Visualizza la versione completa : Patenti sospese a piedi definitivamente?
Da oggi per giudare un 50cc un maggiorenne deve avere patente o pantentino valido.
Ieri, chi si beccava il multone con sospensione patente per un mese, si poteva arrangiare in motorino 50cc o miniauto. Ma adesso? la patente B sospesa consente ugualmente la guida di questi mezzi?
Non credo, e mi pare di capire che se fai un'infrazione con il cinquantino ti possono togliere punti dalla patente visto che la si sta usando.
Con la patente B sospesa non puoi guidare un 50ino...devi fare il patentino...
...e da quello che ho capito io NON ti tolgono i punti alla guida di questi...
:confused:
Da oggi per giudare un 50cc un maggiorenne deve avere patente o pantentino valido.
Ieri, chi si beccava il multone con sospensione patente per un mese, si poteva arrangiare in motorino 50cc o miniauto. Ma adesso? la patente B sospesa consente ugualmente la guida di questi mezzi?
SI, con titolo abilitativo di categoria superiore sospeso o ritirato puoi ugualmente guidare un 50 cc.
Spartacus
01-10-2005, 19:18
E se mi ritirano la patente B alla guida dell'auto, posso guidare la moto con la patente A? Mi č rimasta ancora l'originale presa a 16 anni e cmq ho la A quindi dovrei potere
E se mi ritirano la patente B alla guida dell'auto, posso guidare la moto con la patente A? Mi č rimasta ancora l'originale presa a 16 anni e cmq ho la A quindi dovrei potere
NO. Se non mi credi provaci..... :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |