PDA

Visualizza la versione completa : Acquisto adv ... a quali accessori si può rinunciare...

antonio78
15-02-2015, 17:46
Eccomi..dopo 4 anni di onorato servizio è ora di cambiare la mia adorata adv....dopo quasi 60000 km strada insieme....bene sono stato in conc...e tutte le moto in pronta consegna sono full full...io di sicuro non voglio spendere oltre 20k per la moto...anche perchè mi piace aggiungere nel tempo cosine varie.....il mio dubbio era : pocchetto con esa etc èlo trovate necessario?? Sulle mia mia c'è e lo uso esclusivamente quando carichiamo la mucca per viaggio....per il resto molto raramente..voi come l'avete trovato?? Gli altri due pacchetti li ho inclusi nel preventivo....ma quasi 2000€ per il pacchetto touring mi scoccia sborsarli...

Sent from my iPad using Tapatalk

Murdoch
15-02-2015, 17:50
esa è comodo (nulla di più) se cambi spesso la configurazione moto: uno-due passeggeri, tipo di strade.... etc

gianfrynco
15-02-2015, 17:54
Difficile dare un giudizio obbiettivo.
Io ho una full full, e sinceramente tutte le cose che ha in più le sfrutto e ne sono pienamente soddisfatto, soprattutto la marmitta Akra, che emette un suono paradisiaco.....

MagnaAole
15-02-2015, 17:57
Strano che dopo 60.000 km con un'altra adv con esa ti ponga il problema se è utile o no; se lo hai trovato utile per la precedente lo sarà anche per questa, e naturalmente vale anche il contrario.
Personalmente una moto da viaggi come l'ADV non la prendo neanche in considerazione senza ESA, nè da nuova nè da usata.
Comunque non preoccuparti che troverai anche chi ti dirà che sono soldi buttati, così potrai confermare con l'appoggio di altri la tua idea iniziale.
Un'ultima cosa: aggiungere dopo "le cosine varie" un po' alla volta è il modo migliore per spenderne molti di più, provato sulla mia pelle

edramon
15-02-2015, 18:05
Io ci metterei tutto eccetto la chiave keyless, che non mi sembra il massimo della funzionalità.

gianfrynco
15-02-2015, 18:06
ESA è obbligatorio, non facoltativo, soprattutto quando i "kg" salgono.

nestor97
15-02-2015, 18:27
...allora faccio la voce fuori dal coro !.......:confused:

Io nè in questa nè nella precedente ho voluto ESA , però le ho subito dotate di due splendidi ohlins che mi permettono con 3 configurazioni di avere sempre una moto adatta alle mie esigenze ( da solo, in coppia/da solo carico e in coppia carico ).....senza rischi di elettronica o ammenicoli vari !:mad:
Gli ultimi poi ( TTX ), a differenza dei precedenti, hanno anche la regolazione in compressione ed estensione sia all' ant che al post......impossibile volere di più e con una precisione migliore !.......in piena sicurezza !!!!:D:hello1:

lollopd
15-02-2015, 18:34
Io andrei secco con l'esa...c'è poco da fare è di una comodità imbarazzante
4 tutte con Esa è mai tornerei indietro

Hedonism
15-02-2015, 18:35
si ma se vuole tenere basso il budget, non vedo come gli Ohlins lo possano aiutare....

anche secondo me, il post probabilmente nasce da un pomeriggio domenicale un po' noioso, perchè dopo 60k km con l'antenata del futuro acquisto, non mi capacito di come non si sia ancora fatto un'indea di cosa ritiene LUI utile avere.... :mad:

per esempio... il serbatoio della ADV gli serv veramente o potrebbe optare per una STD?

cicciodenis
15-02-2015, 18:41
ciao ,io l'hò presa solo con :
esa
antifurto (x assicurazione)
faretti

MagnaAole
15-02-2015, 19:24
....dopo 60k km con l'antenata del futuro acquisto, non mi capacito di come non si sia ancora fatto un'idea di cosa ritiene LUI utile avere.... :mad
è esattamente quello che volevo dire io! capirei fosse alla prima BMW o se sulla precedente non avesse avuto l'ESA, ma in questo caso sai già tutto, tanto e anche di più di chi gli sta dando dei consigli.
Che poi non serve nemmeno stare a pensarci tanto: se non vuole spendere 2000 euro in più, non lo obbliga nessuno a farlo, ci sono 2000 validissime ragioni per ordinarla senza ESA oppure, se il budget non deve superare i 20.000 e non si vuole rinunciare all'ESA, c'è anche la Supertenerè e forse anche la KTM...

Dado0327
15-02-2015, 19:33
Tutto ciò che non metti oggi come optional sarà motivo di frustrazione già dal giorno dopo dell'acquisto! Pensaci bene, soprattutto se pensi di tenerla a lungo come hai fatto con la precedente...

antonio78
15-02-2015, 19:59
Tutto ciò che non metti oggi come optional sarà motivo di frustrazione già dal giorno dopo dell'acquisto! Pensaci bene, soprattutto se pensi di tenerla a lungo come hai fatto con la precedente...

Infatti...ci sto pensando....

FaustoADV
15-02-2015, 20:04
Metti tutto e fottitene!! Allunghi il finanziamento di 6 mesi e passa la paura!!!👍👍👍😁😁😁🍻🍻🍻

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sanny
15-02-2015, 20:24
Antonio ti ho proposto la mia...;)
magari te la porto anche a casa...se non hai fretta..;)

cosa consigliarti??...difficile i soldi sono i tuoi

ciao Sanny....

Sanny
15-02-2015, 20:26
azz ma sei di Battipaglia.....

allora conosci marco di Bellizzi che vende moto...??

se si e ci passi salutamelo....

Sanny di Milano;)

iltasso62
15-02-2015, 22:47
Io ho messo esa manopole ,tutto il resto è quasi sempre inutilizzato

antonio78
16-02-2015, 21:45
Ciao sanny.. Sono di montecorvino rovella .. Conosco Marco.. Ho preso da lui un gs usate qualche anno fa... La tua moto è stupenda.. Ma ho la permuta... Devo finanziare con maxy rata...😔

Sanny
16-02-2015, 22:10
azz
li fanno ancora i gelati buoni???

ok no problem...

antonio78
17-02-2015, 14:19
Ma sanny conosci bene la mia zona.....fatti sentire quando sei qua intorno....😉

Sanny
17-02-2015, 19:28
una volta c'era edelweiss come gelateria...non so ora...e le fragoline....dovrei scendere ma non so quando...

usa i messaggi privati altrimenti ci chiudono il 3D;);)

Gambiarrra
18-02-2015, 21:12
[QUOTE=antonio78;8423909]
il mio dubbio era
ma quasi 2000€ per il pacchetto touring mi scoccia sborsarli...

Con il marchio BMW ci dovrebbe essere una sola regola.
Loro sono bravissimi a farti sentire un inetto se non compri tutto "FULL FULL"
Se leggi bene, la maggior parte si sente felice essere solo " FULL FULL" :arrow:
La regola dovrebbe essere questa:
La moto da questi tizi si compra solo "base base base" e gli altri soldini li diamo a chi li merita.
Ossia: tutto AFTER MARKET

Gambiarrra
18-02-2015, 21:14
Metti tutto e fottitene!! Allunghi il finanziamento di 6 mesi e passa la paura!!!👍👍👍😁😁😁🍻🍻🍻

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fantastico !!!!
Eccezionale !!!
Dai sù, facciamo arricchire ancora di più mamma bmvù !!!!
:arrow::arrow:

FaustoADV
18-02-2015, 22:50
Gambirrra, se sei qui il tuo contributo l'hai dato anche tu..

MagnaAole
19-02-2015, 10:57
non vorrei dire ma credo che ti sbagli su questo punto Fausto :confused:
da quanto scriveva qualche tempo fa, Giambarra il contributo non l'ha ancora dato a nessuno, nè a mamma BMW nè ad altri ;)
lui è molto più furbo di noi :cool:
lui scrive (per lo più sfotte) sul forum e basta :(
noi ogni tanto oltre a scrivere andiamo anche in moto , con o senza accessori cambia poco, sul GS ci si diverte sempre :D:lol:

FaustoADV
19-02-2015, 13:36
non vorrei dire ma credo che ti sbagli su questo punto Fausto :confused:
da quanto scriveva qualche tempo fa, Giambarra il contributo non l'ha ancora dato a nessuno, nè a mamma BMW nè ad altri ;)
lui è molto più furbo di noi :cool:
lui scrive (per lo più sfotte) sul forum e basta :(
noi ogni tanto oltre a scrivere andiamo anche in moto , con o senza accessori cambia poco, sul GS ci si diverte sempre :D:lol:

:D:D:D... Il Gs è il GS!!!:eek::eek:

mferra
21-02-2015, 15:27
Scusate ma il pronto consegna adv dove lo trovate? No perché in Emilia Romagna ordini oggi è la consegna più breve è a luglio 😖

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sanny
21-02-2015, 15:53
Scusate ma il pronto consegna adv dove lo trovate? No perché in Emilia Romagna ordini oggi è la consegna più breve è a luglio ��

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

va beh se vuoi la mia, ai primi di aprile te la do...full di tutto e ribasso il prezzo....

addirittura a luglio...ma l'adv??

Murdoch
21-02-2015, 17:49
A milano te la danno in 45 giorni ca

tapatalkato con la vecchia versione

Sanny
21-02-2015, 17:55
A milano te la danno in 45 giorni ca

ok...che poi diventano sempre 5/8 in piu'...

pensavo si fosse velocizzata la cosa...

Murdoch
21-02-2015, 18:00
Può essere te lo dico settimana prox :-)

Sanny
21-02-2015, 22:38
non per qualcosa...ma tra saldare ricevere pagamento immatricolare...alla fine passa un'altra settimana..

Murdoch
21-02-2015, 22:47
sicuro!
ma non ho frettissima

MagnaAole
22-02-2015, 09:28
mah, dove compro io, se pago oggi, domani a mezzogiorno è immatricolata, in pomeriggio ho il tagliando provvisorio dell'assicurazione, e per sera è già a casa; ma è una piccola provincia, posso capire che a Milano servano più giorni.
Cambia poco, è tutto relativo.
Se però manca qualche giorno per arrivare a fine mese, aspetto quello nuovo: inutile pagare un dodicesimo del bollo per un giorno o due, sarebbero 9,6 euro regalati all'erario o buttati nel cesso che dir si voglia

caPoteAM
02-03-2015, 10:19
io ho lo std senza Esa ed è l'unica cosa di cui mi pento, puoi montarlo anche fuori dal pacchetto come optional singolo

Lukasw
24-05-2015, 14:51
Quali accessori o pacchetti consigliate di far mettere su un nuovo ?
ESA è necessario ?
Scusatemi ma ero intenzionato all'acquisto e volevo dei consigli da parte vostra.
Grazie

GURGIO
24-05-2015, 14:57
Full optionals... almeno per due valide ragioni:
1) ogni accessorio è utile e benedetto per il tuo uso personale e la tua soddisfazione.
2) sono tutti valori aggiunti al momento dell'eventuale vendita.

Personalmente ti suggerisco di valutare la garanzia estesa al 5º anno!

by Gurgio_iPhone with Tapatalk

lacammellona
24-05-2015, 15:04
Full optional....e poi ti divertiti con i piccoli particolari aftermarket...

Lukasw
24-05-2015, 15:53
La full sarebbe con i 3 pacchetti ?

bruxux
24-05-2015, 16:10
esa, mappe motore, manopole riscaldabili per me sono irrinunciabili

Fabio1975adventure
24-05-2015, 16:13
vai di full altrimenti dopo te ne pentirai nel senso che magari costano di più oppure non li puoi mettere

Lukasw
24-05-2015, 17:05
ma sono i 3 pacchetti messi in sieme ??Active,confort,dynamica

Gambiarrra
24-05-2015, 18:44
A mio modo di vedere, comprare tutto da mamma :!: BMW è sbagliato, ti vendono delle cose che puoi trovare anche aftermarket e a più buon mercato.
Ti piazzano delle cose dicendoti che MADE BMW è una garanzia, grandi balle, ballissssime :mad::mad::mad::mad::mad:.
Per me, moto basica e te la cuci come vuoi.
Da mammina solo i tagliandi che servono e finita la garanzia:
FUGGI FUGGI FUGGI a gambe levate !!!!!!
:lol::lol::lol::lol: Come vadi ho messo il sorrisino per non irare i fedeli BMWisti, ma appena puoi FUGGI. :):):):):)
Sono pronto, sparatemi.

MagnaAole
24-05-2015, 19:14
ma vedi Giambarra, finchè si tratta di una borsa da serbatoio, del paramotore, di un cupolino fumè o al massimo delle valigie posso essere d'accordo con te, ma l'ESA, il full led o il keyless e altri accessori non li trovi aftermarket di concorrenza e montarli retrofit non sempre è possibile e se lo è costano il doppio che a farli montare il fabbrica.
I 3 pacchetti comprendono accessori che non trovi aftermatket o che se li trovi (esempio manopole riscaldate) male si integrano con il resto dei comandi della moto. I pacchetti poi consentono un piccolo risparmio rispetto all'acquisto dei singoli accessori presi uno ad uno per cui, anche se in un pacchetto ve ne fosse uno che non interessa, alla fine incide meno di quello che pensi.
Alla fine li usi tutti e sei contento di averli fatti montare tutti subito; viceversa se per caso ti accorgi che avresti fatto meglio a metterne uno che non hai messo, ti mangi i coglioni.
Borse serbatoio, valigie, cupolini, faretti, paramotore e minchiate varie aspetta a prenderli, perchè c'è l'imbarazzo della scelta e spendendo meno compri meglio ;)

Lukasw
24-05-2015, 19:26
Ok penso di aver capito,allora la full sarebbe con i 3 pacchetti,poi il resto metterò dopo.

Aragorn
24-05-2015, 19:34
Come al solito quoto Magna 100%!:!:
Dopo aver preso il GS full, ho aggiunto borse interne, borsa da serbatoio e paramotore Touratech, parabrezza Isotta, estensione paramani e piastra stampella GIVI.
L'unico accessorio BMW è stato il set di plastiche che chiudono le triangolazioni del telaio dove c'è l'ESA. Era il set che costava meno!:rolleyes::rolleyes:
Poi sulle borse ci sono anche gli adesivi di QDE, ma quelli non so se sono ancora in vendita, visto che risalgono a 10 anni fa....:lol::lol::lol:

Lukasw
24-05-2015, 19:37
Il parabrezza non è compreso,ora parabrezza mi sembra un parolone !! io ho provato quella con il cupolino che si può regolare in altezza,quello c'è ??

MagnaAole
24-05-2015, 19:57
si Luca, di serie c'è quello regolabile;
però per qualcuno non protegge sufficientemente e allora si cambia il plexy comprandone uno un po' più alto e a chi piace fumè...
ma sono cose che devi valutare dopo, inutile farsi prendere la mano prima; adesso prendi la moto con i 3 pacchetti, poi leggendo qui nel forum trovi una miniera di info e di pareri sui vari accessori e decidi quali ti possono interessare;)

Lukasw
24-05-2015, 21:37
Ok Grazie seguirò il tuo consiglio..
[...]

starlyte
25-05-2015, 12:27
questo è un bel dilemma che arroventa anche me, ..... mi sono recato in conc per un preventivo e mettere a riposo la gloriosa, ma in effetti si parte con 17.800 e poi ti trovi da pagare 22.800 al netto di sconti e scontini. bhè 5000 euro sono una bella botta. rappresenta quasi il 28% del prezzo di partenza .In realtà quanti di questi accessori sono realmente necessari? Intanto ti dicono che le fanno tutte full e se la vuoi base e qualche accessorio a scelta (a parte l'occhiata da barbone che ti lanciano) i tempi di consegna diventano biblici. A questo punto, fai come me, cercala usata di 1000/2000 km e la prendi full e si risparmia ;)

caPoteAM
25-05-2015, 13:20
io ritengo che di fondamentale ci sia solo l'abs e volendo il controllo di trazione, che sono comunque di serie, tutto il resto è fumo.
Devo dire che rimpiango di non aver montato l'esa, ma ora docpo che ho sperimentato bene i settaggi per le varie situazioni in cui uso la moto, neanche più di tanto.
Le manopole riscaldate, sarà che abito a Roma, non le accendo praticamente mai.
il Cruise controll sulla moto mi sembra una stronz.... con tutto il rispetto di chi lo ha montato e lo usa.
Il keyless mi mette spavento solo a pensarci, se si pianta improvvisamente mentre cammini che succede ?
per non parlare poi della predisposzione del Navi o il computer Pro
Le mappature estese chi le usa ? forse chi fa enduro? ma quanti hanno il pacchetto e viaggiano sempre in modalità Road.......
Il cambio semiautomatico, non ricordo come si chiama, ma quale è la reale necessità ? forse è comodo nel traffico convulso delle grandi città ma poi.....
I fari a LED, bellissima cosa, ma vista l'esperienza con i fari normali n cui mediamente ogno 7/8 mila km si fulmina l'anabagliante non mi sono fidato anche perchè il costo non è proprio banale e la garanzia dopo 2 anni non c'è più.

Questo è il mio pensiero anche se mi rendo conto è contrario alla maggioranza degli utilizzatori del marchio

antares81
25-05-2015, 13:59
io non ho preso il cambio servoassistito (lo si può montare dopo), il navigatore (idem) e non ho voluto il keyless per una mia deformazione professionale.
Per il resto, tris di alu e tris di pacchetti sono obbligatori direi.
Due cosucce after sono sicuramente la protezione faro in macrolon e le griglie protezione radiatori.
Buon acquisto !

flower74
25-05-2015, 20:35
... anche io la vedo come CapoteAm.
Ho preso una 2013 e ci ho fatto 30.000km in 15 mesi... adesso ho una full e sono a oltre 14.000 in 10 mesi... quindi... non ci vado al bar.
Cosa trovo indispensabile.... Abs... TC e ESA.
Devo ammettere che ogni tanto riposo il braccio con il tempomat.
Mappe... Inutili... Non é che prima di fare una sparata devo schiacciare un tasto. In road fa tutto quello che deve fare. Se proprio piove a dirotto... giusto perché ce l'ho... Setto in raid, ma non lo trovo di certo indispensabile.
Tris di valige se si viaggia... Quello non ci si può fare a meno.
La predisposizione del navigatore é comoda... ma il Nav 5 non vale nemmeno la metà di quello che costa.
Per non parlare della rotella...
Computer di bordo pro.... non capisco come si possa far pagare una stronzata del genere.
Manopole riscaldate.... se le usi un po' a 10000km hai già le manopole da buttare... In Bmw dovrebbero prima verificare qualche loro rifornitore prima di proporre gadget da schampiste. Discorso farò a led. Di notte la differenza c'è... quindi valuta quanta strada fai al buio e quanta ansia ti può mettere il fatto che se sei in giro per il mondo è il fanale si danneggia... altro che cambiare lampadina e ripartire.
Insomma... chi usa la moto realmente, presumo, se ne sbatte di tutte ste cazzate. La rivendibilitá... Prenderai 1000€ in più, ma ne spendi 5000€ per averla full... a te la scelta.

Lukasw
25-05-2015, 20:53
Allora devo fare la cernita dei tre pacchetti,infatti avevo valutato anche io degli optional che a me sembravano inutili,tra le quali 1 le manopole riscaldabili 2 cruise control 3 paramani ?? predisposizione navigatore si anche per gli autovelox potrebbe servire, il faro a led mi piaceva esteticamente,la mappatura io ho provato la road (troppo frenata di motore a mio gusto ) mi sarebbe piaciuto provare la dinamic e quello immagino si possa avere solo con il riding mode.Cambio assistito ummmh l'ho provato ma mi sembra di fargli male (si sente delle botte tremende al cambio ho rinunciato subito !!mia impressione) poi non vedo tutta stà fatica a tirare la leva della frizione

caPoteAM
25-05-2015, 21:32
nel mio discorso naturalmente le valigie sono fuori, indispensabili per chi viaggia, certo il bauletto della adv che fa se non erro 32lt è un pò risicato

Doc74
25-05-2015, 21:47
Anch'io penso che il miglior modo x risparmiare sia comprarla usata ma full (*poco* usata).

starlyte
25-05-2015, 21:47
si sono d'accordo.... il bauletto posteriore, sembra più un porta trucco -altro che top case , io la chiamerei " beauty case " da finocchi (nessuno me ne voglia, un mio personale giudizio) ovviamente le valigie sono indispensabili per chi viaggia, è una spesa giustificata, poi uno sceglie anche le aftermarket, se non vuole spendere 1.800 euro di listino.

caPoteAM
25-05-2015, 22:03
io ho preso le originali per la Std però per il bauletto ho preferito Givi

Fletcher
25-05-2015, 22:40
Io ho preso la full full partendo da zero, nel senso che tutte le moto che ho avuto prima non avevano nulla, tantomeno ABS ed sc, prima sono andato in giro con una Varadero per 10 anni e 120.000 km. senza un briciolo di elettronica, a parte l'iniezione.
Se si prende la base va benissimo, ma gli optional la rendono molto più comoda, andando in due prima ho sempre aumentato il precarico, ora premo il tasto dell'esa e poi vado nello stesso modo, se entro in una galleria, prima mettevo le luci, ora si accendono immediatamente da sole e poi si spengono quando esco lasciando solo la luce diurna, i fari a led danno un'ottima visibilità.
Il cruise control pensavo fosse una str, invece in viaggio è comodissimo, dove ci sono i limiti lo imposto e vado tranquillo e alterno le mani per tenere il manubrio riposando la destra senza tenere sempre il braccio destro in tensione, tra gli optional è uno di quelli che trovo più utile, pensavo che non lo avrei mai usato.
L'unica cosa che non mi piace è il navigatore, perchè non è il massimo come navigatore e perchè i comandi che si possono dare con il rotellone sono pochissimi, io lo ho preso perchè pensavo di poter gestire tutto da li, invece no, tornando indietro mi terrei in bella vista il mio bell'iphone con la sua custodia che andava benissimo.
Prendere una full significa avere la possibilità di spaziare tra i vari concessionari, cercarla in pronta consegna ed ottenere un po di sconto, prendendola scegliendo gli accessori si deve ordinare e lo sconto e zero, mentre un 8% in genere si riesce a spuntare, anche qualcosa in più.
Comunque va bene, ma personalmente pur non sentendo il bisogno di nessuno degli accessori e con la convinzione che quello che non c'è non si rompe, la riprenderei full.

flower74
25-05-2015, 22:47
.... quando presi la 2013... full o meno, lo sconto e le tempistiche di consegna erano le medesime.
Non è che forse forse ad una concessionaria conviene vendere una moto da 21.000€ piuttosto che una da 17.000€?

Garzy
26-05-2015, 11:54
Ritengo che si può dire tutto ed il contrario di tutto su qualsiasi accessorio. Personalmente credo che ognuno in virtù dell'utilizzo del mezzo che farà debba fare le proprie considerazioni.

caPoteAM
26-05-2015, 12:39
questo è giusto ma mi sembra di capire che qui si va di "full" per partito preso e per non sentirsi inferiore

MagnaAole
26-05-2015, 13:47
io come già detto gli accessori che ho li uso tutti e per partito preso non ho mai comprato niente; tornassi indietro la riprenderei full e in più con il Keyless che l'anno scorso non c'era.
Parlo per me, di quello che fanno gli altri dei propri soldi mi curo assai poco.

pony85
26-05-2015, 14:59
Sarò anche monotono ma devo di nuovo quotare MagnaAole :)

flower74
26-05-2015, 18:56
Penso che ognuno di noi spenda i propri soldi come meglio crede, ma se si apre una
discussione dove si chiede quali sono gli accessori ai quali si può rinunciare, presumo, che qualcuno si sia posto un po' il problema se spendere 17.000€ per una base o 20.000€ per una full valga veramente la pena.
In questo caso, per quel che mi riguarda... non del tutto. Indi per cui valuta bene come hai la moto.
Il fantomatico Keyless... in giro ogni volta che mi fermo apro e chiudo il top case... quindi una chiave la dovrei utilizzare comunque. Meglio trovarla nel quadro piuttosto che in tasca.
Adesso diciamo che anche le frecce a led sono indispensabili e poi mettiamo tutti la polo Bmw Motorrad perché... secondo me... anche quella è irrinunciabile.

Lukasw
26-05-2015, 19:39
A quale prezzo avete preso la Full ?? listino con cerchi a raggi 20.390,00
Scontata ???

caPoteAM
27-05-2015, 00:14
ragazzi prima che degeneriamo la mia è una opinione personale poi ognuno può spendere i propri soldi come meglio crede e se è contento della moto full io sono contento per lui lungi da me criticare gli altri.

MagnaAole
27-05-2015, 09:28
capoteam, ormai un po' ci conosciamo ;)
con te zero problemi, le critiche e le osservazioni (legittime) le porti sempre con toni corretti e civili e quindi sono sempre non solo tollerate ma anche gradite.
In un forum il contraddittorio ci deve essere, il confrontarsi è il pane quotidiano ;)

starlyte
27-05-2015, 10:58
cerchi a raggi ? :rolleyes:

feromone
27-05-2015, 11:30
Per come sono io nella moto non vorrei nulla!
Poi se mi va di sostituire qualcosa mi arrangio da solo!
Fra l'altro sono pure allergico al termine "full full full".

1100 GS forever

caPoteAM
27-05-2015, 19:03
capoteam, ormai un po' ci conosciamo ;)
con te zero problemi, le critiche e le osservazioni (legittime) le porti sempre con toni corretti e civili e quindi sono sempre non solo tollerate ma anche gradite.
In un forum il contraddittorio ci deve essere, il confrontarsi è il pane quotidiano ;)

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Lukasw
27-05-2015, 21:06
Visitato un'altro concessionario,con l'offerta siamo bloccati li,
adesso dobbiamo decidere!!
GS 1200 bianca full,con antifurto,keyless e tre pacchetti.
Poi ci sarà l'abisso dell'abbigliamento,caschi,giacche,guanti tanto per iniziare ...

Garzy
28-05-2015, 18:32
Non credo proprio che la disputa sia la relazione tra: sfigato=chi non ha la version full, beato= chi è in full version. Chi ritiene che siano superflue le manopole riscaldate perchè utilizza prevalentemente il mezzo in una "città calda" rispetto la scelta pur comprendendola poco. Come chi sostiene che è meglio non aver nessun accessorio ed aggiungerli after market. Tanto alla fine se di qualche accessorio hai bisogno, o prima o dopo lo paghi.