Visualizza la versione completa : Sella grigia: si sporca!! Come pulirla?
Questa ma,è detta sella dell'ADV, bella si....ma quel grigio si sporca di brutto!!!
Voi come suggerite di fare per riuscire a pulirla e farla tornare al colore originale???
MagnaAole
03-03-2015, 23:09
Chanteclair?
Io avevo usato del detergente per vetri con la spugnetta leggermente abrasiva (quella gialla e verde che si usa in cucina) utilizzando la parte più fina. Però era solo per togliere due rigacce lasciate dagli stivali della mogliettina..... (Che poi perché le femmine non riescano a scendere dalle moto in maniera decente é un mistero incomprensibile)
[...]
Poco tempo fa ho portato un'amica: beh ci ho trovato una impronta di tacco!
paolopoio
04-03-2015, 09:22
Basta cambiarla!! :lol::lol::lol:
[...]
Igor Schizzi
04-03-2015, 10:05
paolopoio, se interessa
http://www.subito.it/accessori-moto/sellino-posteriore-bmw-gs-adventure-2014-lecco-115342347.htm
MagnaAole
04-03-2015, 10:13
quella del Chanteclair è una dritta che mi ha dato uno che di professione fa il sellaio, le riveste, le imbottisce, le scava ecc ecc e che è anche conosciuto qui su QDE (lavora a Seregno per non fare nomi ;))
quindi penso che sia attendibilissimo, non è una genialata mia... :)
Per pulirla alla perfezione panno in microfibra inzuppato di acqua e chanteclair o sapone di Marsiglia. Strofinare bene lo sporco che viene assorbito dall panno in microfibra, quindi risciacquo sempre con panno in microfibra con solo acqua. Torna nuova!!!!
ziofranco.GS
04-03-2015, 12:17
Chanteclair?
Si spruzzare non diluendolo , sfrega bene poi acqua. Non farti vedere da tua moglie perché poi vedendo la tua abilità, ti sfrutterà in casa.:lol:
motorrader
04-03-2015, 13:45
..ora capisco perche' il 99.9 periodico delle moto in circolazione..
..ha la sella nera..:D :D
piemmefly
04-03-2015, 13:48
Quoto Caribù,
usa sapone di Marsiglia o naturale e vedrai che viene pulita.
Poca spesa tanta resa.
ragazzi,...è il prezzo da pagare per una topa "on board" :eek::lol::lol:
grazie dei suggerimenti: proverò allora chanteclair
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |