Visualizza la versione completa : Consumi
Scusate la domanda, siccome sono indeciso sull'acquisto potete dirmi i consumi della R 850 R e e della R 1150 R e che differenza c'è oltre alla cilindrata e ai cavalli tra i due modelli.
Ciao a tutti e grazie
Proprio su 2 ruote di questo mese c'è un servizio sulle due moto, confrontate nel viaggio a Garmish.
Io ti posso dire che la mia ex con 1 litrozzo di benza mi faceva cavalcare per 20km. (a velocità civile) e cmq anche quando ci divertivamo non scendeva sotto i 16.
La 1150 non dovrebbe discostarsi di parecchio, anche xkè a parità di velocità dovrebbe essere a giri più bassi.
Io ho preferito la mia più per la linea intramontabile...
Ecco la mia ex... :!:
Con la R1150r 20Km/Litro li ho fatti solo in autostrada costante a 130.
Nell'urbano si aggira intorno ai 14Km/Litro...
Su strada, a parità di velocità, grazie anche al cambio a 6 marce della 1550, questa consuma un pò meno.... ma i consumi ,medi sono sempre tra i 15 e i 20 km/l a seconda di come guidi !!
lucianoerre
01-10-2005, 08:36
la 850 è stata la moto che mi ha fatto tornare in sella e quindi le sono affezionato, però il 1150 a me pare sicuramente meglio per frenata ( ho l'abs) e maneggevolezza, inoltre in due e a pieno carico un po' di cavalli in più non guastano
In sintesi,se ti può essere d'aiuto,su 2 RUOTE fra le due si preferisce la 1150:
---ha più cavalli ma sopratutto PIU'COPPIA
---è piu'stabile e solida d'avantreno
---consuma su per giù come la 850
---costa poco di più
io sono passato dall'850 al 1150 soprattutto per la guida, l'850 ti porta a spasso, la 1150 la porti tu.
A livello di consumo non ho notato molte differenze, forse nell'urbano l'850 ti faceva fare quel km/litro in +, ma la differenza e' veramente minima.
Con la R1150r 20Km/Litro li ho fatti solo in autostrada costante a 130.
Nell'urbano si aggira intorno ai 14Km/Litro...
Confermo!!
Avute antrambe, se ci sono differenze è poca cosa.
ho la 1150 e nn ho mai portato la 850 forse la differenza principale e' nella posizione che si assume alla guida nella 1150 un po' piu' caricata in avanti sulla 850 si sta' piu' dritti.........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |