Visualizza la versione completa : Condensa interno strumentazione 1150R
luciano1
18-02-2015, 20:16
Salve ragazzi,ho da poco portato a casa 1 Bmw 1150 R del 2004 con soli 23000 km molto bella colore argento metallizzato con sella beige e valigie in tinta la moto sta molto bene,però ho notato all'interno del vetro dell'orologio analogico proprio al centro un'antiestetico alone molto piccolo situato proprio al centro non è che si noti moltissimo ma io sono un maledetto pignolo e la cosa mi da fastidio vi domando se a qualcuno di voi possessori di 850/1150 R dato che hanno la stessa strumentazione è capitata la stessa cosa,inoltre vi chiedo se è possibile smontare l'orologio per cercare di pulirlo o quanto costi la sua sostituzione vi ringrazio se potete fornirmi qualche risposta.
Anche io sono pignolo......
Ecchecasso...... e mettilo qualche punto, qualche capoverso, lo spazio dopo le sparute virgole... viene il mal di mare a leggere.
Nello specifico:
Mai successo.
Si, l'orologio si può smontare. Se non hai il manuale officina o ti fa fatica fare un Cerca (perchè l'argomento è già stato trattato), vedrai che un gentile e paziente signore in verde ti faciliterà il link.
Punto e a capo.
Mmhhh ... in fondo sono buono anche io...
Per esempio:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=272869&highlight=orologio
vertical
18-02-2015, 23:31
Troppo! , buono...... + virgolepuntievirgolapuntoduepunti......ma si virgola abbundandis abbundandum :lol: :lol: :lol:
roberto40
19-02-2015, 08:44
Mmhhh ... in fondo sono buono anche io...
Quoto e confermo, un vero tenerone.:lol:
Quoto anche il suggerimento che ti ha dato in funzione del tasto cerca.
Comunque ti ho cercato qualche altra discussione.
Ne ho trovare diverse che spiegano come sostituire l'orologio con altri strumenti alternativi, come valutare se si ferma a causa di un fusibile od altro ed infine questa che ti indico, dove al post 4 spiegano come arrivare alla strumentazione.
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=210817&highlight=orologio
Morebeer83
19-02-2015, 11:45
a me lo fa nel contagiri!
luciano1
19-02-2015, 18:09
Grazie a tutti per i consigli,risolto con sostituzione dell'orologio preso su Subito.it € 40 è problema risolto.