Visualizza la versione completa : se potessi avere...
pidienne
30-09-2005, 23:35
... un cannoncino montato sull'avantreno, lo userei contro tutti quei testina che in sardo/statale ti lasciano passare su mezza corsia facendoti anche segno con la mano! :mad:
ma a loro cosa c###########° costa spostarsi completamente sulla corsia di destra?
fanno più fatica a centrare la linea di mezzeria e a fare cenno con la mano sx mentre il cell è bloccato tra spalla e orecchio dx! :mad:
si è costretti a passare filo filo il guardrail o il muretto o cosa cacchio c'è, e nelle curve si deve rallentare perché nn si riesce nemmeno a piegare! :chain:
Berghemrrader
30-09-2005, 23:46
... un cannoncino montato sull'avantreno, lo userei contro tutti quei testina che in sardo/statale ti lasciano passare su mezza corsia facendoti anche segno con la mano!
Negativo amico!
Io rimango imperterrito dietro, al centro della corsia di sorpasso, e non mi muovo fino a che non sono rientrati per poi passarli.
Suppongo che sia una abitudine causata dalla arroganza dei motociclisti con le supersport che tipicamente hanno poca pazienza e devono sempre passare.
Gli automobilisti credono di farci un favore ma con la mia GS1150 perennemente dotata di valige in alluminio è un rischio inutile, ho la stazza di una Panda e supero solo se ho la corsia a mia disposizione, non perchè mi lasciano caritatevolmente qualche cm.
In compenso non lampeggio mai per superare e mantengo la mia distanza da chi mi precede, se capiscono bene, altrimenti pazienza.
pidienne
30-09-2005, 23:50
Negativo amico!
Io rimango imperterrito dietro, al centro della corsia di sorpasso, e non mi muovo fino a che non sono rientrati per poi passarli.
Suppongo che sia una abitudine causata dalla arroganza dei motociclisti con le supersport che tipicamente hanno poca pazienza e devono sempre passare.
Gli automobilisti credono di farci un favore ma con la mia GS1150 perennemente dotata di valige in alluminio è un rischio inutile, ho la stazza di una Panda e supero solo se ho la corsia a mia disposizione, non perchè mi lasciano caritatevolmente qualche cm.
In compenso non lampeggio mai per superare e mantengo la mia distanza da chi mi precede, se capiscono bene, altrimenti pazienza.
evidentemente mi sono spiegato male, anche io nn ho nessuna intenzione di passare in quella forca! :cool:
del resto se passassi come potrei usare il cannoncino? :lol:
attendo e passo quando la situazione si mette a mio favore... ma il desiderio di... :mad: :cool:
Berghemrrader
30-09-2005, 23:59
evidentemente mi sono spiegato male, anche io nn ho nessuna intenzione di passare in quella forca! :cool:
del resto se passassi come potrei usare il cannoncino? :lol:
attendo e passo quando la situazione si mette a mio favore... ma il desiderio di... :mad: :cool:
E mi pareva, pure tu c'hai una "R" che non è propriamente un grissino.
Ma ho notato anche io la tendenza a farmi passare appena mi vedono nel retrovisore, e mi rendo conto che non è un complimento immaginare il tipo che si stupisce del mio temporeggiare, ma un deciso sorpasso appena si degna di rientrare è una eloquente risposta (non come una scarica di pallettoni però) :lol:
... un cannoncino montato sull'avantreno, lo userei contro tutti quei testina che in sardo/statale ti lasciano passare su mezza corsia facendoti anche segno con la mano! :mad:
ma a loro cosa c###########° costa spostarsi completamente sulla corsia di destra?
fanno più fatica a centrare la linea di mezzeria e a fare cenno con la mano sx mentre il cell è bloccato tra spalla e orecchio dx! :mad:
si è costretti a passare filo filo il guardrail o il muretto o cosa cacchio c'è, e nelle curve si deve rallentare perché nn si riesce nemmeno a piegare! :chain:
Quoto al 100% !!! :mad: :mad:
.... In questi casi rischio la confisca perché, quando si sono finalmente spostati a destra,.... "espongo eloquentemente il mio parere".... alzano il pugno sinistro e tenendo ben teso il dito medio !!! :evil: :evil:
01-10-2005, 09:32
Io sono per non forzare mai il sorpasso, come Berghem giro sempre con le valige ed e' risaputo che il gs ha una certa stazza!
Non mi fido degli automobilisti!
1Muschio1
01-10-2005, 11:25
... bisogna sempre valutare .... io di solito in questi casi non mi faccio troppi scrupoli ( vengo da una super sport :lol: :lol: e sono sempre stato super stronz con le sardomobili) però con il GS mi tocca di tenerla un bel pò allegra se voglio il margine per schizzare via ... non mi piace rallentare troppo la mia corsa per un coglione che non mi dà strada perchè stà parlando con il telefonino ...lo sò sono arrogante ... ma sono fatto così ;)
Mi ci incollo dietro ... e appena fà per spostarsi .. controllando la sua facciozza di culo (cercando di capire che cavolo vuole fare ...)... mi insinuo rombando ... e se fà per stringere ... o schizzo via ... o mi avvicino pericolosamente allo specchietto del tipo .... e di solito lo spostamento a DX a questo punto è repentino ... bhè non mi è mai capitato ... che qualcuno mi stringesse .. ma se dovesse farlo un bel calcio alla portiera non glielo cava nessuno.... bhe c'è anche la possibilità di farsi male ... ma che ci posso fare mi piace il rischio ... :rolleyes: :rolleyes:
Shark 72
01-10-2005, 11:47
Suggerirei dei rostri ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |