Entra

Visualizza la versione completa : se alla BMW avessero veramente le palle...

barbasma
30-09-2005, 13:54
farebbero una moto VERAMENTE INNOVATIVA e non merdate ciclistiche per nascondere le sospensioni scadenti... e farle pagare come moto artigianali...

come questa...

http://www.ducatimotor.it/articoli/images/DSCN1669.jpg
http://www.ducatimotor.it/articoli/images/DSCN1675.jpg

sharkold
30-09-2005, 13:59
si ma come mai ha un solo manubrio ?

Sharkold

barbasma
30-09-2005, 14:01
ma che dici???????

Bumoto
30-09-2005, 14:04
porca miseria Barba hai visto che questa moto ha su delle sospensioni di merda come l'HP2???? :confused: :confused:
sono ad aria!!! :lol: :lol:

barbasma
30-09-2005, 14:05
se ben mi ricordo nel campionato TWIN andava pure forte...

questo è il sito...
http://www.vyrus.it/

Trikke
30-09-2005, 14:09
se ben mi ricordo nel campionato TWIN andava pure forte...
Deve anche aver vinto...

sharkold
30-09-2005, 14:09
ma che dici???????
Ma scusa non si può guidare sia in un senso che nell'altro ?

Sharkold

Supermukkard
30-09-2005, 14:14
è simile alla bimota tesi che vendono a 25 mila euros

Janno
30-09-2005, 14:14
Ma scusa non si può guidare sia in un senso che nell'altro ?

Sharkold

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mapicc
30-09-2005, 14:21
vi posso garantire che è fantastica io ce l'ho marchiata BIMOTA ed è qualcosa di impressionante da guidare non è molto intuitiva ma quando ci fai la mano...http://www.hostfiles.org/files/20050930021751_tesi.JPG

attualmente è a Rimini a rifare l'assetto e non vedo l'ora che torni a casa!

mapicc
30-09-2005, 14:22
40700€........................................

Janno
30-09-2005, 14:32
Motore Ducati??

dataware
30-09-2005, 14:35
... innovativa, soluzioni nuove, ma affidabilità e costi? Per farne pochi pezzi da vendere a caro prezzo bene o male ci possono riuscire tutti i produttori ma gestire una campagna ritiro tipo quella del KS?

mapicc
30-09-2005, 14:37
Motore Ducati??
1000 DS rivisto nell'iniezione e nello scarico 92 cv per un peso in ordine di marcia di 149 Kg

guidopiano
30-09-2005, 14:39
si ma come mai ha un solo manubrio ?

Sharkold

:lol: :lol: è vero !!!..... ma c'ha anche un solo fanale e una sella sola

dataware
30-09-2005, 14:44
vi posso garantire che è fantastica io ce l'ho marchiata BIMOTA ed è qualcosa di impressionante da guidare non è molto intuitiva ma quando ci fai la mano...
[...foto in piega...]
attualmente è a Rimini a rifare l'assetto e non vedo l'ora che torni a casa!

Ma quello sei tu? :!:

30-09-2005, 14:50
sara'........ ma a me sembra una schifezza! :lol: :lol: :lol:

MICHELETN
30-09-2005, 14:51
Vyrus divisione motori.....

è anche mio cliente, ha un GS e ha preso un po di pezzi!!!

la moto è strepitosa.

Riprende il concetto Bimota Tesi.

Nel Supertwin hanno anche vinto qualche gara!!!!!

Michele

VecioMic
30-09-2005, 15:09
Ma la BMW non deve avere le palle: deve vendere moto. E questo le riesce particolarmente bene a dispetto di richiami, componentistica non al top e prezzi da UFO.
Sai cosa gliene frega a loro chi compra le moto: tanto i soldi sono uguali sia che le cacci il fighetto o il cummenda o chicchessia.
Qui da me , nonostante abbia cambiato nome, le facce sono praticamente le solite a parte chi vende ( nuovo proprietario) che ne sa di moto come me di motoscafi, e comunque c'é sempre pieno e vedo sempre delle moto nuove in consegna: secondo voi gli interessa sapere se chi compra é competente e appassionato ? Ne piú ne meno del salumiere che gli interessa se il suo cliente che compra il salame ha il colesterolo. E per uno di noi che non gli compra una moto, ce ne sono altri 5 che invece la prendono.
Bah..... :( :( :(

Paul Pettone
30-09-2005, 15:30
Se alla BMW avessero veramente le palle.... affitterebbero un killer per farti fuori (forse nascerebbero collette spontanee anche nel forum) :violent3:

:cool:

Viggen
30-09-2005, 17:03
Che tritamaroni... :mad:

Flying*D
30-09-2005, 18:39
E' la bimota Tesi (2) ;)

Ancora e' venduta come Vyrus, il tipo e' un'ex Bimota che si e' messo in proprio, si vede che da quando la bimota ha ricomciato a lavorare gli hanno fatto un contratto di fornitura moto.. :confused:

Le sospensioni sono le Doubble System ,fanno sia ammortizzatori che forcelle e il vantaggio e' che pesano 1/3 delle tradizionali.. i primi modelli erano un po' piu' difficili da regolare ma adesso hanno risolto.. il vantaggio?
il peso
infinite regolazioni
la possibilita' di adattarlo a qualsiasi altra moto, quindi l'ammortizzatore non lo regalate piu'.. :)

bim
30-09-2005, 22:38
per chi non se lo ricorda, rammento che il telaio del k1200rs fu progettato da bimota
e che la bimota supermono aveva il motore bmw/rotax
ciao
bim

Ailait
30-09-2005, 22:46
ti verrebbero a prendere a casa per rimpirti di calci sul culo.............:lol:

greenmanalishi
30-09-2005, 23:50
mi ricorda quelle che costruivo io col "meccano"

mapicc
01-10-2005, 12:27
E' la bimota Tesi (2) ;)

Ancora e' venduta come Vyrus, il tipo e' un'ex Bimota che si e' messo in proprio, si vede che da quando la bimota ha ricomciato a lavorare gli hanno fatto un contratto di fornitura moto.. :confused:

Le sospensioni sono le Doubble System ,fanno sia ammortizzatori che forcelle e il vantaggio e' che pesano 1/3 delle tradizionali.. i primi modelli erano un po' piu' difficili da regolare ma adesso hanno risolto.. il vantaggio?
il peso
infinite regolazioni
la possibilita' di adattarlo a qualsiasi altra moto, quindi l'ammortizzatore non lo regalate piu'.. :)
IL "tipo" si chiama Ascanio Rodrigo è colui che si occupa del "reparto corse" della BIMOTA.il proggetto TESI non è suo ma di Pier Luigi Marconi e risale al 1988 (TESI DI LAUREA) Rodrigo a semplicemente contribuito ,durande gli ultimi anni di crisi ad evolvere questo proggetto fino ad oggi.La moto inizialmente non era una nuda.
http://www.hostfiles.org/files/20051001122602_tesi_1d.jpg

mapicc
01-10-2005, 12:28
Ma quello sei tu? :!:
seee MAGARI!!! :lol:

Ricky vierventiler
01-10-2005, 12:37
porca miseria Barba hai visto che questa moto ha su delle sospensioni di merda come l'HP2???? :confused: :confused:
sono ad aria!!! :lol: :lol:
E non ha le forcelle come quei ferri di K-R e di K-S !!! :lol: :lol:

Ricky vierventiler
01-10-2005, 12:44
Se alla BMW avessero veramente le palle.... affitterebbero un killer per farti fuori (forse nascerebbero collette spontanee anche nel forum) :violent3:

:cool:Lo stan già facendo... andrà una patatona Tedesca con l'HP2, gli suonerà la Domenica mattina alla porta alle sette, si aprirà la giacca Acerbis, gli mostrerà che sotto la magliettina a rete con le protezioni non avrà null'altro che due meloni da V, :eek: lui andrà in :arrow: :arrow: coma, in 35millisecondi sarà pronto, occhiali lucidati per guardarla meglio, intutato & stivalato col casco in mano....

Lei gli farà guidare l'HP2 mentre se lo pastrugnerà un pò.... :rolleyes: A quel punto il Matteo, superarrapato e in doppia libidine, fermerà l'HP2 in un anfratto con un praticello, sulle alture della Valtellina... scenderà convinto di poter piantare 3 metri di lingua tra le labbra della biondona mentre gli dice "ma tu guidi da Dio!!"

..invece la Biondona gli sferrerà un Nazipugno al basso ventre :confused:

e scapperà via con l'HP2 lasciandolo rantolante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: