Visualizza la versione completa : gibernau è forte di testa...
barbasma
01-10-2005, 14:48
:lol: :lol: AHAHAHAAHA
"eh ma sono le gomme....ma gli servivano i tassellati... nella sabbia..."
troppo bastardo dovizioso nel commento... :lol: :lol: :lol: :lol:
GRANDE MELANDRI!!!! GRANDE ROSSI!!!! :D :D :D :D
E' un somaro ma lo fa apposta ????????? E poi fa le scene ai box :lol: :lol:
barbasma
01-10-2005, 14:55
rossi...
"dopo dieci gare.... POSSO DIRLO!!!" :lol: :lol:
azzo ma che staccate faceva in fondo al rettilineo.... :rolleyes: :rolleyes:
Ma non l'avete ancora capito?
Gibernau piuttosto che andare sul podio con Rossi in posizione davanti alla sua ( e subire la conseguente umiliazione) ormai ha programmato un karakiri automatico, una specie di pastiglia di cianuro da prendere in casi estremi.
Esaminate le ultime gare e ditemi che non è vero.
Certo che lo fa apposta!!!!
buona quella dei tassellati. :lol: :lol: :lol:
Ma non l'avete ancora capito?
Gibernau piuttosto che andare sul podio con Rossi in posizione davanti alla sua ( e subire la conseguente umiliazione) ormai ha programmato un karakiri automatico, una specie di pastiglia di cianuro da prendere in casi estremi.
Esaminate le ultime gare e ditemi che non è vero.
Certo che lo fa apposta!!!!
Se fosse così..... come diciamo a Pesaro: "scolta me, sta' a casina tua che le mei" :cool:
alla faccia della sportivita'...capisco il patriottismo, ma "quei" tre che commentavano sono proprio tre coj@ni.... :( :( :(
Perfettamente d'accordo.
Credo che Gibernau meriti un po'di rispetto in piu`, anche considerando che negli ultimi 4 anni e` stato l'unico a dare qualche preoccupazione a Rossi.
forse era Simoncelli e non Dovizioso...ma il discorso non cambia...un filo pungente :lol: :lol:
rossi...
"dopo dieci gare.... POSSO DIRLO!!!" :lol: :lol:
l'ho visto in ufficio e non avevo l'audio, che cosa???
Era Simoncelli e non Dovizioso.
Comunque a me stì ragazzini che prendono per il culo con
questa sfacciataggine mi stanno sui coglioni.
Magari Simoncelli tra 3 anni e' in motogp e verrà bastonato da Gibernau
sistematicamente. Forse un po' di rispetto e modestia in piu' non farebbero male.
P.s.:non sono tifoso di Gibernau, è un discorso in generale.
tommygun
01-10-2005, 16:03
Sì, in effetti sono un po' caustici... ma diamine, anch'io ho goduto quando è finito fuori, e mi sono sbellicato a sentire i commenti di Simoncelli...
Che cavolo, Gibernau è un milionario che fa il lavoro più bello del mondo, ha la donna più topa di Spagna... e fa degli errori da minkione! E non lo posso prendere per il culo?
Ci mancherebbe! :o)
Sì, in effetti sono un po' caustici... ma diamine, anch'io ho goduto quando è finito fuori, e mi sono sbellicato a sentire i commenti di Simoncelli...
Che cavolo, Gibernau è un milionario che fa il lavoro più bello del mondo, ha la donna più topa di Spagna... e fa degli errori da minkione! E non lo posso prendere per il culo?
Certo che è da prendere per il culo ma non da uno che ha iniziato a correre ieri e che magari se lo ritrova avversario tra un po'....rischi una super figura di merda
tommygun
01-10-2005, 16:10
Certo che è da prendere per il culo ma non da uno che ha iniziato a correre ieri e che magari se lo ritrova avversario tra un po'....rischi una super figura di merda
Sì, è vero... infatti Simoncelli si prende i suoi rischi facendolo!
Ciò non toglie che preferisco una telecronaca come questa, sopra le righe e magari anche discutibile a volte, rispetto alla pallosità tutta super partes della F1 (tanto per fare un esempio).
bye bye
Sì, è vero... infatti Simoncelli si prende i suoi rischi facendolo!
Ciò non toglie che preferisco una telecronaca come questa, sopra le righe e magari anche discutibile a volte, rispetto alla pallosità tutta super partes della F1 (tanto per fare un esempio).
bye bye
Su questo sono assolutamente d'accordo.
Vero, vero, solo che tutti i migliori piloti sono milionari e provvisti di tope...
A me Gibernau non è simpatico, però ha ragione nel chiedere rispetto. Tutti sono pronti a salire sul carro di un vincitore tanto bravo quanto fortunato: ho visto la gara e Rossi per un minuscolo pelo non ha tamponato ancora una volta Melandri. Se fosse successo molti avrebbero parlato di un Rossi in crisi e anche un po' bastardo.
Gibernau è andato lungo mentre contrattaccava come è successo mille volte nelle gare. Nei GP come in Formula 1 la differenze tra i migliori piloti sono minime, sbaglierò ma per me il 50 % del successo di Rossi è dovuto alla sua capacità di far mettere a punto la moto: nessun altro oggi è tanto capace.
Ma o sbaglio o sta con la Canadas o come si chiama lei......quella con due canotti al posto delle labra...........dai che nel paddock si vede di meglio..........però forse un pò lo invidio :mad:
tommygun
01-10-2005, 16:27
Ma o sbaglio o sta con la Canadas o come si chiama lei......quella con due canotti al posto delle labra...........dai che nel paddock si vede di meglio..........però forse un pò lo invidio :mad:
Sisi, certo, e in più e' pure basso, e la sua Honda non la vorrei manco gratis, e poi i soldi non danno la felicità.
:o))))))
barbasma
01-10-2005, 16:43
si... era simoncelli... la colpa è di meda che quando è entrato l'ha chiamato DOVIZIOSO... :mad: :mad: :mad:
comunque quel simpaticone di gibernau a fine gara si è lamentato di melandri che a suo dire è stato troppo aggressivo... ma vafffff... ;) ;) ;)
rossi e melandri negli ultimi giri si sono fatti certe robe divertendosi come matti... e nessuno ha recriminato...
di certo la telecronaca era come vedere la gara al bar con gli amici... ma non è che LUCHINELLI su eurosport sia meno di parte...
se volete le telecronache sterili guardate la F1... dove si dorme...
gibernau e biaggi sicuramente sono bersaglio delle polemiche... se però dicessero chiaramente che gli altri sono stati più bravi e esponessero i problemi come fa capirossi a fine gara (la gomma posteriore non teneva)... senza vene polemiche... risulterebbero più simpatici...
gibernau cade perchè non c'è con la testa e basta... altro che sfortuna... azzo era primo!!!
capirossi non accusa la ducati come fa biaggi con la honda... eppure capi non è certo secondo nel mondiale...
fino all'anno scorso melandri era sfigatissimo... gliene capitavano di tutti i colori... eppure nessuno gli dava addosso... perchè rimaneva umile...
x pongo
valentino staccava 50metri dopo tutti gli altri :!: ... la ripresa dall'alto era impressionante... perfino reggiani si chiedeva come potesse fare la curva... difatti dopo la gara rossi ha continuato a ringraziare i meccanici per il setup...
tommygun
01-10-2005, 16:48
Bravo Barbasma, parole sante! :o)
rigel1959
01-10-2005, 16:53
Io prima di buttare badilate di m@@@a sulla telecronaca degli italiani proverei a sentirne qualcuna della tv spagnola, poi parlerei (e, parlando di spagnoli, non solo di motociclismo!)
briscola
01-10-2005, 17:47
Mostruose davvero....confermo che è UN MOSTRO!
Da biaggista convinto devo fare i complimeti a Melandri: ha le palle! :lol:
Io prima di buttare badilate di m@@@a sulla telecronaca degli italiani proverei a sentirne qualcuna della tv spagnola, poi parlerei (e, parlando di spagnoli, non solo di motociclismo!)
..illuminaci.. :!:
Berghemrrader
01-10-2005, 18:16
Era Simoncelli e non Dovizioso.
Comunque a me stì ragazzini che prendono per il culo con
questa sfacciataggine mi stanno sui coglioni.
Quei ragazzini corrono il mondiale ed a mio avviso un loro commento è più eloquente di mille parole di Meda che in moto al massimo ci va all'Esselunga.
Sono di gran lunga meglio dei discorsi scontati simil-calcio dove ci si gira sempre intorno ma tutti pensano una cosa diversa da quello che dicono.
Ben venga la schiettezza perbacco!
barbasma
01-10-2005, 19:06
comunque meda con giù la voce.... è molto meglio...
metteteci sempre SIMONCELLI e REGGIANI almeno un commento compentente esce... :D :D :D
ma cosa scrivi???? era simoncelli :rolleyes: compaesano
azz non avevo visto ti avevano gia' corretto,comunque poero sete
fino all'anno scorso melandri era sfigatissimo...
gliene capitavano di tutti i colori...
eppure nessuno gli dava addosso...
perchè rimaneva umile...
...
Sante parole l'umilta' non e' un dono di tutti....
poi simoncelli lo ha dichiarato apertamente ,che sete gli e' antipatico.
anche se corre in 125CC non deve aver timore di nessuno , ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |