Visualizza la versione completa : Consiglio Hotel a Barcellona
Ciao a tutti, con amici andremo in Andalusia con sbarco e quindi notte in albergo a Barcellona. Avrei bisogno di qualche dritta su alberghi, magari anche non in centro, ma muniti di garage per tenere al sicuro le moto, preferenza 3 stelle.
Grazie ;)
Io sono stato all'Ibis a Santa Coloma, ottimo. Non lontano dalla metro e vicino al ristorante italiano La Tagliatella, una favola.
Dipende dal prezzo è da quanto siete....se volete qualcosa molto carino sono stato all'ayre gran via, se no per risparmiare uso airbnb. Mi aggrego sul parcheggio, quest'anno scendo fino a Siviglia e sbarcando a BCN vorrei stare sicuro...
Voi in che periodo andate?
Ps gli unici parcheggi che conosco, per averli usati una volta con l'auto quando vivevo li costano una follia tipo 25 euro al giorno...
Noi sbarchiamo a Barcellona sabato 25 aprile alle 18 col traghetto da Savona
l'uomo molto nero
21-02-2015, 20:31
Athenas, non in centro, ma a due passi dalla fermata della metropolitana (mi sembra che il nome della fermata sia Clot). Parcheggio chiuso e coperto.
patrickvierin
22-02-2015, 08:47
Anche io sono stato all'ibis e te lo consiglio
Guarderei a Castell de fells; è fuori, ma c'è il trenino e forse spendete meno! L'indomani siete in strada per il sud.
Ciao,
anni fa sono stato al sunotel central, vicino alla zona universitaria (il vialone delle corti catalane che porta poi a piazza della Catalogna.
Vicino sia alla metro che alla rambla.
Come prezzi erano "giusti" e le recensioni buone.
Prova a guardare su trip advisor se è ancora così.
Sandro
Grazie a tutti, mi sono fatto una idea e penso che mi affiderò a un Ibis magari il Santa Coloma che mi pare ad hoc, oppure ai Mercure che sono 3 stelle e un po' più cari ma sempre in limiti ragionevoli e sono sempre della famiglia Accorhotels.
chimico01
24-02-2015, 10:07
Scusa, ma voi arrivate alle 19.00 al porto e volete stare un intero giorno a Barcellona o l'indomani ripartite direzione sud? Perché nell'ultimo caso non vi conviene andare a Santa Coloma ma direttamente verso sud per cui il suggerimento di Castelldefels è azzeccato. Potreste anche vedere a Viladecans. Il tutto solo nel caso in cui cercate solo un posto per dormire e ripartire verso sud l'indomani.
No l'indomani andremo a sud, ma visto che faremo una tappa a Valencia, può darsi che la mattina un giretto a Barcellona lo facciamo, senza moto.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
chimico01
24-02-2015, 18:31
Allora cercate un hotel in pieno centro, sarà più caro, ma vi svegliate e siete in centro. Uno in super centro con parking (probabilmente caro, anni fa ci tenevo la moto) è l'hotel Gaudí.
se andate a Santa Coloma, fra che vi alzate, fate colazione, prendete le moto (perché dovrete andare in centro in moto) e trovate parcheggio, si è fatto mezzo giorno. A parte Santa Coloma in sé...
Castelldefells......... sei sul mare, spendi meno posto tranquillo, prendi il trenino ed arrivi in Sants poi metro e sei in centro; quando ritorni sei già sulla strada per il sud e magari ti fermi a Sitges ;) ocio a girare schiena ai muri!
Ibis, a due passi Sagrada Familia, onesto e con parking, Ciao.
ziofranco.GS
25-02-2015, 17:21
ero stato ad un Best Western in centro con garage, era un 4 stelle ad costo non eccessivo. Se chiedi la tessera BW avrai un 10% di sconto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |