Visualizza la versione completa : gomme
ciao a tutti, devo cambiare le gomme sulla mia 1100 s anno 2003, avete consigli da darmi? non cerco gomme che durino tanti km, le sportmax dunlop
le cambio perche' hanno 5 anni e ormai sono secche ma il battistrada e' ancora
perfetto. grazie
Paolo Grandi
07-03-2015, 19:41
Dubito che le Sportmax in questione siano le SportSmart. Opterei quindi per queste.
mascalzone_latino69
07-03-2015, 21:15
In alternativa a quanto suggerito potresti provare le Continental conti sport attack II.
Buon feeling da subito,gomma piuttosto sportiva anche con una buona durata!!;)
si scusami sportsmast, e delle michelin pilot cosa dite?
Pirelli Angel GT
quoto pienamente......
un ottimo compromesso durata, ormai sono a 11000km... e visibilmente sono in ottime condizioni e al tatto si sente la percezione di gomma ancora morbida e performante /prestazioni, ci ho guidato ininterrottamente per 700 km sotto un diluvio universale dal Lago di Costanza sino a TV, mai un accenno di mancata aderenza!/prezzo i soliti 300€ di buone gomme, inutile risparmiare sulle gomme , è l'unico punto di contatto tra la moto e la strada!
Sul 1100 mi sono trovato bene con le Bridgestone bt-023: mix di turismo sportivo. I famosi 300 eurini
CINGHIALUN
08-03-2015, 19:41
dipende anche che guida hai… se sei uno che piega o se hai una guida solo allegrotta… io quando tiravo con i kawa, le gomme cambiavano completamente la ciclistica, e in pista facevano i secondi.. ma adesso che giro con l'st e ho una guida più' rotonda mi trovo benissimo con le michelin.. non conoscendo l' s ne come vai non so' consigliarti...
fastfreddy
08-03-2015, 21:52
sarei curioso anch'io di provare le Angel ma per ora tengo con sempre grande soddisfazione le Road Smart
michele23
09-03-2015, 19:52
E che dite delle Metzeler M7 RR... io mi sono trovato benissimo!
simonetof
10-03-2015, 14:48
Io di nuovo RoadSmart...189 euro e si viaggia da signori!
sarei tentato dalle pilot road michelin... qualcuno sa qualcosa?
sarei tentato dalle pilot road michelin... qualcuno sa qualcosa?
20.000 km, terzo treno che monto.
Per me che faccio 120 km al giorno per andare e tornare dall'ufficio sono il massimo, poi quando mi faccio la mezza giormata in pista me ne faccio una ragione e cerco di non esagerare ma ti garantisco che mi diverto ne più ne meno dei miei soci che entrano con gomme sportive da 3000 km.
alla fine ho deciso x le michelin pilot road 4, secondo i test, sono quelle con frenata piu' corta sul bagnato e umido. domani mattina le monto e poi piccola recensione.
Montate oggi le Dunlop TrailSmart.
Se vanno come le TR91 e durano di più, saranno spettacolari.
Paolo Grandi
13-03-2015, 21:08
Montate oggi le Dunlop TrailSmart.
Se vanno come le TR91 e durano di più, saranno spettacolari.
Non credo vadano bene per la S...:lol:
mascalzone_latino69
13-03-2015, 22:03
...sono quelle con frenata piu' corta sul bagnato e umido....
Scusa ma tu giri solo quando piove e d'inverno?!:(
Che senso ha montare sulla moto le gomme da bagnato quando per la maggior parte dell'utilizzo lo si fa con un buon 95% con sole ...:!: :!:
.. Mah ..
ciao mascalzone, mi sono spiegato male, le michelin pilot road 4 non sono rain specifiche da bagnato, ma gomme di ultimissima tecnologia con caratteristiche al vertice in questo tipo di situazioni.
non corro in moto solo in inverno o con la pioggia, ma non sentendomi proprio a mio agio in queste condizioni climatiche, cerco almeno di tutelarmi al meglio se dovesse capitare.
Non credo vadano bene per la S...:lol:
Infatti ho sbagliato sezione :mad::mad:
Chiedo ai moderatori se possono gentilmente spostare il mio post (#16) nella sezione GS 1200 (no LC).
Grazie e scusate l'intrusione :lol:
Ciao a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |