Entra

Visualizza la versione completa : Tuta CoverAll nera

Cardanik
04-03-2015, 19:21
Ciao a tutti,
causa scimmia :arrow: imporovvisa per altra giacca sono costretto a fare spazio per cui, come da titolo (ma dovrei dire svendo), vendo tutta Coverall Taglia XXL.
Ottimo stato, no strappi o rotture, cerniere funzionanti ecc. ecc. Chi ha preso le mie giacche ha lasciato feedback positivi.

Il prezzo del nuovo è 635,00 € per cui fate voi.

Prezzo abbbassato a 250,00 € chiedo cortesemente ai moderatori se possibile modificare il titolo
La tuta non ha bisogno di presentazione ma se andate sul sito vedete le caratteristiche

Posso spedire (15 Euro) ma preferisco ritiro a mano.

Non ho foto ma mi ripormetto di farle sabato. Come detto si tratta di scimmia improvvisa per cui se vendo posso comprare la nuova.
Se le volete subito datemi indirizzo in MP che domani provvedo.

Ovviamente vendita tra privati per cui esclusa ogni forma di garanzia o restituzione

Buona strada a tutti

Cardanik
22-03-2015, 08:19
Up da giornata uggiosa

apevola
30-03-2015, 00:19
Mi puoi dire quali sono le tue misure? Tipo h. peso e misure abbigliamento normale?

Cardanik
30-03-2015, 13:54
Ciao, io ho una 54. La tuta Coverall l'ho presa abbondante per metterci sotto di tutto (anche se in teoria non essendo un'antpioggia lei fa già da giacca e pantaloni tecnici. Se hai bisogno di misure specifiche chiedi pure che le prendo.

hyperciccio
05-04-2015, 11:16
Ciao sono interessato ma mi diresti la tua altezza ed il tuo peso?
Ieri sono andato in Bmw ma non avevano da misurarla.
Grazie

Cardanik
14-04-2015, 20:14
VENDUTA, si può chiudere. Grazie