PDA

Visualizza la versione completa : il gs1100 del mio vicino

Dindio
03-03-2015, 21:00
Venduta si può chiudere Grazie!Il mio vicino vende il suo GS1100, la metto quì perchè credo di fare un favore a lui ma sopratutto a chi fosse alla ricerca perchè è veramente bella e a posto. Io mi mangio le dita perchè quando la cercavo non ne ho trovate così ben messe ed a questo prezzo, ed ho dovuto "accontentarmi" di un 1150ADV.... spero di non violare alcuna regola del forum....se si siate clementi :lol:
A chi lo volesse contattare mi mandi MP che gli fornisco il numero di cell.

Moto tagliandata , senza un lavoro da fare , sempre in box, gommata nuova in luglio.tubi freno in treccia Revisione ok fino a settembre 2015. scarico originale e sella originale bmw. Accessoriata con vari accessori come Scarico leo vince omologato, Valige laterali bmw , bauletto givi grande, sella touratech al prezzo di 3700 euro. P.S.: è rossa
http://i.imgur.com/fFWeKwK.png

managdalum
03-03-2015, 22:35
Non infrangi nessuna regola, ma sappi che se il tuo amico rifila una sola ne risponderai tu :lol::lol::lol:

Dindio
04-03-2015, 19:46
Ovvio! Ma son sicuro del mezzo che è in ottime condizioni e mi ha fatto venire le bave più volte...solo che quando la volevo io non la mollava...

Dindio
31-03-2015, 17:53
Venduta si può chiudere Grazie!