MUMU
17-03-2015, 12:44
Moto acquistata tre anni fa da un signore che l'aveva presa nuova nel '98 quindi sono il secondo proprietario.
Ha circa 35.000 km, il cavo del contakm mi si dev'essere rotto/sganciato nell'ultima uscita con Fagòt l’anno scorso.
Quando l'ho presa era stata ferma per oltre tre anni e quindi l'ho dovuta portare dal meccanico per farci qualche lavoretto:
- pompa acqua nuova completa di alberino e cuscinetti.
- paraoli forche e olio nuovi (un paraolio è saltato nuovamente e non l’ho ancora sostituito)
- motorino di avviamento revisionato
- batteria nuova
- olio, filtri e candela
Aveva problemi di carburazione legati al suo dannatissimo Dell'Orto, finchè non mi sono deciso di investire e comprargli un bel carburatore a depressione Mikuni (quello che veniva montato nei modelli successivi).
Ho anche il portapacchi originale, le pedane passeggero e un serbatoio maggiorato da deserto.
La moto necessita di trasmissione e gomme.
È ancora una valida moto da fuoristrada e da piste sahariane.
Visibile e provabile a Milano
Chiedo 1000 euro + passaggio (intrattabili).
Se preferite il margine di trattativa posso sempre scrivere 1200 trattabili
di seguito un paio di foto di repertorio. Adesso la moto ha i fianchetti con le stesse decals del serbatoio, il portapacchi montato, le frecce e qualche segno di usura in più :lol:
http://i61.tinypic.com/wgvgj.jpg
Ha circa 35.000 km, il cavo del contakm mi si dev'essere rotto/sganciato nell'ultima uscita con Fagòt l’anno scorso.
Quando l'ho presa era stata ferma per oltre tre anni e quindi l'ho dovuta portare dal meccanico per farci qualche lavoretto:
- pompa acqua nuova completa di alberino e cuscinetti.
- paraoli forche e olio nuovi (un paraolio è saltato nuovamente e non l’ho ancora sostituito)
- motorino di avviamento revisionato
- batteria nuova
- olio, filtri e candela
Aveva problemi di carburazione legati al suo dannatissimo Dell'Orto, finchè non mi sono deciso di investire e comprargli un bel carburatore a depressione Mikuni (quello che veniva montato nei modelli successivi).
Ho anche il portapacchi originale, le pedane passeggero e un serbatoio maggiorato da deserto.
La moto necessita di trasmissione e gomme.
È ancora una valida moto da fuoristrada e da piste sahariane.
Visibile e provabile a Milano
Chiedo 1000 euro + passaggio (intrattabili).
Se preferite il margine di trattativa posso sempre scrivere 1200 trattabili
di seguito un paio di foto di repertorio. Adesso la moto ha i fianchetti con le stesse decals del serbatoio, il portapacchi montato, le frecce e qualche segno di usura in più :lol:
http://i61.tinypic.com/wgvgj.jpg