Visualizza la versione completa : Nuova KTM 1290 SADV a Fossano
Ciao a tutti,
ho saputo che un noto concessionario piemontese molto probabilmente porterà ad una manifestazione a Fossano, che si terrà a partire da domani 7 marzo, il nuovo SDAV 1290 in esposizione!!!
Sarà quindi possibile toccare con mano la nuova Super Adventure KTM, salirci sopra, provare la posizione di guida, giocare con i comandi e più in generale avere una prima presa di contatto con la nuova best-in-class del segmento che oggi è sicuramente uno dei più apprezzati nel panorama motociclistico.
Io purtroppo non ci sarò ma credo la cosa possa interessare a molti... magari sarà anche possibile portarsi a casa qualche pezzo come ricordo!!! Chissà se la faranno provare?
ci sarà anche una manifestazione itinerante nel weekend.
Una 1290 SADV sarà visibile modello meteora sui principali passi montani italo/francesi.
Ci saranno controlli orari con vidimazione in cima ad ogni passo.
Sembrerebbe un evento sponsorizzato QdE
chuckbird
06-03-2015, 09:52
Pensa che proprio a due passi da casa mia (Sesto S.G.) ha aperto il concessionario KTM (al posto del vecchio conce di Piaggio, Aprilia e Guzzi).
Questo sabato proverò ad andarci per chiedere a loro se e quando sarà possibile effettuare una prova del 1290. Magari ne hanno già una in casa :rolleyes:
ci sarà anche una manifestazione itinerante nel weekend.
Una 1290 SADV sarà visibile modello meteora sui principali passi montani italo/francesi...
Molto strano... al massimo in Langa da quelle parti: i passi montani italo/francesi sono ancora quasi tutti chiusi e quelli aperti (Larche/Monginevro) ancora ben innevati e ghiacciati.
ha detto che se li fa aprire
Pacifico
06-03-2015, 09:58
ma che la provate a fare se poi non siete capaci...
Questo sabato proverò ad andarci per chiedere a loro se e quando sarà possibile effettuare una prova del 1290. Magari ne hanno già una in casa :rolleyes:
Dubito che i concessionari immatricolino delle demo-bike: ne riceveranno poche e sono praticamente tutte già vendute...
Peccato perchè è una moto che interessa MOLTO anche a me... parlo da direttamente interessato visto che la stagione in corso sarà l’ultima della mia ADV bialbero e nelle poteziali candidate per il 2016 rientra anche il SADV.
Non acquisterei una moto appena uscita perchè nel 2015 eventuali magagne salteranno fuori.
Temo che sarò costretto a provare la SADV di qualche amico...
ma che la provate a fare se poi non siete capaci...
A me basta fare brum brum da fermo... per me è sufficiente salire sulla moto e tirare qualche scoreggia sulla sella...
Come feci a suo tempo con il 1190 presso un concessionario langarolo che però fu così gentile da farmela provare anche in movimento.
Come feci a suo tempo con il 1190 presso un concessionario langarolo che però fu così gentile da farmela provare anche in movimento.
Ah, capisco, quindi appartieni a quella folta schiera di persone che ha sverginato la moto di Pacifico.
Pacifico
06-03-2015, 10:10
Dopo la prova siete poi tornati a casa a farvi du pippe!?!??!
ps: Le selle sono rimaste dal conce.. se volete potete prenderle...
ehhhmmmm
che si dice qui?
:lol::lol:
Sembra che ci sia una SADV da pacioccare e smanettare a piacimento a Fossano nel we
Conviene andare in massa a provarla.
l'uomo molto nero
06-03-2015, 16:03
bisogna sbrigarsi a pacioccarla un po' e magari portarsi via qualche ricordino, perchè poi tra qualche giorno la devono consegnare a quello che l'ha ordinata e la sta aspettando con impazienza :lol:
cero che se la facessero provare ..... potremmo provare tutti a vedere a quanti giri e kmh arriva in prima
wgian1956
06-03-2015, 20:31
a Fossano saranno in molti,mi sa.....http://www.flyeventi.it/organizzazione-eventi-piemonte/motoraduno-di-fossano-2015/
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |