PDA

Visualizza la versione completa : Ktm 620 lc4

MUMU
17-03-2015, 12:44
Moto acquistata tre anni fa da un signore che l'aveva presa nuova nel '98 quindi sono il secondo proprietario.
Ha circa 35.000 km, il cavo del contakm mi si dev'essere rotto/sganciato nell'ultima uscita con Fagòt l’anno scorso.
Quando l'ho presa era stata ferma per oltre tre anni e quindi l'ho dovuta portare dal meccanico per farci qualche lavoretto:

- pompa acqua nuova completa di alberino e cuscinetti.
- paraoli forche e olio nuovi (un paraolio è saltato nuovamente e non l’ho ancora sostituito)
- motorino di avviamento revisionato
- batteria nuova
- olio, filtri e candela
Aveva problemi di carburazione legati al suo dannatissimo Dell'Orto, finchè non mi sono deciso di investire e comprargli un bel carburatore a depressione Mikuni (quello che veniva montato nei modelli successivi).
Ho anche il portapacchi originale, le pedane passeggero e un serbatoio maggiorato da deserto.
La moto necessita di trasmissione e gomme.
È ancora una valida moto da fuoristrada e da piste sahariane.
Visibile e provabile a Milano

Chiedo 1000 euro + passaggio (intrattabili).
Se preferite il margine di trattativa posso sempre scrivere 1200 trattabili

di seguito un paio di foto di repertorio. Adesso la moto ha i fianchetti con le stesse decals del serbatoio, il portapacchi montato, le frecce e qualche segno di usura in più :lol:

http://i61.tinypic.com/wgvgj.jpg

bravoalfa
17-03-2015, 21:29
bella senza fronzoli :eek: ad un prezzo giusto
un up per te

Fagòt
21-03-2015, 10:01
Te se fuori a vendere questo gioiellino.

lollopd
21-03-2015, 10:22
Quest'estate voglio andare in marocco è quasi quasi il c1 nella prima foto è perfetto!!
Quanto vuoi?
:lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte bellissima moto, ne ho avuta una col mikuni, poi il prezzo è da discount...
Un up per il gioiellino

BurtBaccara
28-03-2015, 22:14
Te ne offro 500 compreso passaggio di proprietà.

il papero
13-04-2015, 00:50
Ciao sarei interessato.
Che capacità ha il serbatoio ?
Devo fare un tour off in sardegna e nella zona dove vado i benzinai sono lontani--
Hai altre foto ? ranierifabio7@gmail.com
Garantisci sull'affidabilità ?
Grazie

MUMU
13-04-2015, 08:26
il serbatoio originale 9L quello maggiorato dovrebbe essere 19 o 21 litri. NOn ho mai controllato.
Garantire sull'affidabilità? Che vuoi che ti dica, in mano mia è sempre andata bene e continua ad andar bene. Oggi per esempio ci sono venuto in ufficio per farla girare un po'.
Altre foto non ne ho al momento ma in pausa pranzo un paio di scatti con l'iphone glieli posso anche a fare

MUMU
15-04-2015, 22:59
Moto venduta, si può chiudere

Inviato da iPad Air usando Tapatalk