Visualizza la versione completa : MXGP Qatar 2015, Stoner: “Cairoli finora ha avuto fortuna”.
Motocross news Quest'anno la classe MXGP sar animata da una grande sfida: Toni Cairoli contro il fuoriclasse USA Ryan Villopoto. Alla vigilia del primo round in Qatar, l'ex pilota MotoGP Casey Stoner ha detto la sua su questo duello. Casey punta tutto su Ryan Villopoto, secondo lui Tony Cairoli ha vinto finora perch ha avuto la fortuna di non incontrare avversari davvero forti.
http://www.insella.it/news/motocross-2015-stoner-villopoto-e-invincibile-cairoli-finora-ha-vinto-fortuna
ma non l'avevo gi sentita?
:lol::lol::lol:
Magari gli stanno sul culo gli Italiani ...
Boh ... :dontknow:
tobaldomantova
27-02-2015, 21:01
Stoner vale mezza gamba di Cairoli. Stoner ha vinto grazie ai due missili su cui era seduto, poi fuggito come un coniglio.
Paolo Grandi
27-02-2015, 21:14
Nella vita conta essere anche al posto giusto nel momento giusto.
Se cos fosse, certo non colpa di Cairoli, il cui valore non metterei in discussione...
Non smette di dimostrare quanto coglione....
Stoner a volte mi fa proprio pena, palese che ha grossi problemi.
Forza Roberbero!
Flaviano ADV
27-02-2015, 21:32
Maaahhh.....per me di notte ancora oggi ha incubi atroci pensando
a Laguna Seca 2008.....(per in rettilineo era davvero veloce.....:lol:)
Ma perch questo coniglio non si cura, al posto di dire fesserie ?
Appunto....in moto gp conta il mezzo.....TANTO.....dove invece ha vinto Tony conta il manico....TANTO.....povera creatura ha vinto un cazzo rispetto a Cairoli e si permette di dire la sua ucellata....
Ma va da via 'l culo va !!!!!!
Non mi piace fare il bastian contrario,ma lo stile di oggi per me l'ha iniziato lui.:!:
ilprofessore
27-02-2015, 22:08
Che Stoner sia un fuoriclasse e' fuori di dubbio, forse il migliore di questi ultimi anni.
Io sono un fan sfegatato di Rossi, ma considero Stoner piu' forte di VR come guida e talento puro.
Ma la vera forza di Rossi (e di Marquez) e' la testa, che vale 10 volte Stoner.
Ci vuole un carattere di acciaio ed un bel pelo sullo stomaco per resistere a livelli altissimi senza uscire scemo o sfinito (e quindi senza motivazioni).
Rossi lo sta dimostrando adesso quanto e' grande, mettendosi sotto sforzo in maniera impressionante quando non ne avrebbe assolutamente bisogno.
Stoner va a pescare e vive dei ricordi di essere stato il piu' forte di tutti.
Pero' certe uscite dimostrano quanto poco carattere abbia.
Puoi "dileggiare" Rossi, con cui ti sei battuto sul campo, ma non ti puoi permettere certe osservazioni su Cairoli (o su Marquez) che non hai mai incontrato sul campo.
Puoi dire che Villopoto e' piu' forte di Cairoli, ma non che Cairoli ha vinto perche' non c'era nessuno contro.
Flaviano ADV
27-02-2015, 22:11
La fortuna non ti aiuta a vincere 8 mondiali.....1...forse 2...ma non 8.
Puntualmente, come una cambiale, deve mettersi in mostra.
Ha paura che finisca nel dimenticatoio come altri ex campioni delle 2 ruote.
E allora gi di tester, gossip e c@zzate. Questa l'ultima della serie. Peccato, sarebbe ancora in tempo per dimostrare il suo talento.
...che torni a pescare...
ahaha stoner stoner chi? Quello che imita niki lauda a sparare minkiate gratuite? Anche se il grande Tony le prendesse dal Villopoto non cambierebbe veramamente nulla al suo valore. casey: vatti a mangiare una pizza e che ti vada di traverso. Tonino ha corso dopo aver subito un grave lutto e come il grande Shumi, non ha smesso di vincere. All` australiano bastato un sorpasso x andare ko. Non mescoliamo uomini con.......
noiseiskinky
27-02-2015, 23:27
mah,a volte, le traduzioni...
When asked to assess Villopoto as a racer and his friend’s skill range in comparison to his own amazing feel on the motorcycle, Stoner – who is still an official HRC test rider – was full of praise: “I think he is above and beyond me!
.....
On the subject of how Villopoto will tackle MXGP and try to budge the monopoly of Red Bull KTM’s Tony Cairoli in the FIM series, Stoner believes that RV2 will bring his own level of intensity to the contest. “I kinda have to be careful with these opinions because honestly I think Ryan is untouchable,” he says.
“I’m not sure if I have seen a talent like him in any sport; what he can do with a bike is phenomenal. At the same time Cairoli has been really successful but I kinda feel it has come at the demise of his competitors also; he hasn’t beaten them downright like Ryan has.
....
mototarta
28-02-2015, 08:37
Intanto nella manche di qualifica Tonino ha cacciato un pagone assurdo a tutti, partendo in testa, facendo il vuoto e passeggiando poi nel finale.
Cairoli primo, Villopoto ottavo :)
Pero' corre voce che a Cairoli facciano le gomme "ad hoc" ...
:lol:
Pacifico
28-02-2015, 12:36
secondo Casey, Tony Cairoli ha vinto finora perch ha avuto la fortuna di non incontrare avversari davvero forti.
a quanto pare ha ragione... anche quest'anno non ha avversari.... speriamo nel 2016 ... :cool:
forte Stoner che ultimamente torna a farsi vivo...
in questo periodo sua moglie dev'essere tranquilla
mah,a volte, le traduzioni...
... At the same time Cairoli has been really successful but I kinda feel it has come at the demise of his competitors also; he hasnt beaten them downright like Ryan has.....
Non mi pare che la sostanza della critica cambi.
Vedremo alla luce dei fatti.
E, comunque, Cairoli un vero manico; il resto aria fritta.
Stoner ribadisce di avere grossi problemi psicologici, speriamo che riesca a guarire.
Youzanuvole
28-02-2015, 14:14
..At the same time Cairoli has been really successful but I kinda feel it has come at the demise of his competitors also....
Questa l'ha imparata dai detrattori del VR: perch Cairoli spelacchiato altrimenti l'avrebbe anche definito biondino :lol:
L'unica cosa buona di stoner la moglie.....
Me l'ha detto Suppo...
chimico01
28-02-2015, 15:11
Cairoli "amico" di Vale… e vista la piccolezza di Stoner si pu capire la motivazione della dichiarazione. D'altronde piangeva ogni volta che lo superavano senza avvisarlo previamente...
sartandrea
28-02-2015, 17:11
ahahahah, Stoner...
testa, simpatia, e comunicativit inversamente proporzionale al polso dx
al confronto Biaggi era un simpaticone :lol:
Anche su Qde tifo calcistico... Non posso veder mischiate le due cose.
Per quanto mi riguarda vorrei veder vittorioso il Tonino siciliano, ma non conosco bene Ryan.... Per quanto vi piace parlare della psicologia dei piloti, tutti a fare direttore tecnico di un team immagino
Io me ne sto buono sul divano a guardare, quando avr un ventesimo del manico di un pilota simile forse mi far un idea di come si guida e si parla, e forse far ancora bene a restare in silenzio.
La parola d'argento.......
sartandrea
28-02-2015, 18:15
....di come si guida e si parla......
fai tu.......se non comprendi la differenza fra guidare da fuoriclasse e sparare cazzate quando lo stesso fuoriclasse apre bocca :confused:
cazzate che non c'entrano niente con la capacit e tecnica di guida
poi, per carit
so che c' gente convinta che quando il proprio beniamino va al cesso non puzza .....profuma
non sia mai detto,
un fuoriclasse non pu farla puzzolente, tanto mai sparare cazzate :lol:
poi su QdE come in tanti altri posti c' il tifo, l'elemento fondamentale che fa girare i ciccioli
la cosa che pi interessa ai piloti, Team, Organizzatori, TV.......
e senza i tanti ciccioli che girano in questo sport con ogni probabilit molti degli attuali piloti professionisti adesso farebbero il gelataio, il meccanico di quartiere, il cameriere, l'autista, lo spacciatore
oggi pi che mai,
con gli altissimi costi che bisogna sostenere fin dall'inizio carriera ;)
quindi ti assicuro una cosa,
"loro" hanno un grande bisogno del tifo...... anche dei tifosi che riconoscono la differenza fra quando guidano la moto e quando sparano cazzate
mototarta
28-02-2015, 18:55
Prima Manche vinta da Nagl, davanti a Desalle e Cairoli.
Comunque Villopoto mostruoso. Al via gli si spenta la moto al cancelletto, ha perso 10 secondi buoni. ha iniziato una rimonta furibonda e quando era nei 15 caduto... ripartito ancora ed ha rimontato finendo nono, passando proprio all'ultimo giro Philippaerts. Una furia, veramente spettacolare.
Magari gli stanno sul culo gli Italiani
mi sembra ovvio che gli debbano stare sul culo per due buone ragioni http://www.faccine.eu/smiles/1145359224-09.gif http://www.faccine.eu/smiles/1145359500-21.gif!!!!! :lol::lol::lol:
Suppo gli ha trombato la moglie...e l'altra?
ascolta sToNerr.....
vai a cacare .............:D
Suppo gli ha trombato la moglie...e l'altra?
il Profera (Vale) trombo' lui in uno dei sorpassi pi belli della storia del motociclismo da gara !
Pacifico
28-02-2015, 19:39
dunque.... sto americano alla prima gara da Maggio dove per poco perdeva l'uso di una gamba.... a 27 anni ha annunciato che quest'anno l'ultima stagione... lo ha convinto la moglie perch voleva visitare questa parte di continente... gli sponsor lo hanno convinto con altro.... ma soprattutto sono molto amici, Lui e Stoner...
oltre tutto... Stoner... ha offeso pi gli altri che Cairoli, definendoli il nulla.... secondo me se si presenta su un circuito Italiano gli tirano le pietre... e se le merita.
Pacifico
28-02-2015, 19:43
Io me ne sto buono sul divano a guardare, quando avr un ventesimo del manico di un pilota simile forse mi far un idea di come si guida e si parla, e forse far ancora bene a restare in silenzio.
La parola d'argento.......
tu stattene sul divano a farti due mezze pippe che tanto al 1/20esimo non ci arriverai mai ... ... :lol::lol:
Vabbe' ... ma poi si e' capito cosa cacchio ha combinato Mototop ... ehm ... Villopoto in partenza?
:confused:
Perlomeno da quanto male ne parlate, si capisce che riconoscete che ha pestato il vale di polso.....e non a chiacchiere.
comunque non credo che questa dichiarazione sia stata riportata da obbiettivita`certa.
poi i metodi comunicativi di stoner non sono il massimo, ma le interpretazioni sono peggio.
grande cairoli.
mototarta
28-02-2015, 21:57
Seconda manche
Ancora Nagl davanti a Desalle e Paulin.
Tonino quarto, Villopoto ottavo.
Pacifico
28-02-2015, 21:59
Zangi.... Non fare il filosofo, sei un ammiratore di Stoner? Ti venuto il mal di pancia anche a te? :lol:
40 secondi dal primo.... Un fenomeno!
sartandrea
28-02-2015, 22:10
x zangi
sono ben peggio i metodi comunicativi di Stoner che le varie interpretazioni (non che sia una novit....)
...Stuzzicato dal britannico Adam Wheeler, che ha lavorato per la Dorna dal 2001 al 2003, Stoner ha mollato i freni: "Seguo la sua carriera (di Villopoto; ndr) dal 2006. Credo che Ryan sia invincibile. In tutta la mia vita nemmeno in un altro sport ho visto un altro pilota cos talentuoso. Quello che pu fare con la moto semplicemente fenomenale. Antonio Cairoli ha avuto molto successo, ma credo che ci sia dovuto alla debolezza dei suoi avversari".....
ma guarda,
un altro fortunato come Rossi, Cairoli ha vinto 8 mondiali per culo.....
ma non finita :lol:
....Per rafforzare la sua tesi, Stoner si lascia andare a un esempio: "Cairoli non ha collezionato i suoi successi con vittorie assolute, come invece Villopoto. Cairoli spesso finito quinto in una gara per poi vincere la successiva".
Affermazione non rispondente al vero perch Cairoli ha vinto la bellezza di 72 (settantadue) GP e negli ultimi 6 Mondiali messi insieme giunto 5 solo in 5 occasioni.
Giusto per fare un confronto, Stoner, vincitore dei Mondiali MotoGP 2007 e 2011, nel Mondiale si imposto 45 volte in 176 GP; Cairoli ha ottenuto i suoi 72 trionfi in 169 GP iridati.....
ma ci vuole tanto per capire quando uno, pur fuoriclasse col polso dx, spara palesi minchiate???
http://www.gazzetta.it/Moto/27-02-2015/cross-stoner-boccia-cairoli-villopoto-invincibile-1001049388018.shtml
Gli staranno antipatici gli italiani....
Ma scusa tanto, hayden, gibernau, ukawa, roberts junior, lo stesso biaggi, melandri, lo stesso lorenzo se paragonati al livello di MM non li definiresti avversari pi deboli?
E di un ovviet incredibile.
questo non significa che i mondiali vinti da rossi siano regalati, ma neache tutto questo sensazionalismo.
cosi come per cairoli, schiacciasassi con una forza di determinazione tale da confrontarsi anche con generazioni emergenti.
in pi, come per rossi, anche cairoli sembra sempre un crescente di nuovi avversari sempre pi forti.
E una caratteristica degli schiacciasassi.
chi invece puro talento, ovvio che non riconosca questo .
lo trovo molto logico per come stoner, ma presentando l'affermazione in modo chiaramente provocatorio...puff ecco che escono imprecazioni e commenti di dubbia qualit di appassionati di moto.
sartandrea
28-02-2015, 23:02
.....lo trovo molto logico per come stoner.....
molto logico.....
d'altronde ognuno di noi e filosofico a modo suo :confused:
Le parole stanno a zero.
Negli almanacchi restano i titoli vinti, i secondi di distacco ed i dati in genere.
Non le sensazioni.
Tony gi nell'olimpo del motocross e pu ancora diventare il numero uno di sempre. 👏👏👏
Poi spero di vedere nelle prossime gare duelli tra lui e Villopoto all'ultimo respiro.
Villopoto quando comincer la sabbia delle piste del Nord Europa prender 1 minuto da Tonino.....
E poi "digiamolo"
Ma chicazzo sto Villopoto.....?
Villopoto si ritirato. Forse il mondiale MXGP non facile come qualcuno credeva. Onore al Tonino nazionale. Stoner aveva sbagliato la previsione.
Forza Roberbero!
Cairoli "continua ad avere fortuna" ... :lol:
I campioni lo sono soprattutto con il cervello!
Forza Tonino e
DAJE ROBERBERO
Dal mio IPhone
mi manca Adriana ....
...la moglie di Rocky?
Forza Roberbero!
se Stoner soprannominato Rocky .... si.
infatti questo non certo l`anno fortunato di Tonino. Nonostante abbia corso con polso e mani sfondate 2 nel mondiale, altro da dire??
Si
Che ogni tanto le cazzate le spariamo tutti
E questo il suo momento
Per un grande campione
Sono cose da perdonare
A chi si perdona un'entrata cattiva
A chi una chicane tagliata
A chi una cazzata pronunciata
Flavio56
10-07-2015, 23:04
Non che CS porta sfiga???:rolleyes::lol::lol:
in questo caso li ha gufati tutti e 2. Solo che 1 ancora, con grandissima tenacia, in corsa per il titolo
A chi una chicane tagliata
Ancora la storia della chicane tagliata? Basta essere obiettivi e guardare un po' meglio le immagini, MM taglia anche lui la chicane. A volte penso che noi italiani siamo degli inguaribili tifosi di calcio.
Forza Roberbero!
Quoto ironman
Dal mio IPhone
Non voglio polemizzare..
Coi calciatori ci ho lavorato, e potrei offendermi per quello che hai scritto:lol:
Il video mostra chiaramente che MM fa di tutto per non tagliare la chicane (sale sul cordolo frenando tanto) e Rossi che impennicchia per tagliare la chicane.
Erano appaiati all'ultima curva e MM taglia il traguardo con 1.2 secondi di ritardo
Questi sono i fatti.
Plauso a Rossi che ha saputo fare del suo meglio per restare primo.
Mi sembra (mia opinione) un gesto sportivamente poco pulito
Non tifo (ho fatto il vaccino quando lavoravo con il calcio) quindi di essere proQualcuno o contro qualcuno non mi interessa
Mi chiedo solo se ad aver compiuto quel taglio fosse stato un altro qualunque come sarebbe andata
Mi chiedo (anche) se ad aver compiuto quel taglio fosse stato un altro qualunque ai danni di Rossi come sarebbe andata.
Mi chiedo soltanto.... Non lo sapr mai, e vivo bene lo stesso
sartandrea
11-07-2015, 15:09
incredibile
quell'ultima curva l'hanno fatta vedere da tutte le angolazioni. .... ma niente da fare
pazzesco....:lol::lol:
Io rimango della mia opinione, ma rispetto le altre.
Forza Roberbero!
Ma non un thread sul motocross?
Inviato dal mio Nexus 5
infatti, andate ad infettare l`altro!
sartandrea
11-07-2015, 16:26
c' poco da infettare in un 3D dedicato alle sparate di Stoner....:lol:
Non voglio polemizzare..
Coi calciatori ci ho lavorato, e potrei offendermi per quello che hai scritto:lol:
Il video mostra chiaramente che MM fa di tutto per non tagliare la chicane (sale sul cordolo frenando tanto) e Rossi che impennicchia per tagliare la chicane.
Erano appaiati all'ultima curva e MM taglia il traguardo con 1.2 secondi di ritardo
Questi sono i fatti.
Plauso a Rossi che ha saputo fare del suo meglio per restare primo.
Mi sembra (mia opinione) un gesto sportivamente poco pulito
Non tifo (ho fatto il vaccino quando lavoravo con il calcio) quindi di essere proQualcuno o contro qualcuno non mi interessa
Mi chiedo solo se ad aver compiuto quel taglio fosse stato un altro qualunque come sarebbe andata
Mi chiedo (anche) se ad aver compiuto quel taglio fosse stato un altro qualunque ai danni di Rossi come sarebbe andata.
Mi chiedo soltanto.... Non lo sapr mai, e vivo bene lo stesso
beh, il mio parere e' che MM andava sanzionato, ne ha fatte troppe, Simoncelli e' stato crocefisso per molto meno, quel sorpasso era impossibile, MM puntava tutto sul fatto di fermare Rossi e se stesso per poi fare a chi riparte meglio verso il traguardo, piu' scorretto di cosi' si muore. Ripeto , andava sanzionato, dovevano toglierli qualche punto dalla patente e discussioni non c'e' ne sarebbero piu' state, stop!
Simoncelli ha tagliato una curva a Pedro e provocato una caduta con clavicola rotta, MM non mai arrivato a tanto.... ha una condotta al limite, ma non l'ha ancora superato quel limite. Quindi non vero che Simoncelli stato crocefisso per molto meno.
Poi se stato considerato regolare (e a me sta benissimo) il cavatappi 2008 dove l'esperienza e la tenacia di Rossi gli hanno permesso di stare davanti con una moto pi lenta, che per lo hanno obbligato ad allungare la staccata e tagliare la chicane, e al rientro "sperare" che Stoner cambiasse traiettoria (e l'ha cambiata se no saltavano per aria entrambi) .....perch non deve essere considerata regolare un'entrata alla MM che obbliga Rossi a cambiare traiettoria?!?!
Credo che Laguna Seca 2008 abbia creato un precedente, nel bene e nel male
Henry stai attento a come rispondi, hai la 1400 pi arrapante delle verdone e mi stai simpatico
eaGarage, lungi da me la lite, pero' penso veramente quello che ho scritto, il sorpasso Laguna seca 2008 e' stato un grande rischio per Rossi , la pista era di terra battuta a differenza di quando lo scorso anno il sorpasso o ha fatto MM, ROSSI HA REALMENTE RISCHIATO DI CADERE, mm pur andando ancor di piu' fuori pista ha avuto il vantaggio di trovare un fuori pista quasi asfaltato.Per il resto ognuno si tenga le proprie opinioni, in fondo la discussione e' il sale della vita.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |