Visualizza la versione completa : tentazione rientrata
si era scatenata la scimmia per il K 6.:arrow::arrow:
trovato un buon usato full, però mi dico, proviamola un po meglio della classica mezzora..
provata per 2 giorni una demo del conce anche issu full... troppo x me.:eek:
poi leggendo nella stanza del K6 mi pare che non è che siano al 7 cielo, tra fumate bianche e cerchi che si sfogliano passando per le bobine :mad::mad:
ma poi dico... ma chi me lo fare? è bell'arnese ma alla fine, 6 candele, 6 bobine 6 di tutto ecc.....
che dite? qlc ha avuto lo stesso mio dilemma?
parliamone fratelli :confused::confused:
dimenticavo la buona e cara RT 4 candele 2 belli cilindrotti...
bella tosaerba no?
Claudio Piccolo
20-02-2015, 14:14
se sei stufo del 2, 4 sono più che sufficienti, 6 sono anche troppi.
roberto40
20-02-2015, 14:19
Ma il padre disse ai suoi servi: “Presto, portate qui la veste più bella, e rivestitelo, mettetegli un anello al dito e dei calzari ai piedi;
portate fuori il vitello ingrassato, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa,
perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita; era perduto, ed è stato ritrovato.
(Luca 15, 11-32)
robertag
20-02-2015, 14:34
...non dici però come l'hai trovata durante la prova rispetto alla RT...
detto ciò potrei dire che hai fatto bene a ripensarci ma io sono di parte; un 1200 mi basta e, soprattutto, mi avanza e poi sono della medesima idea di Wildweasel nostro collega forumista. cito:
"La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due."
[QUOTE=robertag;8430922]...non dici però come l'hai trovata durante la prova rispetto alla RT...
in una sola parola "TROPPO" di tutto.
motore, vedi erogazione, come dicono tutti eccelellente........:rolleyes:
il resto ? mah...
nn serve, tutto quello che serve veramente lo trovi nell'RT e a mio avviso te la godi di più. :lol::lol::lol:
quel panzer pluripistonato è una follia tecnologica: molto meglio una moto che offre il meglio a misura d'uomo..!!
Creatura
20-02-2015, 15:31
Con il concetto che" quello che non c'è non si rompe" siamo tutti daccordo: più robbbba cè sotto più ipotetici casini di innescano, ma tolti i peccati?, caratteristiche?, difettucci di gioventù è una gran moto.
Non incontra i mie gusti, soprattutto estetici ed è inferiore alla comodità che prova la mia passeggera sulla mia attuale moto; forse anche la protezione che offre è inferiore, ma la ciclistica ed il motore sono infiniti. Questa 1600 invita a correre di più. Spero comunque che mamma BMW faccia una nuova moto da viaggio con la comodità della LT e con ciclistica e motore della GT/GTL 1600.
Enzino62
20-02-2015, 16:09
Il riparo all aria il k6,con tutto il rispetto, se lo sogna. Gli equilibri possono essere simili, ma, a che serve avere tutta quella potenza se poi la limitano? Se devo prendere un 6 cilindri prendo un GW e me la godo sino all'ultimo giorno della mia vita. E senza nessun problema.
La rt è la moto vincente!
RT 1200 CULO STRETTO
Panzer?
Non direi visto che sembra piuttosto delicatino...:lol:
ti straquoto sul "misura d'uomo"... come peraltro le potenze :!::!:
Io devo comandare/guidare nn la moto;);)
A riparo siamo lì...
ma quanto pesa!!, me la sono immaginata come abitualmente viaggio.. se gia adesso studio come parcheggiare con quella vai di livella.....
cmq come scena "nun je se po di gnente"
Mauri-Rider
20-02-2015, 18:36
Dal mio modesto punto di vista... RT tutta la vita!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa scimmia anch'io, stesse conclusioni...
Provata ( poco, non come te), in effetti, a parte l'enorme riserva di potenza e l'elasticità straordinaria, come protezione e fruibilità ho addirittura l'impressione che sia meglio l'rt.
Non parliamo di pesi e parcheggi.
Poi, in effetti, sei di tutto...cara grazia che si rompa qualcosa...
Insomma, resto con la buona vecchia Rt.
Anche perché, diciamocela tutta, non è tempo di sfizi...:D
Se per cambiare solo le candele... il conce ha detto mi pare 150 eurozzi, devo smontare il radiatore (vero che lo devo fare x molte moto), preferisco la mia betoniera......
"La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due."
in una moto non è importante il numero dei cilindri, purché siano più di uno e meno di tre!
Lucky dixit!:lol:
sono d'accordo......peccato che quando monto il mio bisonte godo come un mandrillo...
Enzino62
21-02-2015, 05:56
Ciao max... A quando un giretto con otto?
Comunque non c'è una moto che non porterei in garage. E da gennaio che sono in giro per conce(clienti) per realizzare i nuovi prodotti per le novità 2015, il nuovo crossrunner lo avete visto? Il nuovo yamaha Tracer? Il nuovo vstrom 1000 con il becco? Il nuovo Kawasaki 1000 versis? Il nuovo ducati mts? Tutte moto bellissime... Adesso hanno tutte il full led, fari a led che fanno più luce di uno xenon, cavalli a go go... Quando li vedo mi chiedo perché sono "imbambolato" da una moto da turismo ma basta rimettere il culo sulla mia rt per poi pensare, belle ma confronto a lei sono giocattoli...
RT... E sai cosa bevi!
RT 1200 CULO STRETTO
Il k come utilizzo, non lo si paragona ad rt.
Lo stesso motore è un gioiellino, un sei........
Quello che però nasconde rt, è una versatilità impressionante, neanche il gs arriva a tanto.
Escludendo la possibilità di off road chiaramente.
E una moto difficile da sostituire con altre moto (non rt) specialmente se si iniziano certe considerazioni, valutando l'utilizzo a 360°, in all season.
Ed è sempre stato il mio timore a cambiare moto.
Quindi se si cambia rt, si prenderà una moto più bella, più potente, più, più. ...ma mancherà sempre qualcosa in confronto ad rt, non cambiando le abitudini d'utilizzo, ovviamente.
son riuscito a farmi mancare rt anche guidando gw, ho passato 10 mila km su gw, quindi qualcosa lo posso dire....
piccole cose, che nel momento in cui ti mancano capisci che non ci vorresti rinunciare su quel tipo di moto.
frocerie fatte bene insomma:lol:
Ben inteso senza nulla togliere al gw, che ha tra le sue particolarità proprio quello che raramente si può fare.
Più chilometri fai, più alla mattina non vedi l'ora di rimettere il culo in sella e accendere quel boxer a sei cil.
E per chi vuol capire......non parlo del giorno 3-4-5, ma del giorno 13-14-15............
Ciao Enzino...Otto non si è più fatto sentire, spero che con la primavera si svegli...
Ho avuto Rt 06, RTLC, ora il K 1600, sono moto così diverse che non si possono paragonare.
Il Kappone è eccezionale a pieno carico e nelle lunghe percorrenze, se la cava bene anche nei tornanti mentre non mi sono trovato nella guida sportiva, con l'RT mi divertivo di più specialmente con la nuova LC, secondo me la migliore moto come compromesso tra turismo e sportività.
maxriccio
21-02-2015, 17:56
Ho provato appena uscite il K6, poi il GS LC ed infine l'RT LC ... tutte grandi moto, però quando ho dovuto sostituire sostituire la mia ho ripreso l'rt e dato che ora nn c'è più cambierò genere e di conseguenza utilizzo, ciò avverrà il più tardi possibile... nn c'è bisogno di dirlo... :D:D
Enzino62
21-02-2015, 18:11
L RT se ha le gomme giuste diventa una moto da curve, cosa che uno che non la conosce non lo direbbe mai. Poi è scaltra nel traffico, anche qui chi non c'è l ha non sa. Il resto, turismo, comodità, protezione all aria(in inverno aiuta tanto) e capacità di carico sino cose risaputo.
Il. K6,è una gran bella moto, bella, motorone ma non fa tutto quello che fa rt.
RT 1200 CULO STRETTO
Enzino,
domanda ovvia a questo punto (e spero non OT): quali sono le gomme giuste per trasformarla in moto da curve ?
sinceramente, al RT é già grossa, larga e pesante di suo però é ancora gestibile.
Le moto camion da 300kg non mi affascinano
Enzino,
domanda ovvia a questo punto (e spero non OT): quali sono le gomme giuste per trasformarla in moto da curve ?
Dunlop Road smart, se ho scritto giusto.....
Enzino62
22-02-2015, 00:38
Enzino,
Quelle che TU trovi giuste per te. Io dopo aver amato le bt 023 per tre treni li ho tradite con delle ottime Pr4.per me sono appunto quelle giuste.
Fine O. T.
RT 1200 CULO STRETTO
certo però da circa 1000 giri e aprire a palla senza esitazione fino a 7000 (poi ho chiuso).....:!:
...un urlo :-p:-p
...un brivido:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
belin figgé (piccola licenza di genovese... anzi sanpierdarena...)
La tentazione ha prevalso....:arrow::arrow:
presa.:D
Claudio Piccolo
11-03-2015, 19:39
cambia il titolo. :(
Naaaa..esprime la sofferenza della scelta:lol::lol:
Claudio Piccolo
11-03-2015, 21:02
immagino il dolore.... :axe:
StePOWER
12-03-2015, 15:00
Ho avuto il bialbero RT e pensavo fosse ineguagliabile.
Poi ho provato il K6, l'RT LC e alla fine ho preso il K6. Moto fantastica, bellissima e con un motore che provoca assuefazione.
Non tornerei mai indietro, ma continuo a pensare che l'RT sia ineguagliabile! Trovo solo inappropriato il motore boxer bicilindrico: con un bel boxer 4 cilindri metterebbe tutti a nanna! :-)
PS - L'avevo resa più "piena e rotonda" con la centralina Memjet ed il filtro aria Sprintfilter , però il progetto RT a mio avviso merita ben altro a livello di motore!
Claudio Piccolo
12-03-2015, 15:14
però il progetto RT a mio avviso merita ben altro a livello di motore!
l'RT LC lo è.
StePOWER
12-03-2015, 15:24
l'RT LC lo è.
Provata per un intero WE prima di decidere: il passo avanti c'è, non c'è dubbio. Ma ribadisco che l'RT merita qualcosa di diverso, qualcosa che nessun bicilindrico potrà mai dare (il mio "sogno nel cassetto" era provare ad immaginare come sarebbe stata l'RT con il tre cilindri Triumph, che ho avuto e che ho davvero amato).
Claudio Piccolo
12-03-2015, 16:14
125CV per 13kgm di coppia non bastano per fare turismo? :lol:
StePOWER
12-03-2015, 16:37
125CV per 13kgm di coppia non bastano per fare turismo? :lol:
Bastano e... AVANZANO!!! :)
Così come posso assicurarti che i 160CV del K6 sono assolutamente SUPERFLUI!
Però io non ho mai parlato di potenza: fluidità, assenza di vibrazioni, erogazione, elasticità, rumorosità... ecco di cosa si parla (e non c'è bisogno di scomodare il 6 cilindri del K6 per farsi un'idea).
Io ho avuto ben 4 generazioni di boxer (R80, R1100RS, R1200 GS monoalbero, R1200 RT bialbero): è un motore che, a mio parere, va benissimo per una naked o per una X-tourer come il GS. Però non lo trovo ideale per una Supertourer come l'RT.
Detto questo, non posso comunque che inchinarmi di fronte alla splendida RT, un qualsiasi salsa la si proponga!!! :D
Claudio Piccolo
12-03-2015, 16:50
certo, il boxer è un motore che si fa sentire... e per alcuni, non pochi, questo è un pregio...un motore superelastico che puoi usare quasi come un monomarcia, che non trasmette vibrazioni nè rumore può apparire impersonale e poco appagante.....gusti.
robertag
12-03-2015, 19:44
per quanto mi riguarda se un giorno a Monaco dovessero soppiantare il boxer e/o il telelever non avrei più ragione di rivolgermi a BMW....
se voglio viaggiare nell'ovatta, vado in auto ... sempre a mio modo di vedere, neh....
inviato con TOPArugagnaTALK...
per quanto mi riguarda se un giorno a Monaco dovessero soppiantare il boxer e/o il telelever non avrei più ragione di rivolgermi a BMW....
ci hanno provato a chiudere con il boxer ma il risultato è sotto gli occhi di tutti :)
per me l'RT ha ancora molto da dire come moto.
Per adesso vediamo se il K mi farà dimenticare la muccona..
Claudio Piccolo
12-03-2015, 21:54
l'RT LC è un altro mondo.....o bella....dove l'ho già sentita questa? :confused:
robertag
12-03-2015, 22:43
lo dice anche mio cugggino...😃
Enzino62
13-03-2015, 06:12
Se, per una vincita al gratta e vinci , cosa impossibile perché non gioco mai, decidessi di cambiare la rt lo farei solo per una goldwing, unica moto che vedo superiore a lei.
RT 1200 CON PIADINA LATERALE
Claudio Piccolo
13-03-2015, 18:57
Se, per una vincita al gratta e vinci , cosa impossibile perché non gioco mai...
il tuo modo di affrontare la vita mi affascina.
StePOWER
13-03-2015, 19:10
Per adesso vediamo se il K mi farà dimenticare la muccona..
Son due cose diverse: l'RT è un progetto maturo ed equilibrato, ottimo per il turismo e polivalente nella guida. Una delle migliori moto, nel complesso, mai realizzate.
Il K6 è passione, adrenalina pura, un vero missile con un motore ed un sound da brivido! Scordati i momenti di noia alla guida: prestazioni e caratteristiche globali ne fanno un mezzo che, se un giorno non ti va di guidare, è meglio che lasci a casa.
Io ho effettuato il tuo stesso percorso: dopo due giorni di prova, per un mesetto ho cercato tutte le scuse per non prenderlo. Nulla da fare, ormai la frittata era fatta, ed i cilindri sono inevitabilmente... triplicati!!! :eek:
Enzino62
13-03-2015, 19:36
il tuo modo di affrontare la vita mi affascina.
Filosofia d alto bordo!
ieri l'ho portata dal mio amico che l'ha presa... era l'ultimo miglio, nel traffico danzava leggiadra :lol::lol::lol:
uffa, ma tutte e due no?:lol::lol::lol:
Enzino62
18-03-2015, 06:04
E cosa te ne fai di due moto simili? Potresti comprare come seconda moto una triumph boneville per fare aperitivo la sera.
simili...
una è la storia della moto, la tradizione, un punto di arrivo.
l'altra e l'innovazione, la tecnologia, la sfrontatezza il domani.. forse.
la boneville? mah è una replica, il voglio ma nn posso.
casomai una harley sempre uguale a se stessa ma sempre diversa, bella bellissimo quanto poco moto e molto oggetto... quasi quasi:)
roberto40
18-03-2015, 11:20
Oppure una bella obso.
Io mi diverto quasi più con la 100 che con la gs.
robertag
18-03-2015, 12:19
quoto, ma dipende da quanto gli piaccia GUIDARE; più sono obso e più vanno guidate... e più vanno guidate e più ci si diverte.
saper guidare è un affermazione impegnativa....
per chiunque lo dica....
a volte guido un "guzzino 65 cc", cambio al serbatoio, 3 marce, ma mica lo guido io... e no, è lui che porta me:lol::lol:
robertag
18-03-2015, 16:32
...quello che volevo dire è che per GUIDARE certi mezzi bisogna impegnarsi. che poi lo si faccia più o meno bene è un'altro discorso...
roberto40
18-03-2015, 16:37
Quoto quanto dice Roberto, occorre un'impegno maggiore ma solo perchè ciclistica e freni sono molto meno prestazionali di quelle in dotazione ai mezzi attuali.
Nello specifico delle obso bmw poi i freni sono un concetto, in pratica le moto non si fermano ma rallentano.:lol:
Però il piacere di guida è notevole, certo con guida zen, rilassata e tranquilla.
IMHO chiaramente.
Enzino62
18-03-2015, 18:35
...quello che volevo dire è che per GUIDARE certi mezzi bisogna impegnarsi. che poi lo si faccia più o meno bene è un'altro discorso...
simili...
una è la storia della moto, la tradizione, un punto di arrivo.
l'altra e l'innovazione, la tecnologia, la sfrontatezza il domani..
Rispetto la tua opinione, ma la mia condivisione e lunga molto lunga dalla tua.
Secondo me il progetto K6 bmw l ha fatto male, sicuramente ha voluto far vedere ai suoi diretti competitor che sa osare, ma ha osato male. Quel motore l avrebbe dovuto fare boxer, e magari metterlo sotto una moto con una carena diversa, più turistica che sportiva, più LT che RR anche perché, altra cosa che non capisco lo ha limitato. Io ho avuto modo di provarla due volte, la prima per un ora circa la seconda per un intero sabato,non mi ha entusiasmato, sembra "potrei ma non posso", protezione all aria nemmeno il 50% della rt, motore agli alti rumoroso, scalda, ed è pesante molto pesante. Dopo la prova ripresa la mia rt mi sembrava di stare su un altro pianeta..... Intendiamoci, il mio è un paragone fatto con la rt, tanto di cappello alla Gran moto che è, ma se dici che lei rappresenta il futuro bmw allora non sono d'accordo. Bmw sa fare bene il boxer, e le vendite e il mercato Dell usato le da ragione, vendi un gs dopo tre anni e perdi 2000 euro, vendi un K è un bagno di sangue.
Sottolineo che questo è solo il mio pensiero.
robertag
18-03-2015, 20:03
effettivamente anch'io non "comprendo" del tutto il progetto K6.
avrei invece visto di buon grado una nuova LT che avrebbe rimarcato la vocazione tourer di bmw....
Il problema è che c'è qualche minus habens nel management che pretende di cambiare i connotati delle moto BMW partendo dall'assunto:
se le auto BMW sono sportive anche le moto devono esserlo.
E invece no:
auto BMW > sportive
moto BMW > turistiche
Hanno speso fiumi di sangue per cambiare questo stato di cose senza riuscirci. Chi compra moto BMW appartiene ad un target diverso dall'automobilista BMW. Per carità, può anche capitare che uno scenda da una RT e monti su una Z4, ma pensare che tutti i possessori di moto BMW tengano in garage una serie 5 è un'idiozia. Si sono messi a correre in SBK, hanno investito valanghe di soldi nella RR, hanno creato la K1300 e poi l'hanno stroncata per fare la K6.
Alla fine vendono per il 90% boxer, ma non si arrendono. Ma lasciateci girare in pace col nostro placido PRRRRRRR e fateli più affidabili, che diamine!
Loro sono contenti anche con una x3 o una mini. Il target comunque è quello, almeno a Milano
robertag
18-03-2015, 21:41
bravo mond!!... quoto dalla prima all'ultima parola.
W il PRRRRR!!!
In pratica quanto ho detto sl post 40 e 49. Magari con maggior sintesi.....
Enzino62
18-03-2015, 21:48
Mettete solo in moto una goldwing e capirete perché ho scritto che quel 6 cilindri dovevano essere in orizzontale contrapposti.
Eh eh già fatto... ottima moto per l' US.:)
Enzo se non l'avessi capito io reputo l'rt forse la piu equilibrata moto da graturismo.
Nn è questo il punto, è che la ķ é un'altra cosa :lol:
è un'altra cosa:arrow::arrow:
1965bmwwww
19-03-2015, 00:22
E infatti anche le k1600 come tutte le k nella migliore tradizione sono un bagno di sangue usate con buona pace di quello che ne dicono i proprietari
Molti nemici molto onore
...Alla fine vendono per il 90% boxer, ma non si arrendono. Ma lasciateci girare in pace col nostro placido PRRRRRRR e fateli più affidabili, che diamine!
ah ah ah ah... fantastico :lol:
E infatti anche le k1600 come tutte le k nella migliore tradizione sono un bagno di sangue usate con buona pace di quello che ne dicono i proprietari....
infatti le BMW vanno prese, se possibile, usate;)
cmq la tua firma dice tutto anche sulle RT...:confused:
per sempre se nn vuoi fare bagni di sague:lol::lol::lol:
1965bmwwww
19-03-2015, 11:08
La 1150 nn la vendo
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Enzino62
19-03-2015, 23:54
.... Se la tiene come cimelio :D;)
1965bmwwww
20-03-2015, 19:15
Tra poco riprende valore
Molti nemici molto onore
Enzino62
21-03-2015, 06:06
A me, personalmente, il 1150 non piace, preferisco la linea scooterone del 1200, ma ammetto che tanti rtisti la prediligono come la più bella rt di sempre. È il mercato Dell usato le da ragione, un 2002 vale quanto un 2005 del 1200, per non parlare dei gs che vendono ancora a 5/6 mila euro e c'è la fila per comprarla.
StePOWER
21-03-2015, 06:59
Ho dato via un'RT 1200 bialbero immacolata, con cui mi trovavo benissimo, per prendere un k6.
A leggere qui, devo aver fatto la peggiore ca$$ata della mia vita...!
Meno male che più tardi la metterò in moto, ci salirò su, cambio in prima e... avrò per l'ennesima volta la conferma di quanto i fatti siano ben diversi rispetto alle parole! :-)
giammi19
21-03-2015, 07:10
Enzo, concordo con Stefano... la RT 1150 è molto bella ed è ancora una gran moto, se potessi lo rimetterei in garage
http://i.imgur.com/Alo4qDl.jpg
1965bmwwww
21-03-2015, 14:17
A me, personalmente, il 1150 non piace, preferisco la linea scooterone del 1200, ma ammetto che tanti rtisti la prediligono come la più bella rt di sempre. È il mercato Dell usato le da ragione, un 2002 vale quanto un 2005 del 1200, per non parlare dei gs che vendono ancora a 5/6 mila euro e c'è la fila per comprarla.
Ma dai a quanto si trova un 1200 anno 2005 cn radio? Così poco? 3500e?
Emmeracing
21-03-2015, 15:03
..ma pensare che tutti i possessori di moto BMW tengano in garage una serie 5 è un'idiozia...
Presente !!😎😎😎
robertag
21-03-2015, 18:27
che bavboni...😒
😃😃
Enzino62
21-03-2015, 19:18
Ma dai a quanto si trova un 1200 anno 2005 cn radio? Così poco? 3500e?
Questa mattina è venuto in cliente a ritirare un supporto gps, aveva un 05 con radio e con soli 25.000 km, comprata a febbraio da un privato a 5000 euro con tagliando appena fatto e come nuova.
Credo che con quella somma portarsi un 1200 in garage non è niente male.
1965bmwwww
21-03-2015, 19:20
Mah io poi alle favole ho smesso di crederci.....gente che ti regala le moto e le macchine.....se ne trovi una così pari km e condizioni dimmi qualcosa....
Molti nemici molto onore
allora io ho fatto un affare a dare in permuta la mia RT 06 base, con 49000 km, con tagliando da fare e le gomme da buttare, per 5500€......
Un conto sono le cifre che ti offrono i conce, che poi devono dare garanzia e magari se la tengono ferma per mesi.
Nel mio caso, ho avuto una piccola scimmia per il K6, e ho fatto un minisondaggio.
La mia Rt è del 2006, è full full ( manca solo il tempomat), ha sella comfort, faretti a led, gomme seminuove, quello che doveva rompersi si è già rotto ( flangia cardano), è veramente bella anche di carrozzeria, tre borse in tinta e portapacchi, navi BMW IV, borsa serbatoio, tagliandata regolarmente, ecco... ha 79.000 km ...comunque in permuta per k6 usato a prezzi forsennati non mi offrivano più di 5.500 euro.
Ergo, scimmia defunta e mi tengo il mio splendido boxerone.
Però, trovassi da venderla bene privatamente, e trovassi allo stesso modo un k6 a prezzo umano, magari la bestiole risorge....:lol::lol:
Sui forum tutti fanno affari straordinari e nessuno prende mai fregature
Sono i kilometri a fare il prezzo, in italia contano molto. Fino a 50/60 k km vendi, dopo scappano tutti anche se la moto è perfetta e ne potrebbe farene il doppio. Tutto il resto è aria fritta.:lol:
1965bmwwww
21-03-2015, 23:00
Però un 2005 full cn 20000 km a 5000e è' buono...io lo prenderei ma nn si trova
Enzino62
22-03-2015, 07:37
Stefano, è affianco alla tua porta di casa....
Bmw r 1200 rt - 2005 http://www.subito.it/vi/106346801.htm
Fabry65_RT
22-03-2015, 08:27
Mah.....Una RT bianca, che sembra una lavatrice, in giro per Bologna l'avrei vista. Bufala?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
1965bmwwww
22-03-2015, 09:14
Nonononono io la voglio come quella che è' arrivata in azienda da te....25000 km e stereo.....sopra i 50000 cn metà degli optional sono bravi tutti...😄😄😄😄
Riprova e sarai più fortunato😃😃😃😃
Molti nemici molto onore
roberto40
22-03-2015, 10:29
Qualcosa del genere dici?
Questa ha secondo il venditore 0 km...:lol:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1200-rt-2005-perugia-118469369.htm
Comunque, a parte il venditore che si è distratto e non ha indicato il chilometraggio, alcune moto svalutano velocemente purtroppo, alcune meno perchè sono modaiole, altre addirittura vengono sopravvalutate.
Però alla fine il mercato impera, piaccia o meno è così.
1965bmwwww
22-03-2015, 13:50
Gli ho chiesto i km...adesso ridiamo
Enzino62
22-03-2015, 14:35
Un 1200 anche con 70k è in rodaggio. Nella nostra compagnia quella di Ottorenato è la più chilometrata, circa 130k. Ed è quella che va meglio di tutte!
1965bmwwww
22-03-2015, 16:40
Stai calmo...in rodaggio....prima fagli scoppiare i vari cardani flange cazzi e mazzi poi se ne parla....nn e' mica una ghisa che Va sempre.....😉
Molti nemici molto onore
robertag
22-03-2015, 19:05
finalmente qualcuno che fa un po' di spirito; il 3d stava diventando troppo serioso...😃😃
giammi19
22-03-2015, 19:45
io l'ho cercata apposta kmetrata .......
1965bmwwww
22-03-2015, 20:02
...hai fatto bene....chissà che prezzo😉
Molti nemici molto onore
1965bmwwww
22-03-2015, 20:03
finalmente qualcuno che fa un po' di spirito; il 3d stava diventando troppo serioso...😃😃
La tua va da Dio....nn la usi mai😄😃
Molti nemici molto onore
giammi19
22-03-2015, 20:46
infatti Stefano!!!!! poca spesa molta resa !
1965bmwwww
22-03-2015, 21:10
Dai....spara....
Molti nemici molto onore
robertag
23-03-2015, 08:12
La tua va da Dio....nn la usi mai😄😃
Molti nemici molto onore
non è che non la uso mai, la uso molto ma andando piano senza mai stressarla. la tratto con riguardo, insomma...:cool:
http://i.imgur.com/sGAlx4g.jpg
1965bmwwww
23-03-2015, 08:17
Fai bene...la plastica si sbriciola......e togli quella foto di quella gomma piallata al centro che fai la figura del fermone😀😀😃
Molti nemici molto onore
robertag
23-03-2015, 09:14
...dovrei toglierla di già?!.. pensavo di farci ancora 4/5mila kilometri...
robertag
23-03-2015, 09:16
:rolleyes:...ho visto solo adesso; dicevi di togliere la foto, non la gomma. per un attimo mi sono spaventato... sai com'è, buttare una gomma praticamente nuova...:(
...dovrei toglierla di già?!.. pensavo di farci ancora 4/5mila kilometri...
La tela arriva prima.....:lol::lol::lol:.....già sperimentato per ben 2 volte :mad:
giammi19
23-03-2015, 10:49
Roberto se hai bisogno ti mando delle gomme di un mio amico :
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=434887
1965bmwwww
23-03-2015, 11:46
:rolleyes:...ho visto solo adesso; dicevi di togliere la foto, non la gomma. per un attimo mi sono spaventato... sai com'è, buttare una gomma praticamente nuova...:(
Per le prestazioni della accoppiata plastichina pilota minimo altri 5000 km reggono benissimo 😊
robertag
23-03-2015, 12:23
...grazie, 1965bmwwww... la tua previsione mi consola. e poi il solo pensiero di andare dal mio gommarolo, ex pilota, mi mette in ansia; anche l'ultima volta che ci sono stato mi ha trattato con sufficienza, quasi gli facessi un favore... almeno così ricordo... sai sono passati alcuni anni...
1965bmwwww
23-03-2015, 15:58
Beh siete migliorati dai... Nn montavate le forme di formaggio usate per la ruzzola? 😀😀😀...che permalosi a topa rugagna oh....😄
robertag
23-03-2015, 21:49
e chi sarebbe permaloso?.. io mi stavo divertendo.
e poi quella è la mia gomma per davvero 😃😃 ... piuttosto ho controllato la pressione e l'ho trovata molto bassa tipo 0,5/0,6 bar ma ciò nonostante è bella dura e sostenuta che non ho nemmeno bisogno di gonfiarla...😎
1965bmwwww
24-03-2015, 08:24
Mi piaceva più il cane
Molti nemici molto onore
robertag
24-03-2015, 09:17
..lo sai no che il cane era fotoscioppato? mentre questo è il mio gatto ed è stato immortalato così, per davvero, da mia moglie... l'espressione è dovuta al fatto che, essendo alla finestra, aveva visto passare una...
ghisa...:lol::lol::lol::lol:
http://i.imgur.com/5IGjWke.jpg
1965bmwwww
24-03-2015, 12:16
Il gatto è' così perché vede tutto il giorno una plastichina
robertag
24-03-2015, 12:34
:lol::lol:
beh, dai... finchè fa così per la plastichina... è peggio quando lo fa vedendo me..,:(
:lol:
1965bmwwww
24-03-2015, 19:26
E dagli un po' di prosciutto con delle tigelle povero gatto
Molti nemici molto onore
Claudio Piccolo
24-03-2015, 19:35
questo è il mio gatto ed è stato immortalato così, per davvero, da mia moglie...
zk! quello è Satanasso in persona! :pale::pale:
1965bmwwww
25-03-2015, 12:03
Affamato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |