Visualizza la versione completa : Chi ha due mesi liberi?
OcusPocus
18-02-2015, 16:30
Io no, purtroppo http://www.motoblog.it/post/373910/harley-davidson-cerca-motociclista-per-il-discover-more-2015
CAVALLOGANZO
18-02-2015, 16:33
200mila candidati :lol::lol::lol:
ziokan per quello che costa una electra hai voglia a stipendi altro che due mesi ahahah sai quante aspettative.......
OcusPocus
18-02-2015, 16:58
Però ti regalano quella che usi..quindi te la prendi e ti toccano subito un paio di tagliandi ;-)
2 mesi fuori dai coions. ...............quasi quasi :D
TapaUluli-TopaUlula
papipapi
18-02-2015, 17:30
Ma nessuno lavoraaaaaaaaaaa,:rolleyes:, 2 mesi ekkedè :toothy2:
Mi par di capire che pagano anche,sará forse piu difficile che diventare professori all universta appena laureati senza esser figli della fornero o di napolitano....peró un colpo di c..o
c'era un certo Luciano interessato.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sturmtruppen
19-02-2015, 18:49
Bellissima iniziativa, peccato non poter tentare la fortuna. Non gioco gratta e vinci ed altre simili cose, ma qui giocherei volentieri (se avessi 2 mesi)!
Acrostico
19-02-2015, 19:10
Due mesi me li potrei giocare senza problemi, ma non credo che il loro target sia un over 60....e poi a me le harley non piacciono...
Biemmevuo
19-02-2015, 19:16
...i due mesi liberi non sono un problema, ma ho sempre affermato di non volere una di quelle ringhiere americane neanche se me la ragalano...e non posso rimangiarmi "il credo"!! :lol::lol::lol:
Acrostico
19-02-2015, 19:19
:mad:... appunto...
CISAIOLO
19-02-2015, 19:26
I due mesi non sono un problema,il problema e' che stare due mesi su quel vibratore quando torno mi ci vogliono tre mesi per riprendermi.
Sturmtruppen
19-02-2015, 19:40
Vedo che in tanti avete 2 mesi a disposizione. Complimenti.
CISAIOLO
19-02-2015, 19:47
Beh come sai la vecchiaia ha i suoi pregi e difetti.
In due mesi di lavoro non li guadagno 25.000 neuri...
Per cui...
I due mesi non sono un problema,il problema e' che stare due mesi su quel vibratore quando torno mi ci vogliono tre mesi per riprendermi.
te la vuoi giocare che vibra di piu' il gs o il tuo ducati invece dello Street???
ovviamente standoci seduto su...non guardando il motore....
CISAIOLO
19-02-2015, 21:26
Ti aspettavo Sanny,stavo scherzando non ho mai provato un HD quindi non mi permetterei mai di dare giudizi.
Probabilmente il vincitore era già noto prima che incominciasse il concorso.
Ti aspettavo Sanny,stavo scherzando non ho mai provato un HD quindi non mi permetterei mai di dare giudizi.
;)
pero' dai...non ti ho risposto seccato...come fa qualcuno quando gli tocchi il marchio.....
anche perché ora ho bmw....ahahah;)
CISAIOLO
20-02-2015, 21:20
Infatti con altri personaggi non provo neanche a scherzare.
wedgetail
21-02-2015, 08:10
...seguito da una troupe professionista..
Praticamente un criceto in gabbia.
L'antitesi della liberta' che la moto dovrebbe esprimere.
Scapperei con tutti che mi rincorrono.. sai che storia verrebbe fuori
:rr:
certo la libertà sarebbe cosa diversa.
molto piu problematica,costosa,pericolosa e e faticosa.
comunque ci sono diversi,e pure diverse femminucce che anche senza molti soldini girano il mondo,anzi,vengono pure retribuiti, con unici obblighi un report ogni tot.
il fatto è che sovente a parole si è uomini avventurosi,in realtà....no.
franco66
21-02-2015, 11:14
be sarebbe come il donna avventura non puoi andare a cagare che ti filmano :(
Vabbè...
- due mesi in giro in moto tutto spesato
- ti regalano la moto
- ti smollano 25.ooo neuri
Molti noi si prostituirebbero per molto meno :lol:
Io per primo...
Scramjet
22-02-2015, 09:06
figo...sepoffá...poi me la rivendo e mi compro una s1000rr da affiancare alla GS
Google 1200RT
22-02-2015, 09:49
Due mesi me li potrei giocare senza problemi, ma non credo che il loro target sia un over 60....e poi a me le harley non piacciono...
anch'io over 60enne, bradipo, mai toccato hd........
perchè nn provare??
siamo anche noi una grossa fetta del mercato hd!!!
quest'anno non credo ma l'anno prossimo due mesi di ferie dovrei potermeli permettere..
La Street Glide però delle touring è quella che mi attira meno, ma buttala via................
Acrostico
22-02-2015, 17:18
[......e poi a me le harley non piacciono...]
qui ho citato la favola della volpe e l'uva....
comunque sia con qualche anno di meno ci avrei provato...Harley o non Harley sarebbe sempre una bella esperienza.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |