Visualizza la versione completa : nuova tecnologia bmw
se tanto mi da tanto, credo che tra qualche anno le ns bmw ci manderanno a cagare in diretta.
e questo sarà considerato una "caratteristica particolarità" da parte del management :lol:
http://www.dueruote.it/notizie/attualita/la-prima-bmw-che-parla-da-sola
Flaviano ADV
03-03-2015, 20:44
Dice che la moto parla da sola....
E io che che pensavo di essere l'unico....:)
Anche la mia motina quando l'accarezzo fa brummm brummmm. Che tenerezza!!!!!
levrieronero
03-03-2015, 21:44
Il fatto che alla moto non sia concessa (per ora) la parola, trovo sia uno dei loro pregi.
Se si mettono a parlare, tanto vale andare in macchina con la moglie.
fastmirko
03-03-2015, 22:27
la mia moto bestemmia....chi va col lupo...
Panzerkampfwagen
03-03-2015, 23:11
La mia rutta.
Ma solo con la vú pauer.
papipapi
03-03-2015, 23:52
Il fatto che alla moto non sia concessa (per ora) la parola, trovo sia uno dei loro pregi.
Se si mettono a parlare, tanto vale andare in macchina con la moglie.
Questa me pias :laughing:e comunque la mia non parla :dontknow: gli basto io nelle raccomandazioni prima di qualche viaggio :toothy2:
La mia mi sfancula sui tornanti perché la faccio andare troppo piano. .........però la amo lo stesso , si si.
TapaUluli-TopaUlula
flower74
04-03-2015, 09:32
... faremo la fine del film LEI.
pancomau
04-03-2015, 09:50
peccato che l'unico VERO ostacolo a questa ed altre tecnologie sia solo la "blindatura" delle informazioni che costruttori come BMW applicano alle loro centraline.
per le auto esiste per legge l'interfaccia "standard" (OBD-II)... ma le lobby dei produttori di moto per ora resiste....
... altrimenti come farebbero ad assicurarsi che uno debba acquistare i LORO accessori (caricabatterie, bluetooth, interfoni->caschi, navigatori, ecc...)
euronove
04-03-2015, 09:57
purtroppo non avendo le moto le porte, ci si perde l'ultimo grande upgrade
http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_lunghezza_640/public/news_galleria/bmw-serie-2-luce-porta-logo.jpg?itok=Z7VmIzfl
peccato
#tedeschiavanti
feromone
04-03-2015, 10:02
Il mio parere è che alle stronzate non c'è mai fine!
1100 GS forever
MagnaAole
04-03-2015, 10:04
io l'ho già montato sotto le pedane quell'upgrade lì, è utilissimo
asderloller
04-03-2015, 11:09
mah, non mi sembra nemmeno sta gran fantascienza...
Lo faceva anche la Renault 11
Un po di silenzio.......non guasta!!!!!
......."ricordo al mio gentile utente che il 28 del mese scade la rata n° 74 del finanziamento 77458747/2018......ricordati di provvedere in tempo altrimenti mi fermo" ........:lol:
...ecco....le manca solo la parola...;)!!!! :lol:
chi progetta una cosa del genere non e' mai andato in moto,
la cosa piu' bella starsene dentro al casco isolato dal mondo scegliendo se pensare ai fatti propri o non pensare proprio a niente facendosi portare dalla guida dalle curve e dal rumore della moto, non e' poesia, e' realta', e' il motivo per cui vado in moto, l'ultimo baluardo alla virtualizzazione
troppo aulico?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |