Visualizza la versione completa : Concessionari ed Officine
Mi rivolgo ai moderatori: si potrebbe creare una sezione in cui ognuno di noi segnali la propria esperienza (positiva o negativa) con concessionari ed officine? Potrebbe essere un' utile guida per chi ha da acquistare una moto, per chi ha da effettuare una riparazione o acquistare un accessorio...etc.
Vi sembra stupida l'idea? A me piacerebbe sapere se nella mia zona c'è una officina "seria" o un negozio da evitare...
Già fatto in passato col "Meccanalizer", purtroppo finito nel nulla.
Altro tentativo con "il concessionario, questo sconosciuto", dove si leggeva tutto ed il contrario di tutto (è un mago, non capisce una mazza,ecc... :cool: ).
Se hai voglia di leggere la risposta ad una identica domanda:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=42553
Ho letto il post che mi hai indicato.
Io non intendevo che si dovesse offendere nessun concessionario nè denigrare nessuna officina. Solo che se dal concessionario Taldeitali mi son trovato bene non ci trovo niente di male che ne informi gli altri. Se nella officina Pincopallino non hanno soddisfatto le tue aspettative forse mi piacerebbe saperlo. Siamo pur sempre in un paese libero e se si esprime il proprio pensiero senza offendere o denigrare non è reato! O no?
barbasma
30-09-2005, 23:25
sul forum LC8 abbiamo deciso di segnalare solo quelli BUONI e non segnalare quelli cattivi dove si rischiano solo polemiche... tanto quelli CATTIVI vengono esclusi di conseguenza se poi non si vedono in elenco....
Cos'è il forum LC8?
Comunque mi sembra buona l'idea di segnalare i concessionari, meccanici ed officine autorizzate BUONI con qualche commento esplicativo. Lo facciamo?
L'hai ritirata sta moto a stai ancora a piedi???
Ieri ho visto la tua Fazer, ma la tenevi in camera da letto???
Ieri ho visto la tua Fazer, ma la tenevi in camera da letto???
Visto? Allora hai capito perchè nell'annuncio dico che è come nuova!?!
Visto? Allora hai capito perchè nell'annuncio dico che è come nuova!?!
Confermo !! l'Ho vista sabato scorso !! é spettacolare !! :D :D
Io ho messo l'annuncio di vendita anche su questo forum ma penso che aspiranti fazeristi ne passino pochi da queste pagine! :(
01-10-2005, 09:11
Con i concessionari diciamo non graditi si rischi la querela!
Allora concordo con chi proponeva di menzionare i concessionari "graditi"..
rigel1959
01-10-2005, 09:45
E' come il cane che si morde la coda, se ti trovi bene con un concessionario lo scrivi, altri 5 si trovano male e non lo possono scrivere, io vado e mi trovo male come gli altri 5 che faccio? Me la prendo con te?
:(
non ti preoccupare non avrai problemi con il tuo concessionario :lol: :lol: :lol:
non ti preoccupare non avrai problemi con il tuo concessionario :lol: :lol: :lol:
Moto ritirata questa mattina. Ottima l'esperienza con il concessionario: disponibilità e cortesia hanno caratterizzato tutte le fasi della compravendita e la consegna. Più che una Concessionaria mi sembrava di stare in un Circolo tra amici.
Moto ritirata questa mattina. Ottima l'esperienza con il concessionario: disponibilità e cortesia hanno caratterizzato tutte le fasi della compravendita e la consegna. Più che una Concessionaria mi sembrava di stare in un Circolo tra amici.
Hai detto bene, è un gran circolo di amici, mi dispiace che ieri mattina non c'ero, ero ad un matrimonio, ma tutti i sabato mattina ci sono tanti amici per fare due chiacchiere e festeggiare le tente moto che vengono consegnate. Il clima che hai trovato ieri mattina lo è per 365 giorni all'anno.
Auguri per la moto e fatti vedere ai nostri giri.
Auguri per la moto e fatti vedere ai nostri giri.
...e voi avvisatemi che io vengo.... ;)
P.S. oggi per provare la moto ho fatto un bel giro in Costiera Amalfitana e rientro tramite il Valico di Chiunzi. Peccato per il traffico ma lo spettacolo era mozzafiato per la bella giornata e la visibilità a mare eccellente.
Frizzantina l'aria sul valico: meglio, ha tenuto a bada la temperatura del nuovo bicilindrico, in rodaggio, nelle salite...! :tongue2:
P.S. oggi per provare la moto ho fatto un bel giro in Costiera Amalfitana e rientro tramite il Valico di Chiunzi. Peccato per il traffico ma lo spettacolo era mozzafiato per la bella giornata e la visibilità a mare eccellente.
Frizzantina l'aria sul valico: meglio, ha tenuto a bada la temperatura del nuovo bicilindrico, in rodaggio, nelle salite...! :tongue2:
Anche io sono appena rientrato dalla costiera amalfitana, confermo per la bellissima giornata, ma traffico esagerato, incidente (immancabilea) tra una monster e una macchina e tante moto. Il rientro l'ho fatto insieme ad una ducati molto particolare, stile retrò ma nuova con targa prova, penso che sia una delle prime della nuova serie retrò. Qualcuno ne sa qualcosa???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |