Visualizza la versione completa : KTM Super Enduro
Supermukkard
01-10-2005, 10:09
mi scuso se qualcuno ha già postato le foto
http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2006/KTM_950_SuperEnduro_stpz.jpg
Sei scusato! :lol: :lol: :lol:
Come alternativa comunque spendendo qualche euretto in più c'è la HP2.........
barbasma
01-10-2005, 10:12
fanculo... pensavo che l'avessero già presentata a PARIGI... :arrow:
quella è la moto che ha corso all'ERZBERG... quella di serie avrà plastiche diverse.... dicono estate prossima boh...
Supermukkard
01-10-2005, 10:17
questa è la moto tua barba..vedrai che il tempo mi darà ragione ;)
tutto il resto è un accontentarsi
barbasma
01-10-2005, 10:22
prima voglio vedere come è...
in base alle informazioni che ho visto su ADVRIDER arrivate dall'elenco 2006 dove già compare sarà praticamente una moto da gara omologabile... un pò come la EXC...
tutto dipende dal prezzo... dato che avrà le sovrastrutture della SM950.. che verranno cambiate a sua volta perchè il serbatoio non ha la giusta conformazione... troppo largo da stringere...
se costa sugli 11.000.. direi che diventa fortemente appetibile.... :arrow:
1Muschio1
01-10-2005, 11:12
... rispetto all HP2 ... la trovo anche più competitiva ... e non solo nel prezzo ;)
barbasma
01-10-2005, 11:21
ah la componentistica di base è una SPANNA SOPRA... d'altronde la KTM mica fa fatica... prende la roba dalle EXC dove i costi sono strammortizzati...
e poi possiede la WP... e questo aiuta...
la HP2 davanti monta una MARZOCCHI SHIVER... che sarebbe anche una favolosa forcella... peccato che ci ha messo una 45 quando poteva metterci una 50 e con delle piastre non stampate ma dal PIENO.. quindi un modello che le case enduro montano sulle moto da 100kg di bassa categoria... roba da DRZ400...
insomma... una moto da 17500 fatta al risparmio... BRAVI!!!
1Muschio1
01-10-2005, 11:32
.. Io Barba se posso aggiungere ... direi pure che sti due cilindroni in un passaggio stretto non li vedo proprio bene ... e aggiungerei che il cardano ... potrebbe darti dei colpi che ... guarda non voglio neppure pensarci.... secondo me è una moto per fighetti e basta.
Perchè non ha un senso tecnico farci dell'enduro spinto ... me la immagino la HP2 nel sottobosco ... :( :(
Qui ci vogliono grandi spazi ..... con la K penso sia proprio tutta un'altra cosa ( dove passa il manubrio di traverso ci passa tutta la moto ...) prova con la BMW ... Passa il manubrio e ti incagli con i cilindri ... mhh che gusto ... ti concentri proprio sulla guida .. ;)
.... Ah la Suzuki monta SHOWA !!
barbasma
01-10-2005, 11:43
quello dei cilindri e del cardano non è poi un limite esagerato... tanto sono comunque moto da spazi aperti... in mulattiera sono assurde entrambe...
per altro nello stretto il boxer ha più trazione... scarica meglio i cv per terra...
è sono i contenuti qualitativi dell'HP2 che sono scarsi...
nella KTM la SM950 costa un bel 1500 euro in meno della ADV perchè ha meno carene sopra...
la BMW spoglia un GS e lo fa pagare 4500 euro in più????? ci prendono per il culo e basta...
a 17500 dovevano vendere le moto che usano LEWIS e PFEIFFER... con cerchi EXCEL... terminale AKRA... e BEN ALTRE SOSPENSIONI... le ho viste a garmisch... perfino la scatola del cambio è diversa...
bho...secondo me ci vuole spazio anche per usare la superenduro...
e tanto manico....
in tunisia se sono affidabili ci vai indifferentemente con s.enduro, adv, gs o hp2...
in mula non ci vai con nessuna...ci vai con l'enduro...
bho...mi sa che mi farò l'LC8 o nera o adv...
incrociando le dita per l'affidabilità...
1Muschio1
01-10-2005, 11:50
[QUOTE=Barbasma]
la BMW spoglia un GS e lo fa pagare 4500 euro in più????? ci prendono per il culo e basta...
QUOTE]
.. Bhe su questo sono pienamente daccordo ... te l'ho detto,è una moto da fighetti .. sarà da comprare tra 3-4 anni usata ... ci sbatti sù un pò di roba: ohlins giusti scaricozzo e quant'altro e via .....!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |