Visualizza la versione completa : Se lo dice lui...
http://www.moto.it/MotoGP/aspettando-dopogp-iannone-non-ho-nulla-di-meno-di-marquez.html
Sicuramente c'è da crederci! Se non altro perchè la simil dichiarazione è stata ampiamente supportata dai risultati delle stagioni precedenti...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol:
Anzi ha qualcosa in piu di mm: gli prende la scia in qualifica!
Inviato dal mio LG-D855
Se un pilota gp non ha quel minimo di convinzione è meglio che cambi mestiere. Grande Iannone.
CISAIOLO
19-02-2015, 22:13
Che la convinzione serva e' sicuramente vero,pero' sceondo me in questo caso ha un po' abusato.
Veramente ha detto «Non mi sento inferiore ai primi cinque piloti in classifica (Marquez, Rossi , Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso). Ho tutte le carte in regola per ottenere buoni risultati e divertirmi» che mi sembra diverso e condivisibile...
A me sta simpatico
Una sana sparata ci sta , dai.
TapaUluli-TopaUlula
anche a me, parecchio simpatico, e mi piace che non abbia paura di niente, almeno non si puo' dire che non ci provi sempre
sartandrea
20-02-2015, 14:50
ma leggerli gli articoli :confused:
....Parlando dei suoi avversari: «Non mi sento inferiore ai primi cinque piloti in classifica (Marquez, Rossi , Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso. Ho tutte le carte in regola per ottenere buoni risultati e divertirmi».....
se una frase simile non può dirla un pilota ufficiale, chi dovrebbe dirla?
p.s.
il virgolettato nel titolo dell'articolo è un classico nel giornalismo...
lucianoerre
20-02-2015, 15:02
la dichiarazione è stata malamente riassunta nel titolo, dato che lo ha affermato "non si sente inferiore": ...........attendiamo conferma tramite risultati!!
Paolo_DX
20-02-2015, 16:59
fantozzi, lei non deve sentirsi inferiore: lei E', inferiore.
Se qualcuno avesse fatto una battuta simile rivolta verso il pilota di Tavullia, tutti i fanboy avrebbero subito gridato allo scandalo: “ma come... sputate sopra un pilota italiano... vergognateci, etc, etc” .
Evidentemente sugli ALTRI piloti italiani si può tranquillamente parlare male o prenderli per il culo...
Nooooo...Romargi che dici? Ora ti attaccano una pippa micidiale sui mondiali vinti ecc. ecc.
Non devi mai nominare il tavulliano se non è strettamente necessario
Tranquillo... ormai ci sono abituato!
Per quanto riguarda il Dovi devo ammettere che a me piace: non sarà fuoriclasse ma è un onesto lavoratore che si impegna ed ha raccolto ottimi risultati su una moto a mio avviso difficilissima. Risultati che reputo pregevoli sopratttutto considerando il clamoroso fallimento di colui che lo aveva preceduto preannunciando grandi cose.
A mio avviso se gli stessi risultati li avesse raccolti un altro pilota si sarebbe gridato al miracolo!
Come non essere d'accordo con te?
e poi i fissati sono i tifosi di Rossi. :cool:
:lol::lol::lol:
Dopo un inverno passato a distillare bile ... arieccoli con le damigiane piene ... :(
Vabbe' ... intanto consoliamoci guardando cosa combina l'altro vecchietto in SBK ... :D
Ah ... per la cronaca, a me Iannone piace ... un po' cavallo pazzo ... giusto anche che dica cose del genere ...
Dopo un inverno passato a distillare bile ... arieccoli con le damigiane piene ... :(
Inverno? Bile? E per cosa?
Nonostante sia venuta poca neve, la stagione sciistica sta andando molto bene: a Natale anche se in condizioni non ottimali si è sciato comunque bene ed adesso abbiamo veramente recuperato alle grande!!
Altri motivi per la bile francamente non mi vengono proprio in mente...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
sicuramente Iannone se non guidasse il cancello rosso potrebbe giocarsi le posizioni dal 5° in su tutte le domeniche... Dovizioso la sua occasione in hrc l`ha avuta, forse dimenticandosi che é un pilota e non un tester
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |