Visualizza la versione completa : Hotel/Agritur zona is arutas/cabras
Ciao a tutti,
mi attira quella zona della sardegna.
qualcuno di voi ha consigli su alloggi spiaggie ecc??
grazie
ab
ciao,io sono stato ad arbus,al pietra marcada mi sembra si chiamasse,le spiagge sotto ne trovi diverse,piscinas e' la piu' bella,le altre non ricordo il nome,ma da li fino a bugerru e oltre ce ne sono diverse e tutte molto belle,caso mai quando rientro a casa ti dico..ah,una e' cala domestica;)
vertical
16-03-2015, 14:37
Is arutas è sopra il golfo di Oristano, Arbus e tutte le altre spiaggie nominate da tomb sono sotto al golfo.
Torre dei corsari è subito a sud del golfo, dovresti trovare case in affitto e altro, è su una collina sopra il mare. C'è uno spiaggione con grandi dune di sabbia e calette. Pizzeria bar e ristorante per la sera, farmacia e guardia medica. Un'ottimo punto base per raggiungere con gite in giornata Is arutas, Tharros, S'Archittu, a nord e tutte le spiagge e calette nascoste fino a piscinas a sud. Se hai tempo arrampicati da Piscinas verso Ingurtoso, zona mineraria abbandonata, archeologia del XX secolo.
A Buggerru puoi visitare la Galleria Henry
http://i.imgur.com/Uy9eQZvl.jpg
Bella anche la spiaggia di Portixeddu
http://i.imgur.com/poZMlhvl.jpg
quoto @vertical - posto straordinario e ben servito ....... strade da libidine
A Portu Maga, in Costa Verde.... Agriturismo "L'Oasi del Cervo" localita Is Gennas - Torre dei Corsari
Ovviamente, "Hotel Le Dune" 4* sulla/nella spiaggia di Piscinas....(caro)
http://i.imgur.com/hDzMYzzl.jpg
anche a montevecchio puoi visitare la miniera,sotto c'e' anche is arenas,la spiaggia che quando ci cammini sopra"scricchiola"
vertical
16-03-2015, 20:05
Tomb esatto, si sale da piscinas verso Ingurtosu e si arriva a Montevecchio, dove c'è il centro minerario. Quella che era la cittadina dei minatori. Particolare e fuori contesto la "casa padronale" non in stile Sardo ma Piemontese come i/la antica proprietà della miniera.
posti belli,ci ho girato sia in moto e in mtb,fuori stagione sono bellissimi,bevetevi un bicchierino di filoferru sulla spiaggia di bugerru
all'oasi del cervo ci sono stato nell'ormai lontano 2009...guardando su Booking vedo che sono cambiate molte cose, spero non la splendida accoglienza e l'abitudine di cenare tutti insieme allo stesso tavolone...proprietari compresi..
ci si arrivava attraverso un corto e semplice sterrato, come anche la discesa a mare...
posto da favola !!!
ok grazie
scritto alle dune e all'oasi del cervo.
altri commenti ben accetti...
considerate il soggiorno dal 6 al 20 settembre.
:lol::lol::lol:
noi quest'anno andiamo qui per una settimana in bungalow
prezzo onesto e vicino alle più belle spiaggie.
siamo in 3 prenotato con booking a 240 per una settimana in giugno
oasi del Cervo anche x mè esperienza eccezionale, sia x l'accoglienza dei 2 proprietari che x la loro cucina ! cose buonissime e genuine ! ila mia esperienza risale al 2008 + o - pensate che all'epoca la corrente era data dal generatore quindi............alle 10 tutti a nanna ! ma almeno x qualche giorno CONSIGLIATISSIMO ! Ho notato su booking che le cose sono moooooolto cambiate sembra in meglio ma se fossi in te andrei a provare !
ottimo preventivo dell'oasi del cervo.
mi sapete dire quanto dista da spiaggia o servizi piu vicini?
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |