Visualizza la versione completa : Passo del Penice
bobo1978
26-02-2015, 19:16
Oggi.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/26/560794560d1f8965ea01effd32b65169.jpg
Lato a salire da Varzi.
Strada pulita fino al bosco. impraticabili in moto gli ultimi 3/400mt fino al parcheggio del ristorante.
Neve compattata a ghiaccio sul fondo stradale......mooooolto scivolosa..... :(
mascalzone_latino69
26-02-2015, 20:34
Ti sta bene!!:lol:
Mentre tutti gli altri sono al lavoro tu vai a fare questi giri!??!!
Beato te!!;)
.. Mi spiace x il tuo giro...
Specialr
26-02-2015, 20:59
BOBO DIMMELO CASSO!!! ha ha ha vengo sempre volentieri a fare ste pirlate!
bobo1978
26-02-2015, 21:26
Oh,le PR4 ancora ancora sulla neve,ma su quella compattata....sguisssssshhhh.... :D
Hanno aperto la nuova strada appena prima di Varzi,stradone dritto a valle della vecchia.peccato,hanno tagliato un sx lungo su dx-sx e ancora a dx a pelare il guardrail da paura...eh,non c'è più,han levato anche l'asfalto....
Aspettiamo che portino fino a Varzi la ciclabile che partendo da Voghera corre lungo la vecchia ferrovia,lavori fermi a Retorbido
Ciao Roberto!!
Specialr
26-02-2015, 22:19
non me ne parlare, le curve più belle del fondovalle, tra l'altro con i soldi che hanno buttato li ci rifacevano metà dell'asfalto dell'oltrepò :(
Sei andato a dare una mano al pizzaiolo a levar due pizze dal forno con il coso lì sul serbatoio?
Piuttosto ..........Preparati e cerca di rimanere a pranzo per la PIT ........
nicola66
26-02-2015, 23:03
chissà tra un mese come sarà messo
https://www.youtube.com/watch?v=zuHzdqVxCMs
bobo1978
26-02-2015, 23:05
Passami una babysitter Gabri....
;)
ziopecos
27-02-2015, 00:00
Eh, a saperlo prima domenica scorsa non salivamo...
http://i57.tinypic.com/k0126s.jpg
A scendere verso Varzi è stato uno spettacolo: strada bianca per un paio di km...:rolleyes:
Ballerino
27-02-2015, 10:44
Hanno aperto la nuova strada appena prima di Varzi,stradone dritto a valle della vecchia.peccato,hanno tagliato un sx lungo su dx-sx e ancora a dx a pelare il guardrail da paura...eh,non c'è più,han levato anche l'asfalto....
Hanno fatto la cazzata più grossa del mondo......aspettiamo il primo che si schianta in fondo a sx....oppure il primo vecchietto preso sotto da qualche autista della domenica che si crederà pilota di F1 :(:(
Zone che pratico poco visto che l’ultima volta ho ingrassato per bene il comune di Varzi a spese del mio portafoglio e della mia patente...
L’unico ricordo positivo è questo e ci passo sempre se sono in zona:
http://www.lascalettasalamedivarzi.com/
Per me ottimo!
bobo1978
27-02-2015, 12:08
Hanno fatto la cazzata più grossa del mondo......aspettiamo il primo che si schianta in fondo a sx....oppure il primo vecchietto preso sotto da qualche autista della domenica che si crederà pilota di F1 :(:(
In effetti ora si arriva improvvisamente a Ponte Crenna,curva secca a sx e zona pericolosa per l'immissione di clienti di diverse attività commerciali.spero mettano degli avvisatori.
Però la strada vecchia era spesso soggetta a frane ,inoltre le tanto belle varianti erano strette x le corriere
Specialr
27-02-2015, 18:35
romargi dov'erano appollaiati?
ceccotto
27-02-2015, 19:39
Bel giro, mi piace molto e vado spesso volentieri!!!
.....Per me ottimo!..........
è il migliore che puoi trovare a Varzi (e dintorni)
:)
andre182
27-02-2015, 21:13
Volevo salire domani in caso di bel tempo... Quindi non si riesce ad arrivare al parcheggio?
romargi dov'erano appollaiati?
Non ne ho la più pallida idea, visto che mi hanno recapitato a casa la busta verde...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
bobo1978
27-02-2015, 22:24
Volevo salire domani in caso di bel tempo... Quindi non si riesce ad arrivare al parcheggio?
È molto difficile.l'ultimo pezzo nel bosco é sempre freddo e umido persino d'estate,ha una neve schiacciata dalle auto sul manto stradale,quindi ghiaccio.non da possibilità di controllo.forse a passo d'uomo e con i piedi a terra,ma è un'attimo andare in terra.
Non so salendo da Bobbio.
andre182
28-02-2015, 12:02
Vorrà dire che farò un giretto in zona, Penice rimandato....
Ballerino
28-02-2015, 12:28
In effetti ora si arriva improvvisamente a Ponte Crenna,curva secca a sx e zona pericolosa per l'immissione di clienti di diverse attività commerciali.spero mettano degli avvisatori.
Però la strada vecchia era spesso soggetta a frane ,inoltre le tanto belle varianti erano strette x le corriere
E' vero la strada è sottoposta a frane in vari punti (Vedi dopo il bivio di Pozzol Groppo salendo) ed è giusto metterla in sicurezza....ma mi sembra che così hanno creato un'altro problema aumentando la velocità di percorrenza di quel tratto che si immette in un centro abitato con curva secca a sx. Conoscendo certi fenomeni della domenica che non conoscono la strada....io la percorro da 51 anni :mad: ......secondo me hanno aumentato la pericolosità, e sappiamo a cosa servono gli avvisatori!! Ma è un mio parere. :!::!:
bobo1978
28-02-2015, 12:53
Inoltre ricordo ai cuccatori della domenica da balera di Salice Terme,nonché bagnanti termali.....,che il ponte sullo Staffora è ancora fuori sevizio a causa di un cedimento del pilone a seguito di una grossa piena.per arrivare a Salice si passa o da Rivanazzano oppure da Godiasco-Montalfeo.
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |