Entra

Visualizza la versione completa : Se lo dice lui...

emmegey
19-02-2015, 20:58
http://www.moto.it/MotoGP/aspettando-dopogp-iannone-non-ho-nulla-di-meno-di-marquez.html

Sicuramente c'è da crederci! Se non altro perchè la simil dichiarazione è stata ampiamente supportata dai risultati delle stagioni precedenti...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol:

twinct
19-02-2015, 21:43
Anzi ha qualcosa in piu di mm: gli prende la scia in qualifica!

Inviato dal mio LG-D855

il furi
19-02-2015, 21:53
Se un pilota gp non ha quel minimo di convinzione è meglio che cambi mestiere. Grande Iannone.

CISAIOLO
19-02-2015, 22:13
Che la convinzione serva e' sicuramente vero,pero' sceondo me in questo caso ha un po' abusato.

Someone
20-02-2015, 11:57
Veramente ha detto «Non mi sento inferiore ai primi cinque piloti in classifica (Marquez, Rossi , Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso). Ho tutte le carte in regola per ottenere buoni risultati e divertirmi» che mi sembra diverso e condivisibile...
A me sta simpatico

Gewurz
20-02-2015, 12:35
Una sana sparata ci sta , dai.

TapaUluli-TopaUlula

zebu
20-02-2015, 14:24
anche a me, parecchio simpatico, e mi piace che non abbia paura di niente, almeno non si puo' dire che non ci provi sempre

sartandrea
20-02-2015, 14:50
ma leggerli gli articoli :confused:

....Parlando dei suoi avversari: «Non mi sento inferiore ai primi cinque piloti in classifica (Marquez, Rossi , Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso. Ho tutte le carte in regola per ottenere buoni risultati e divertirmi».....

se una frase simile non può dirla un pilota ufficiale, chi dovrebbe dirla?

p.s.
il virgolettato nel titolo dell'articolo è un classico nel giornalismo...

lucianoerre
20-02-2015, 15:02
la dichiarazione è stata malamente riassunta nel titolo, dato che lo ha affermato "non si sente inferiore": ...........attendiamo conferma tramite risultati!!

Paolo_DX
20-02-2015, 16:59
fantozzi, lei non deve sentirsi inferiore: lei E', inferiore.

romargi
20-02-2015, 17:25
Se qualcuno avesse fatto una battuta simile rivolta verso il pilota di Tavullia, tutti i fanboy avrebbero subito gridato allo scandalo: “ma come... sputate sopra un pilota italiano... vergognateci, etc, etc” .

Evidentemente sugli ALTRI piloti italiani si può tranquillamente parlare male o prenderli per il culo...

Someone
20-02-2015, 17:32
Nooooo...Romargi che dici? Ora ti attaccano una pippa micidiale sui mondiali vinti ecc. ecc.
Non devi mai nominare il tavulliano se non è strettamente necessario

romargi
20-02-2015, 17:38
Tranquillo... ormai ci sono abituato!

Per quanto riguarda il Dovi devo ammettere che a me piace: non sarà fuoriclasse ma è un onesto lavoratore che si impegna ed ha raccolto ottimi risultati su una moto a mio avviso difficilissima. Risultati che reputo pregevoli sopratttutto considerando il clamoroso fallimento di colui che lo aveva preceduto preannunciando grandi cose.
A mio avviso se gli stessi risultati li avesse raccolti un altro pilota si sarebbe gridato al miracolo!

Someone
20-02-2015, 17:44
Come non essere d'accordo con te?

bigzana
20-02-2015, 18:46
e poi i fissati sono i tifosi di Rossi. :cool:

:lol::lol::lol:

PMiz
20-02-2015, 20:19
Dopo un inverno passato a distillare bile ... arieccoli con le damigiane piene ... :(

Vabbe' ... intanto consoliamoci guardando cosa combina l'altro vecchietto in SBK ... :D

Ah ... per la cronaca, a me Iannone piace ... un po' cavallo pazzo ... giusto anche che dica cose del genere ...

romargi
20-02-2015, 23:06
Dopo un inverno passato a distillare bile ... arieccoli con le damigiane piene ... :(

Inverno? Bile? E per cosa?
Nonostante sia venuta poca neve, la stagione sciistica sta andando molto bene: a Natale anche se in condizioni non ottimali si è sciato comunque bene ed adesso abbiamo veramente recuperato alle grande!!

Altri motivi per la bile francamente non mi vengono proprio in mente...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

comp61
21-02-2015, 11:53
sicuramente Iannone se non guidasse il cancello rosso potrebbe giocarsi le posizioni dal 5° in su tutte le domeniche... Dovizioso la sua occasione in hrc l`ha avuta, forse dimenticandosi che é un pilota e non un tester