Entra

Visualizza la versione completa : Qualcuno aveva detto che ero fissato con la serie K?

enzissimo
19-02-2015, 14:48
Aveva ragione :lol:

Ancora 12.500 euro per questa :mad:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-k-100-rs-cafe-racer-bratstyle-siracusa-115412952.htm

Questa è almeno un pò meno brutta del solito :lol::lol: ma...
il serbatoio potevano sistemarlo un pò meglio, la ciclistica si è così tanto accorciata che senza quel barattolo sotto il cavalletto secondo me la moto si sdraia come un Booster truzzo della periferia milanese
Bello il faro, l'avantreno, il manubrio

Panzerkampfwagen
19-02-2015, 15:33
Si, vabbè....ma Per 12500 euro . e non tratta . il barattolo è compreso nel Prezzo?

Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.

Panzerkampfwagen
19-02-2015, 15:35
L'elenco dei lavori fatti è impressionante.

Li vale tutti.

Panzerkampfwagen
19-02-2015, 15:36
Intendo i "movacagher" che gli mandate.

Ovvio.

Panzerkampfwagen
19-02-2015, 15:48
Eccomunque cercate il thread del K100 SpecialScrambler nella stanza del tuning e ditegliele di persona.

TAFFO
19-02-2015, 15:55
ahahhahhahhhhahhhahhh

moretto
19-02-2015, 16:00
....però bella!!!.....ma il portatarga secondo CS dov'è?? ..o sono cecato io......

enzissimo
20-02-2015, 10:53
Ciao Il Dandi, come immaginavo prima o poi avrei beccato uno del forum :-o:-o

Invece per quel che riguarda l'accorciare l'avancorsa e il fatto che il cavalletto sdrai di più la moto mi sembra che sia proprio come dico io.
Hai una foto di come era sul cavalletto laterale prima e di come è adesso?

Panzerkampfwagen
20-02-2015, 12:57
Accetto tutte le critiche :):):):):) anche quelle dei moderatori l'importante che poi non si difendono con una banned quando a provocazione si risponde con provocazione giusto Panzer?

sbagliato.

enzissimo
20-02-2015, 13:01
Sai perchè ti dico la cosa del cavalletto? Perchè io per lavoro ritiro moto incidentate e puntalmente quando sono più corte sono anche un pò più sdraiate sul cavalletto :)
A me tutto l'avantreno come dicevo mi piace assai, bello il faro davanti, bellissimo il parafanghino e il suo supporto, mi piace anche il manubrio pulito.
Non mi piace tanto la lavorazione sul serbatoio e la posizione del serbatoio (che è bella in se, cosi caricata in avanti ) ma all'altezza del triangolo del telaio sotto la sella si accoppia poco bene.
Il motore coi cornetti sta molto bene, le rifiniture del motore mi piacciono molto, lo scarico carino.
La soluzione del codone mi risulta in filo povera e forse già vista, così come la sella.
Il prezzo mi sembra un filo alto, cioè, io lo so che se si devono mettere insieme le ore di lavoro e i pezzi ci avrai speso anche di più di quello che chiedi, ma sospetto che 12.500 euro non li spenderebbe mai nessuno per la tua moto.
Complimenti per la pazienza che hai avuto :!:
In bocca al lupo per la vendita comunque ;)

Panzerkampfwagen
20-02-2015, 13:01
Ma finiamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e leva quella bandiera che le pernacchie te le ricorderesti a vita se ti beccassi in strada!

sbagliatissimo.

Chiariamo anche una cosetta: il significato dello sfottò da forum evidentemente sfugge.

I "movacagher" per dodicimilaeuro non trattabili barattolo compreso evidentemente ha suscitato qualche tensione.

Peraltro ci sono stati altri precedenti, del persnaggino, con gente ( con le palle così, in senso BMW istico) che si è sentita dare del Pezzente.

Fate come vi pare, ma occhio.

Di certi personaggi si fa volentieri a meno.

maga01
22-02-2015, 21:19
Sono 30 zucche!!

maga01
22-02-2015, 21:20
Mi piacerebbe sentire come suona...