Entra

Visualizza la versione completa : Ciao Bikers!

Motofurbo
01-03-2015, 15:11
Ciao ragazzi,
Mi chiamo Fabio, vivo a Piacenza.
Sono interessato alla Yamaha tracer, ma non ho ancora deciso di acquistarla.
Ho provato la Crossrunner e mi è piaciuta, ma non mi ha entusiasmato .
Vengo da un' Honda Hornet , Honda NC 700 dct, Honda crosstourer 1200 ,tutte vendute. Con l'Hornet mi divertivo, con la NC viaggiavo, con la Crosstourer mi annoiavo abbastanza! Ah ah 
Ora un collega mi ha venduto la sua Suzuki Srad 600 del 1998. È un po' dura da buttare in piega, ma ha un motore niente male... chi l'ha provata può confermare.
Sono quindi indeciso se cambiarla o tenerla...
Oltre alla tracer mi attira anche la ducati scrambler. .. non insultatemi 
Anzi,se possibile datemi qualche consiglio. .. sono un po' perso al momento. ..
Grazie in anticipo!

Flaviano ADV
01-03-2015, 15:29
Ciao e benvenuto.

paolo b
01-03-2015, 23:35
(..) Sono interessato alla Yamaha tracer (..)
Ho provato la Crossrunner (..) Vengo da un' Honda Hornet , Honda NC 700 dct, Honda crosstourer 1200 (..) Ora un collega mi ha venduto la sua Suzuki Srad 600 del 1998 (..) Oltre alla tracer mi attira anche la ducati scrambler (..) datemi qualche consiglio (..)

..sei decisamente nel posto giusto, ne arriveranno a pacchi..

Avio
02-03-2015, 09:53
Ciao Fabio, poche idee ben confuse. La Tracer a parte il prezzo vantaggioso, o forse proprio per questo, l'ho trovata molto plasticosa, non entro nel merito della qualità tecnica perché poi non l'ho provata ma solo toccata. Esprimo un gran bel giudizio per la Honda Crossrunner 2015, esteticamente a me piace, motore 782 cc con 106 CV che si sentono tutti. L'ho avuta a disposizione e mi è piaciuta molto, ma molto. Costa ma vale- Come le BMW costano ma valgono e che altri si accontentino. Certo che da Scrambler a Tracer, hai una bella fantasia...Ma un 'elica sul fianchetto ti farebbe proprio schifo????

Bedo69
02-03-2015, 16:43
Dai che quì te le schiarisci le idee ...... ah ah ah

Benvenuto

P.S. più che motofurbo moltoconfuso

cesebeccadopo
03-03-2015, 09:02
Benvenuto motofurbo.... ehmmm motoconfuso!

Sgrimol
03-03-2015, 11:48
benvenuto!!!! Prenditi una mukka e ti togli ogni dubbio:arrow::arrow: