Visualizza la versione completa : Regione Lombardia
A fine 2014 la Regione ha deciso di abolire il bollo dei cinquantini con retroattività all'anno in corso. Bene, ho chiesto il rimborso sul loro sito allegando i documenti richiesti e......in neanche un mese mi è arrivato l'accredito sul C/C.
:rolleyes::rolleyes: Incredibbbbileeee......:lol:
Scherzi a parte, una volta tanto una prova di efficienza :D
confermo, ho sbagliato a pagare il bollo un mese in anticipo :lol: essendo all'estero ho preferito scrivergli.. mi hanno risposto il giorno dopo, di sabato!
avevo due alternative, o "slittamento" pagamento bollo al mese successivo o rimborso, che mi han preventivamente avvisato avrebbe impiegato più tempo.
Opto per lo "slittamento" (ero la soluzione più logica!), il lunedì mi rispondono: "il bollo è stato intestato al mese corretto, in allegato troverà il pdf con la ricevuta".
Notevole.
enzissimo
15-02-2015, 11:07
L'altra cosa da segnalare è che con le moto la Regione Lombardia ti ridà indietro i mesi non utilizzati di bollo se la moto viene radiata per esportazione.
Quello che mi è dispiaciuto è che Emilia Romagna non l'ha fatto neanche nell'anno del terremoto e che la Liguria non l'ha fatto neanche negli anni delle alluvioni
tobaldomantova
15-02-2015, 11:23
Questi casi dimostrano che la burocrazia, se ben gestita, non ha il solo scopo di rendere la vita difficile al cittadino.
Troppo comodo , state parlando di uno stato estero.
Beh, d'altronde, qualunque cosa se ne dica, la Lombardia e' da sempre la regione meglio amministrata D'Italia.
El Casciavid
16-02-2015, 13:11
Penso proprio che tu abbia ragione…
pensa se non ci fossero stati gli scialatori (per non dire ladtri) quanto meglio stavamo!
altro che canton ticino :lol:
El Casciavid
17-02-2015, 11:34
In effetti da una statistica dell'Economist di qualche tempo fa risultava che le regioni più ricche d'Europa fossero la Baviera e la Lombardia...
.....incredibbileeee...:lol: !!!!!
@El Casciavid: incredibile mi hai anticipato il commento!
Che poi riguardo a questa statistica della Lombardia così ricca... mah a volte mi guardo intorno e mi chiedo... "pensa le altre"... io l'italia l'ho girata tanto, ma onestamente il nord italia mi sembra pressochè uniforme come stato generale.. il Trentino poi, una spanna sopra!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |