Visualizza la versione completa : -20, come farsi passare la scimmia :)
in attesa della consegna, oggi, preso da una scimmia così... :arrow:
sono andato a scassare le balle al conce e poi a comprare tuta nuova, guanti e stivali.
e c'e' un sole pazzesco.....
e al negozio c'era un amico a ritirare una KTM nuova.....
che sofferenza..... :)
http://www.photoadventure.it/img_sh/ves2.jpg
Che moto stai aspettando?
Root che modello hai preso della Clover?
Ho preso la giacca SAVANA WP e le braghe GT-PRO WP
Non vedo il casco nuovo....... :lol:
La Savana e' intrigante ma come spesso accade quando viene venduta ad un prezzo onesto solleva sempre dei dubbi
Tu cosa ne pensi?
ehehe quello sta già sulla moto.
Mi sono fatto dare un casco Gs a penna appoggiata sul contratto, già dopo le trattative di rito :)
...con ancora venti giorni d'attesa...come minimo ti fai pure il casco....:lol: !!!! ...come ti capisco...;)!!!!
Piero, purtroppo non posso provarla ancora. Beh.. potrei indossarla e correre a piedi in cortile effettivamente ehehhe magari il conce si intenerisce. Mi tocca aspettare.
Una cosa posso dirtela però, la qualità è ottima. Veste bene, mi sento protetto ma non goffo. Ingombrante. Levati poi i due strati, membrana impermeabile e imbottitura termica, continua a vestire bene senza darti quella sensazione di avere addosso due taglie in più.
Al momento l'unica pecca rilevata è relativa alle due tasche piccole frontali/laterali. L'ingresso per la mano è un po strettino. Io, 191 cm, ci entro giusto giusto strisciando contro la cerniera a mano libera.
Provata in negozio e provata a casa con cura. Poi come si comporterà alle varie temperature e piogge nun zo.... spero bene :) ma ne parlano bene mi pare....
eheheh Teo :) lascia stare......
Mmmhh... il tappeto sta male con quel colore del divano.
:) Dino... Sarò felice di ospitare te e la tua moto se mai passerai dalle mie parti. Un paio di birre Ci sono sempre in frigo e sarò felicissimo di ricevere i tuoi consigli, anche sull'arredamento.
L'ho comperata anche io la Savana wp pero gialla e nera e per i pantaloni ho optato per i sand 2 della revit.
Sono d'accordo con tè la vestibilità e fantastica e nn da mai fastidio
gianluGS
14-03-2015, 08:13
bella tuta, ci faccio un pensierino.
Ciao Dive :), ne approfitto allora..... senza la membrana impermeabile quanto tiene la giacca con una pioggerella estiva prima di penetrare, ci fai una 30ina di km?
Non mi è ancora capitato ma leggendo le istruzioni della giacca penso proprio di si.
Gli stivali che hai preso che marca modello sono?
Ultima curiosità giacca e para schiena quanto gli hai pagati?
Gli stivali sono dei Sidi: http://www.sidisport.com/scheda.php?macro=2&id=14&lng_riv=ita pagati 290
giacca e para schiena 310, non ricordo il prezzo dei singoli pezzi mi spiace. Mi pare 210 e 100 scontati.
fabiosire
14-03-2015, 15:12
Ciao complimenti,
dove l'hai preso moto e altro?
Ciao Fabio
Ho preso anch'io gli spidi adventure. A dir poco fantastici fin dalla prima uscita! Protettivi senza essere pesanti e troppo rigidi! Forse i migliori che abbia mai avuto....
In bocca al lupo per il nuovo acquisto
Ciao Fabio, grazie. Ho preso tutto a Bolzano. La tuta ed il resto da un rivenditore KTM.
Grazie Jean :)
Io giacca €200 e para schiena €55 a Milano
Eh immagino Dive, purtroppo qui in AA costa tutto di più. Solitamente in passato, a moto arrivata, poi andavo sempre a farmi un giro fuori per gli acquisti. Ma questa volta ho dovuto fare i conti con una super scimmia maturata negli ultimi quattro anni a fettoni :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |