Visualizza la versione completa : immagine accensione Zumo 350
ho provato un pò a cercare, qui ed in rete, un modo per riuscire a cambiare l'immagine di accensione del mio Zumo 350 ma, nonostante una o due guide e qualche Tool per elaborare il file GUPDATE.GCD (che ho capito essere quello che contiene poi, nei files .bin, il LOGO che vorrei modificare), non riesco a cambiarla.
nessuno che l'abbia fatto e mi dia un aiuto?
non tutti i garmin hanno questa possibilità.
lo zumo 660 ti permetteva di selezionare l'immagine splash. Nelle nuove versioni non esiste più.
Occhio al file gupdate.gcd, è quello che viene aggiornato quando c'è una nuova release del firmware.... e se fai casini li...rischi di fottere il nav.
in ogni caso, se le guide che hai trovato, descrivono la procedura e ti fidi, ciò che devi fare è lanciare webupdater indirizzando sul file che hai modificato, in modo che il fw modificato vada a sostituire il vecchio. in alternativa, puoi provare a modificare il file, poi fare un hard reset del nav...che in questo modo ricarica il fw dal gupdate.gcd (gupdate = garmin update).
io ci penserei due volte....
PER CORTESIA, posti i link delle guide che hai trovato e del tool per intervenire sul gupdate?
thx
sì, il mio problema però è che utilizzando il tool per intervenire sulle guide, poi non riesco a modificare il GUPDATE come dicono si possa fare e quindi poi non riesco ad immettere l'immagine.
io sono arrivato seguendo questi link:
http://turboccc.wikispaces.com/GIR_Editor
http://turboccc.wikispaces.com/RGN_Tool
quando uso l'RGN_tool non mi appare il fw1_resources.bin come nello screenshot, che sarebbe poi il file da elaborare per inserire il logo.
dico bene?
credo di si ma devo andare a rileggere un pò di cose.... conosco questo tool ma non l'ho mai usato.
appena posso do un'occhiata.
Si ma non aspettarti troppo eh... :lol:
C'hai poi guardato Ginogeo?
Scusa mi eero dimenticato di rispondere.... si, ho guardato ma non ci ho capito molto....nel senso che ciò che hai fatto è tutto corretto... mi sorge il dubbio che quella procedura non funzioni con tutti i modelli...mi spiace...
Anche io ho cercato sull'web se c'era un modo per inserire l'immagine d'accensione, non ricordo dove dicevano che nei modelli dopo il 660 non si può più fare.
riprendo questo tread per non aprirne un altro...
oggi ho fatto un aggiornamento software e non ho più la cartella delle foto visibile nel menù applicazioni.
chi è che mi spiega come visualizzarlo, che non me lo ricordo?
grazie. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |