Visualizza la versione completa : la prendo?
ciao mi hanno proposto una g650gs serto di pochi mesi con poco più' di 1000km a 5700....la moto sembra perfetta io cerco qualcosa di semplice da usare in città' e per piccoli raduni il fine settimana....ho venduto una honda nc750x dct per vari problemi e il prezzo di questa mi ha fatto un po' tornare la voglia di bmw....non sono una smanettoni ma mi pare di capire che questo modello non e' poi così' apprezzato...
testadikasko
28-02-2015, 16:21
Monocilindrico tutta sostanza è buon prezzo. ma che problemi aveva la nuova Honda?
leggermente storta sai quando ti cade dal cuore?poi esteticamente non mi entusiasmava (vabbè che anche la gs 650....)
ho venduto una honda nc750x dct ..
non hai sbagliato niente ..... anzi hai fatto un affare già solo a venderla! ottima scelta il G650 tutt'altra cosa
boh speriamo non mi fa impazzire ma bmw mi piace come marchio e tutto sommato per me che sono alto non voglio spendere molto cerco un minimo di qualità' e di comfort potrebbe andare bene...oggi vado a vederla ma penso si concluda...
prezzo sembra buono. solo 1000 km??? praticamente è nuova. poi la sertao come la dakar hanno riscosso un discreto successo, più del modello standard. è apprezzato e come. soprattutto da chi ce l'ha :) .. ovviamente.
esteticamente cosa ti piacerebbe?
raga di fatto l'ho presa...
fraduncan
03-03-2015, 01:05
Posta le impressioni e divertiti!
grandissimo! e adesso faccela vedere!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |