Entra

Visualizza la versione completa : cerco testimoni incidente a genova

rasù
30-09-2005, 11:20
lo so che è passato del tempo, ma sto cercando eventuali testimoni per un incidente avvenuto il venerdì 24/01/2003 a genova in via milano. l'assicurazione della controparte sta concludendo adeso la pratica (non mi interessa procedere via tribunale, cerco di transare amichevolmente), e se non c'è nessuno che ha visto la simpatica signora ingioiellata su bmvuone 750i fare inversione ad U in zona vietata e tamponarmi mi riconoscono solo il concorso di colpa, con una offerta di risarcimento irrisoria.... 800€ contro più di 2000€ solo di danni alla moto. ma i periti dicono che la moto è vecchiotta, il mio ginocchio era già malandato, nessuno ha visto niente....

boh, io ci provo, se qualcuno per caso si ricorda di essere passato di lì e di aver visto qualcosa gliene sarò grato.

grazie comunque x l'attenzione e ciao

Shark 72
30-09-2005, 11:39
lo so che è passato del tempo, ma sto cercando eventuali testimoni per un incidente avvenuto il venerdì 24/01/2003 a genova in via milano. l'assicurazione della controparte sta concludendo adeso la pratica (non mi interessa procedere via tribunale, cerco di transare amichevolmente), e se non c'è nessuno che ha visto la simpatica signora ingioiellata su bmvuone 750i fare inversione ad U in zona vietata e tamponarmi mi riconoscono solo il concorso di colpa, con una offerta di risarcimento irrisoria.... 800€ contro più di 2000€ solo di danni alla moto. ma i periti dicono che la moto è vecchiotta, il mio ginocchio era già malandato, nessuno ha visto niente....

boh, io ci provo, se qualcuno per caso si ricorda di essere passato di lì e di aver visto qualcosa gliene sarò grato.

Hai pensato se c'è qualche telecamera da qualche parte, tipo quelle di Primocanale in zona?

Mi sembra che via Milano sia coperta ;)

er-minio
30-09-2005, 11:41
Hai pensato se c'è qualche telecamera da qualche parte, tipo quelle di Primocanale in zona?

Mi sembra che via Milano sia coperta ;)

Purtroppo sono passato in una soluzione simile, danni quasi nulli, ma la macchina non si è fermata...

I carabinieri mi hanno detto che le registrazioni vengono tenute solo per 24/48 ore, quindi le devi chiedere subito.

rasù
30-09-2005, 11:51
eh, era una zona sfigata di via milano, quella tra il tunnel e la caserma dei vvff.... no telecamere!

DavAdv
30-09-2005, 11:52
Che figli di tr@.. che dubbi ci devono essere in un tamponamento !!

dataware
30-09-2005, 12:13

RASU' io non c'ero ma se posso darti un consiglio cercati un buon avvocato, magari giovane che non sia già inciuciato con le assicurazioni ...

Filo
30-09-2005, 12:17
Dico una cosa bruttina: hai un amico fidato ? A mali estremi estremi rimedi

dataware
30-09-2005, 12:57

Quoto 100%

rasù
03-10-2005, 12:33
prima di passare agli estremi rimedi provavo con gli amici di QDE a far le cose come si deve!

Muttley
03-10-2005, 12:50
I famosi.....Testimoni di Genova.... :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
03-10-2005, 13:03
fa valere le tue ragioni, a tutti i costi.

Cazzo che rabbia, poi conoscendoti...credo tu sia una delle persone più corrette e sincere...

briscola
03-10-2005, 13:10
prima di passare agli estremi rimedi provavo con gli amici di QDE a far le cose come si deve!

buliccio chiamami ti dò il numero di uno pratico di stì affari

3472737484

Berghemrrader
03-10-2005, 13:49

E' bruttina si amico.
Poi non lamentiamoci se le compagnie si lamentano dei troppi incidenti "costruiti".
Mia sorella lavora in una assicurazione e proprio il mese scorso mi raccontava di un tizio smascherato dalla stessa che rispondeva "ma sono anni che pago senza fare incidenti, con tutti i soldi che vi ho dato qualche ritorno mi sembrava giusto!"
Io sono per la civile solidarietà, quando mi capita di vedere un incidente mi fermo sempre e lascio al malcapitato il mio biglietto da visita per qualsiasi informazione avesse bisogno, sono stato davanti al giudice di pace almeno 4 volte a testimoniare ed ho sempre detto la mia versione, anche se altri dicevano il contrario.
Sarà colpa di mio padre che mi ha sempre insegnato certi valori, e spero un giorno di trovare, alla bisogna, altri come me.
E non lo dico per fare il finto moralista.

rasù
03-10-2005, 14:30
purtroppo in queste cose, pur senza esagerare, la penso come Berghemrrader.... preferisco avere la coscienza a posto e la moto rotta. però delle assicurazioni0 (escluse le sorelle degli elichisti) penso tutto il male possibile...... sono sempre dalla parte della ragione per decreto legge!

-l'assicurazione è obbligatoria per legge
-le clausole però le decidono loro
-hanno un capitale versato "leggermente" superiore al mio
-hanno un avviocato più bravo

saluti
grazie per i consigli, a tutti!

Rainbow
03-10-2005, 15:21
quoto al 100 % per l'onestà...nella vita bisognerebbe comportarsi come vorremmo che gli altri si comportassero con noi.
Senza essere francescani in tutto e per tutto...però meglio avere la coscienza pulita e poter vivere sempre a testa alta. ;)
Ti auguro con tutto il cuore di avere giustizia...

tonigno
03-10-2005, 17:16
Il problema è che viviamo in un mondo ben poco perfetto !!

Se tutto funzionasse a dovere la ... "Signora" dovrebbe aver deninciato il sinistro assumendosi le proprie responsabilità; l'Assicurazione dovrebbe gestire il sinistro offrendoti una somma congrua ... ecc. ecc.

Tutto ciò NON accade praticamente quasi mai perché ciascuno, giocando sporco, tira l'acqua al proprio mulino, e capita, a volte, che, per avere giustizia, si sia costretti a comportarsi in modo ingiusto !! :cool:
... Anche se questa non vuol'essere una giustificazione!! :(