Visualizza la versione completa : passo resia
vorrei fare il passo resia nella settimana dopo Pasqua tornando dal Austria per evitare la pericolosa (per le multe) Svizzera . qualcuno mi sa dire se è aperto ?
grazie
yankee66
15-03-2015, 18:49
Passo Resia è sempre aperto. Anche se nevicasse molto (cosa che dubito) puliscono le strade in tempo reale. Per avere info in tempo reale:
http://www.provincia.bz.it/traffico/prodotti/bolletino-traffico-testuale.asp ;)
grazie e con ciò addio svizzera
yankee66
15-03-2015, 20:09
de nada, ci mancherebbe ;)
bravo lasciamogli solo le mucche coi rolex
però bello il daytona....:arrow:
charlie65
16-03-2015, 16:14
Il Passo Resia é bellissimo, dipende però dove sei diretto in Italia, perché se devo venire vs Milano arrischierei piano piano la bassa Engadina, é più breve e ti rimarrebbero in tasca parecchi soldi !!!!
In Svizzera basta rispettare i limiti di velocità ed evitare ristoranti ed alberghi carissimi (ora più di prima visto che il Fr.Sv. e quasi alla pari con l'euro).
Una volta ho preso multa per aver transitato a 34 km/h su strada a limite 30 km/h....... per aver chiesto un minimo di tolleranza mi hanno guardato come un pirata della strada.
Superteso
16-03-2015, 20:06
Si perché in Austria come speri di andare?
So' pure peggio degli sguizzeri
In Austria sono sempre andato con passo spedito tranne logicamente nei centri abitati.
In svizzera se ti misurano oltre i 40 km/h dal limite c'è la confisca del mezzo , significa che la moto è persa.
il Rolex c'è l'ho già per cui niente Svizzera (o il meno possibile) e poi voglio vedere il campanile nel lago resia poi giù verso Merano Bolzano etc,etc verso la Spezia, lo so allungo di un po' perché lo Stelvio è chiuso però non ho mai visto quella parte del alto-Adige e poi che cosa sono un paio di centinaia di km in più ? tutto allenamento per il viaggione di giugno:cool:
@buglia se hai tempo prima di Bolzano prendi la strada del vino che dovresti trovare all'altezza del lago di Caldaro e scendi in un mare verde di vigneti.
Evita l'autostrada sempre pallosa.
cesebeccadopo
18-03-2015, 15:10
...tutto allenamento per il viaggione di giugno:cool:
Dove te ne vai di bello a giugno?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |