Visualizza la versione completa : ducati 999
vendo ducati 999 del 2004 con 3000km(tremila).
E' accessoriata con carene carbonio ducati performance,termignoni,forc. ohlins e un tot. di altri particolari.
La moto e' perfetta ed e' pronta per qualsiasi prova.
Se interessati contattatemi.
Valuto permute con moto bmw.
http://i.imgur.com/YA3vFE7.jpg
http://i.imgur.com/tMdAw2l.jpg
scusate per le foto un po' cosi'cosi'!
PriceMan
10-03-2015, 16:25
Ha fatto parecchia pista?
EnricoSL900
11-03-2015, 14:45
Non più di 3000 chilometri, a occhio... :lol:
Però bellissimo ferro... Ti valga come up! :D
Non più di 3000 chilometri, a occhio... :lol:
D
Ribaltato :lol::lol::lol::lol:
RibaltUP
Dpelago KTM 1190 ADV
a veder la moto c'e' da rimanerci.
L'ex proprietario aveva un parco moto da paura e a vederla sembra consegnata ieri mattina dalle condizioni in cui si trova.
Penso che le sole carene full-carbon originali valgano di piu' della moto stessa.
Sono patito bmw e per il mio fisico e' piccolina,ma un pensiero a tenerla per me' ce l'ho fatto.....
ma qualche foto per godere della sua bellezza?
tanto per rosicare un pò
PriceMan
12-03-2015, 11:05
Metti qualche foto, oppure mandamela a antostoz @ libero . it (togli gli spazi).
Potrei essere interessato..
Aggiunte un paio di foto.
Purtroppo non saprei che farmene ma è BELLERRIMA!!! :D
PriceMan
12-03-2015, 15:13
Scusami, ma a me non sembra una "S" come dici nel titolo dell' annuncio.
Difatti non ha l' ammortizzatore posteriore Ohlins ed il telaio è grigio e non rosso.
gambax74
12-03-2015, 16:51
Anche a me non pare una " S "... dovrebbe avere tutto Ohlins, per il telaio rosso mi sa che è il modello dal 2005, dando un'occhiata sulle foto in rete...
EnricoSL900
12-03-2015, 23:14
È di quelle ante-restyling, e il colore del telaio torna. Quello che torna meno è il minestrone sulle sospensioni, che in accoppiata al vestito in carbonio... :confused:
il telaio rosso lo facevano nelle successive restyle. confermo che anche secondo me' non e' una s. La forcella ohlins sembra piu' evoluta della versione montata di serie dalle s,mentre l'ammo posteriore e' showa. Comunque sabato viene da me' un amico che lavora in ducati(r.storico) e mi aiutera' a creare una scheda.
Le carene carbonio confermo che sono ducati performance.
il telaio rosso lo facevano nelle successive restyle. confermo che anche secondo me' non e' una s. ...
:rolleyes: e allora perchè lo scrivi?! pazzesco
ciao Manag.
Se possibile chiuderei questo annuncio oppure modificherei il titolo togliendo la "S".
Ti ringrazio anticipatamente.
Evangelist
21-03-2015, 09:46
fatto io ;)
Grazie Evangelist. un lampss
ciao Manag. si puo' chiudere. Grazie e lampss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |