Entra

Visualizza la versione completa : Mi presento...

Stefanino88
12-03-2015, 11:36
Salve a tutti carissimi, eccomi qui, mi chiamo Stefano ho 30 anni scrivo da Roma e da Martedì 10 sono un felicissimo possessore della mia prima Bmw un R1100s, essendo meccanico di professione ho sempre lavorato su tutte le moto circolanti, con le Bmw ho avuto poche occasioni ma essendo cresciuto in un officina con un principale esperto di tali moto ho avuto modo di far crescere la mia passione per questo nuovo mondo a cui finalmente pochi giorni fà ho aperto le porte, avendo sempre avuto moto supersportive (l'ultima un Ducati 998 e ho ancora in garage un Rsv1000r) capirete da soli che mi sento ancora un pò spaesato ma sono sicuro che chiedendo qualche consiglio e con la pratica affinerò la mia guida in quelle che spero saranno le esclusive moto del mio futuro! grazie a tutti.

Gewurz
12-03-2015, 16:50
Benvenuto. Ciao

TapaUluli-TopaUlula

StePOWER
12-03-2015, 19:20
Bella la RSV! Ho tenuto una Tuono per 10 anni come seconda moto, finchè un crucco è sceso dal nord con un carrellino e se l'è portata via a due soldi... :-(

Stefanino88
12-03-2015, 20:03
Bella la RSV! Ho tenuto una Tuono per 10 anni come seconda moto, finchè un crucco è sceso dal nord con un carrellino e se l'è portata via a due soldi... :-(

Già... :D oggi ho montato lo scarico (Mivv x-cone) e mi sono fatto un giro...tutto un'altro pianeta per carità, però ti dico che mi sono stancato di stare coricato, scendere con la tendinite, rischiare la vita 20/30 volte al giorno...e poi voglio cominciare a godermi la moto...
http://i.imgur.com/Xok8OoA.jpg
ecco le mie "bambine" (foto fatta oggi prima di montare lo scarico):lol:

Flaviano ADV
12-03-2015, 20:23
Ciao e benvenuto.:)

Visca
12-03-2015, 21:53
Ciao Bentrovato!