Visualizza la versione completa : Stivali TCX Infinity GoreTex taglia 44 (US 10)
Vendo stivali da moto in GoreTex della TCX modello infinity taglia 44 (taglia US 10)
Usati davvero poco, solo per gite in giornata (no offroad) mai preso acqua.
In perfetto stato.
Vendo a 130€ spedizioni incluse.
Code solo nel thread, per ogni domanda contattatemi pure in privato.
Link alle foto:
https://drive.google.com/open?id=0B8nzpcmuR5OOcFFSTERCY1lvR3M&authuser=0
ginoraas
17-03-2015, 22:59
Ciao Dax, io sono interessato, come calzano secondo te? Non riesco a mandarti messaggi in privato, non s come mai. Saluti G
ginoraas
18-03-2015, 09:50
Ciao Dax, grazie per la risposta. Non riesco a mandarti MP, boh! Ti chiederei altro paio di cose:
-potresti dirmi quanto misura il tuo piede in cm? ti chiedo questa cortesia perche' ho ancora il dubbio tra 44 e 45 e la tua misura confrontata con le tue valutazioni mi farebbe decidere subito.
- perche' li vendi?
-mi manderesti le foto a ginoraas@gmail.com? Non so come mai non riesco a vederle.
Spero tutto cio' non sia di troppo disturbo.
Grazie mille in anticipo,
Gianluca
Ok oggi pomeriggio sistemo le foto te le invio e mi misuro anche il piede. Dovrei riuscire ad aver sistemato anche il discorso dei messaggi privati. Li avevo disabilitati, non mi ricordo per quale motivo.
Vendo i stivali perché sostanzialmente non li uso. Avrei dovuto farlo già diverso tempo fa, però speravo sempre in qualche uscita o viaggio in più in cui poterli sfruttare che invece non sono mai arrivati.
In pratica voglio fare un po di spazio in armadio vendendo le cose che per me ormai sono diventate inutili.
la misura del mio piede è 27,7cm (misurato con un foglio di carta sotto il piede ed il tallone appoggiato al muro)
le foto ora le ho sistemate e si vedono tramite il link
sono ancora disponibili....?
Certamente, sono ancora disponibili. Contattami in pvt
contrabbassiere
18-05-2015, 18:06
Sono ancora disponibili?
Si sono ancora disponibili, contattami in privato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |