Entra

Visualizza la versione completa : Buona serata

dadedrago
16-02-2015, 19:56
:hello1:
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto del forum, mi provo a presentare un pò e cercherò di spiegarvi ( e spiegarmi) cosa mi ha spinto ad iscrivermi su questo forum...
Allora io ho 27 anni e abito in provincia di Milano, a 21.. con buona pace nel cuore di mia mamma e mio padre :arrow: ho deciso di fare la patente A, e come prima moto ho deciso di prendermi una bellissima Rsv R mille Edwards, moto che ho amato dal primo sguardo :eek: e ancora di più dopo la prima uscita in primavera, da solo immerso nei miei pensieri e circondato dal rombo di quel V60°.
Dopo circa tre anni e svariati accessori di carbonio acquistati dal catalogo Aprilia, ho optato per il salto di categoria, passando da una supersportiva, ad una super tranquillona, una Harley Sportster 883 Iron nera, con la quale ho imparato a gustarmi le andature da passeggio, ma con qualche entusiasmante exploit ogni tanto, regalato da quel motore che cmq accelera veramente bene...con un bel filtro, una centralina e gli scarichi rigorosamente V&H :evil4::evil4:
Avendo deciso che per i pochissimi km che percorrevo in moto, non valesse la pena tenerla ferma nel box, l'inverno scorso ho venduto anche l'Harley, seppur anche con qualche rimpianto, viste le numerosi parte montate a fatica...
Ora mi è venuto il pallino di avere una Bmw da poter usare come mezzo realmente alternativo alla macchina, che uso quotidianamente per lavoro, per arrivare in centro a Milano..
Vorrei una r1100s o 1200s..
Non ave dole ancora provate, penso sia una tra le due la mia prossima moto :)))
Ciao a tutti e vi leggerò un po per meglio capire pregi e difetti generali di entrambe i modelli a cui miro..
:!:

Flaviano ADV
16-02-2015, 20:16
Ciao e benvenuto.

liokko
16-02-2015, 20:20
:D :D benvenuto :D :D

Gewurz
16-02-2015, 20:35
Ben trovato. Buona strada

TapaUluli-TopaUlula

Visca