi non danno la felicità.
:o))))))

barbasma
01-10-2005, 16:43
si... era simoncelli... la colpa è di meda che quando è entrato l'ha chiamato DOVIZIOSO... :mad: :mad: :mad:

comunque quel simpaticone di gibernau a fine gara si è lamentato di melandri che a suo dire è stato troppo aggressivo... ma vafffff... ;) ;) ;)

rossi e melandri negli ultimi giri si sono fatti certe robe divertendosi come matti... e nessuno ha recriminato...

di certo la telecronaca era come vedere la gara al bar con gli amici... ma non è che LUCHINELLI su eurosport sia meno di parte...

se volete le telecronache sterili guardate la F1... dove si dorme...

gibernau e biaggi sicuramente sono bersaglio delle polemiche... se però dicessero chiaramente che gli altri sono stati più bravi e esponessero i problemi come fa capirossi a fine gara (la gomma posteriore non teneva)... senza vene polemiche... risulterebbero più simpatici...

gibernau cade perchè non c'è con la testa e basta... altro che sfortuna... azzo era primo!!!

capirossi non accusa la ducati come fa biaggi con la honda... eppure capi non è certo secondo nel mondiale...

fino all'anno scorso melandri era sfigatissimo... gliene capitavano di tutti i colori... eppure nessuno gli dava addosso... perchè rimaneva umile...

x pongo

valentino staccava 50metri dopo tutti gli altri :!: ... la ripresa dall'alto era impressionante... perfino reggiani si chiedeva come potesse fare la curva... difatti dopo la gara rossi ha continuato a ringraziare i meccanici per il setup...

tommygun
01-10-2005, 16:48
Bravo Barbasma, parole sante! :o)

rigel1959
01-10-2005, 16:53
Io prima di buttare badilate di m@@@a sulla telecronaca degli italiani proverei a sentirne qualcuna della tv spagnola, poi parlerei (e, parlando di spagnoli, non solo di motociclismo!)

briscola
01-10-2005, 17:47

Mostruose davvero....confermo che è UN MOSTRO!

Da biaggista convinto devo fare i complimeti a Melandri: ha le palle! :lol:

area62
01-10-2005, 17:52
Io prima di buttare badilate di m@@@a sulla telecronaca degli italiani proverei a sentirne qualcuna della tv spagnola, poi parlerei (e, parlando di spagnoli, non solo di motociclismo!)

..illuminaci.. :!:

Berghemrrader
01-10-2005, 18:16
Era Simoncelli e non Dovizioso.
Comunque a me stì ragazzini che prendono per il culo con
questa sfacciataggine mi stanno sui coglioni.

Quei ragazzini corrono il mondiale ed a mio avviso un loro commento è più eloquente di mille parole di Meda che in moto al massimo ci va all'Esselunga.
Sono di gran lunga meglio dei discorsi scontati simil-calcio dove ci si gira sempre intorno ma tutti pensano una cosa diversa da quello che dicono.
Ben venga la schiettezza perbacco!

pongo
01-10-2005, 19:01
grazie barba! :!:

barbasma
01-10-2005, 19:06
comunque meda con giù la voce.... è molto meglio...

metteteci sempre SIMONCELLI e REGGIANI almeno un commento compentente esce... :D :D :D

tomb
01-10-2005, 19:08

ma cosa scrivi???? era simoncelli :rolleyes: compaesano

tomb
01-10-2005, 19:09
azz non avevo visto ti avevano gia' corretto,comunque poero sete

cartaio
01-10-2005, 19:21
fino all'anno scorso melandri era sfigatissimo...
gliene capitavano di tutti i colori...
eppure nessuno gli dava addosso...

perchè rimaneva umile...

...
Sante parole l'umilta' non e' un dono di tutti....

tomb
01-10-2005, 19:50
poi simoncelli lo ha dichiarato apertamente ,che sete gli e' antipatico.

anche se corre in 125CC non deve aver timore di nessuno , ;)