PDA

Visualizza la versione completa : Folle non segnalata

Matomo
28-02-2015, 23:01
Mi è capitato più volte che quando provo ad accendere la moto malgrado sia in folle la spia N non si illumina e se ho il cavalletto laterale aperto non si accende. Per accenderla devo toglierlo e schiacciare la frizione come se fosse in marcia, poi si sistema subito.

KOD
28-02-2015, 23:33
Guarda, con la prima LC mai avuto problemi di ricerca di folle. Con questa ogni tanto al semaforo mi capita che la spia sua .... spenta. Cioè che non induca nulla. Mi è capitato tre o quattro volte. Un po' come la 50 special del 79. Li era la crociera.....
Ma quello che succede a te mi sembra diverso.

Matomo
28-02-2015, 23:55
Infatti il mio non è un problema di innesto folle (anche se non sempre si trova velocemente, ma questo penso sia un problema di tutte) malgrado sia in folle presumo che la centralina rilevi che sia in marcia. Per cui devo accenderla come se fosse in marcia con cavalletto su e frizione schiacciata.

Matomo
04-03-2015, 18:37
Ma non è mai successo a nessuno?

MagnaAole
04-03-2015, 18:40
magari anche si, però è il primo caso di cui leggo;
portala in officina, senti cosa ti dicono
cazzo, la moto è nuova!!!

Matomo
04-03-2015, 19:01
Si ho chiesto dicono che devono controllare il cambio tramite la centralina, sono rimasto che lo farò al tagliando dei 10000 km. Siccome ora lo fa ogni volta che la prendo ma solo a freddo, volevo sapere se era successo a altri. Questo non mi vincola all'utilizzo per cui posso aspettare.

Così ho capito che sono il primo a segnalare questa anomalia.

franco66
04-03-2015, 19:07
che modello di moto e' non si capisce

Matomo
04-03-2015, 19:13
Lc del 2014

teoconte
04-03-2015, 23:02
A me qualche volta capita di non trovarla in scalata al semaforo... ossia tra la seconda e la prima (sul display non compare niente). Devo metterla in prima e poi in folle. Probabilmente la mia è questione di piede...

Francesco81
05-03-2015, 11:40
A me stamattina andando a lavoro è successo che ho messo la prima, ma sul cruscotto al posto della marcia inserita non c'era un bel niente...il vuoto..allora mi son preoccupato,ho messo la seconda e poi di nuovo la prima e il numero della marcia è comparso. bho...

vincenz25
08-03-2015, 17:40
@matomo...........a volte capita anche a me di non avere la N sul display quando è in folle quindi innesto la prima e poi a folle e ricompare la N. Al tagliando dei 10000 farò verificare. La mia è stata nel Giugno 2014 a Berlino

Matomo
09-03-2015, 19:52
@matomo...........a volte capita anche a me di non avere la N sul display quando è in folle quindi innesto la prima e poi a folle e ricompare la N. Al tagliando dei 10000 farò verificare. La mia è stata nel Giugno 2014 a Berlino

Si anche a me si sistema subito!
Troppa elettronica spesso crea problemi.
Purtroppo non è il primo problema, tutti risolti ma fastidiosi dopo avere speso un sacco di soldi per una moto così

Per citarne qualcuno:

Sensori pressione pneumatici
Antifurto con frecce accese fisse
Ora la folle

Tutto risolto ma :mad: mi infastidiscono molto.