Entra

Visualizza la versione completa : Stivali da neve SOREL da donna


Dano_tn
26-02-2015, 10:29
Stivali da donna per andare sulla neve, marca SOREL (made in Canada), taglia 8 che dovrebbe corrispondere ad un 41.
Sono in condizioni perfette, mia moglie li ha usati qualche volta per passeggiare sulla neve per rendersi conto che sono effettivamente troppo grandi per lei.
Caldissimi, morbidi e impermeabili.
Spese di spedizione incluse, in vendita anche su altri canali.

http://i.imgur.com/WtgmfLf.jpg
http://i.imgur.com/RYoD8CJ.jpg
http://i.imgur.com/sWaeM2W.jpg
http://i.imgur.com/GqZWskp.jpg
http://i.imgur.com/eznNgG6.jpg
http://i.imgur.com/i3iLAhG.jpg

Dano_tn
06-03-2015, 15:15
Orsù, tiro su!

Dano_tn
15-10-2015, 09:49
Si affaccia l'inverno, per tenere i piedi belli caldi e asciutti alle vostre signore ci vogliono scarpe adatte!

(p.s. ieri ho fatto provare le scarpe ad una amica che porta il 41 di norma, ma a lei vanno strette, evidentemente calzano poco)

Huey
15-10-2015, 10:02
Sono fantastici, non solo li uso sul lavoro in determinate occasioni ma li ho anche usati per andare a due elefanti, viaggi compresi.
Unica grande attenzione...vestono grandissimo!!! Cioè un 41 Sorel probabilmente va bene come minimo a chi porta un numero in meno, forse anche uno e mezzo e mi spingerei fino ai due. Almeno per uomo è così. A me li ha comprati l'azienda e non li ho potuti provare prima, ho dato slo il numero e mi sono grandi, parecchio, ma io ci devo stare fermo immobile sulla neve, per cui vanno anche bene grandi.

Confermo però che per climi freddi freddi e per stazionamento su neve sono l'arma totale. ;-) e ripeto, ci si guida anche la moto.

fufigno
15-10-2015, 10:09
Ciao opziono sino a domani

Mario

Dano_tn
15-10-2015, 11:38
Bene, Fufigno fammi sapere nel caso.
grazie

aledurne
15-10-2015, 13:46
Ma io che ho il 42 ci potrei fare un pensiero?
Saranno da donna ma mi piacciono tanto😳

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Dano_tn
15-10-2015, 14:43
@Aledurne: donna/uomo non so se cambia qualcosa nel modello, immagino la versione donna possa essere realizzata per un piede tendenzialmente più sottile..
sul numero non posso davvero aiutarti, dovresti trovare il modo di provarne un paio.
Pure a me piacciono un sacco, ma il mio piede manco ci entra...

Huey
15-10-2015, 15:36
Io sono praticamente sicuro che un 42 reale entri in un 41 Sorel. La differenza tra modello uomo donna, guardandoli così e paragonandoli a quelli che ho io potrebbe essere nella forma della scarpa. Quello da uomo ha la punta abbastanza più tonda mentre questa mi sembra più a punta ma forse puoi toglierti il dubbio paragonando le due foto nel sito Sorel
Per il numero, ripeto, sono convinto che chi ha il 42 debba prendere il 41 se non addirittura meno. Almeno per noi, eravamo una decina, è stato per tutti così quindi penso possa essere un buon dato.

Dano_tn
15-10-2015, 15:47
Grazie per le info, Huey

Huey
15-10-2015, 15:56
Di nulla, e comunque sono eccezionali ....specie a spalar neve ...e non manca tanto :-/

aledurne
15-10-2015, 19:34
Io ho la suola da 28cm puoi verificare?
Nel caso interessatissimo

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Dano_tn
16-10-2015, 10:17
Ti chiedo un attimo di pazienza. Come dicevo al post #3 li ho fatti provare ad una amica e...me li sono dimenticati a casa sua. Tempo di recuperarli nei prossimi giorni e poi verifico.
Intanto, attendo eventuali notizie da Fufigno che si era dichiarato interessato

fufigno
16-10-2015, 14:47
Dano grazie per la pazienza!
Paola ha un 40 per cui da quello che abbiamo letto sopra, a malincuore lascio
Grazie
Mario

Dano_tn
16-10-2015, 14:55
Fufigno, figurati.
ciao