PDA

Visualizza la versione completa : Specialized Epic Carbon Comp 2012

GIANFRANCO
16-03-2015, 17:06
Vendo Specialized Epic Carbon Comp 29er del 2012, tg L (19 pollici).

La versione originale era montata così:
http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2012/epic/epiccompcarbon29

Della configurazione originale, è rimasto solo il telaio, la forca Reba RL con comando di blocco sullo stelo dx (Gli adesivi mi facevano schifo, e sono stati rimossi, ed ho messo quelli R.Shox della versione 2014), la serie sterzo, ed il collarino Specialized suo.

La mia bici è attualmente montata con i seguenti componenti:

Manubrio Specialized Enduro Carbon da 740
Attacco manubrio in carbonio da 90 EDGE (Ex Enve)
Reggisella in carbonio 30.9 x 400 EDGE (Ex Enve)

Comandi Trigger cambio Sram XX
Der. anteriore 2x10 S3 Sram XX
Pacco pignoni 11/36 Sram XX
Guarnitura in carbonio Specialized Fact con ragno XX, monta le corone 38/24 (regalo una coppia di Ari integrate 38/24 - possibilità di trasformarla per usare il monocorona,o di montare anche una coppia con 36/22, in quanto il giro bulloni è 104/64 e non il 120/80 di XX)
Der. posteriore 10V a gabbia lunga Sram XX

Impianto freni completo Sram XX World Cup
Ruote Specialized Roval Carbon
Gomme Maxxis (Beaver al posteriore ed Aspen all'anteriore - latticizzate)

E' visibile a Caserta (o, se ci organizziamo preventivamente, posso farvela vedere in Puglia), e posso fornire tutte le foto e dettagli di cui mi vine fatta richiesta.
E' stata da me acquistata regolarmente, nella configurazione originale, alcuni anni fa, presso un rivenditore ufficiale Specialized.
Lo stesso, ha successivamente provveduto a kittarmela, come da mie richieste.

La vendo esclusivamente per inutilizzo, in quanto ho altre due bici (Una Niner Jet 9 Rdo, ed una Cannondale Flash 29er Carbon), e pertanto, avendo solo due gambe, non riesco a pedalare piu' di una bici per volta.

Al momento, non smembro nulla, potrei, eventualmente, valutare l'idea di vendere il solo telaio corredato di forcella, nel caso in cui vi fosse del vero interesse da parte di qualcuno.

Ice
16-03-2015, 17:42
Niner jet 9 Rdo......che libidine......

GIANFRANCO
16-03-2015, 18:08
Niner jet 9 Rdo......che libidine......

Claudio, quella non si vende ;) (Se vai nel mio album, la vedi, è quella verde)

andreawake
16-03-2015, 19:13
Fidatevi, la bici è nuova. Avrà si e no 200 km.....Gianfranco più di 3 km ad uscita non ce la fà a farli.......:lol::lol::lol::lol:

GIANFRANCO
17-03-2015, 09:04
ah ah ah, e bravo Andrea! Scherzi a parte, il copertone anteriore è nuovo!

Achille
17-03-2015, 11:44
Gianfrà se non hai spazio posso tenerla io :lol:

Cmq se mai ce ne fosse bisogno posso solo dire che è uno spettacolo