PDA

Visualizza la versione completa : Noleggio USA : eagle riders

Acrostico
12-02-2015, 23:50
Sto organizzando con altri 2 compari un breve tour nel Southwest , con partenza e ritorno da Las Vegas . Le moto verranno noleggiate da eagle riders, quello che mi rende perplesso nell'approccio alla scelta dell'assicurazione sono le varie clausole.(ovviamente) La EVIP ZERO Damage Waiver per es. , la più costosa avverte che comunque in caso di furto si dovrà pagare oltre 1000 usd ....
Qualcuno ha già noleggiato le moto , come vi siete regolati con l'insurance?

denghiu

eymerich62
13-02-2015, 07:59
Ciao Acrostico,
magari lo hai già fatto ma prova a contattare l'agenzia Altrimentiviaggi di Verona. E' superspecializzata sul noleggio moto negli USA e sono molto bravi e competenti. In più sono esclusivisti per la Eagleriders e hanno sconti e condizioni che altrimenti non avresti neppure direttamente.
Nel 2013 nel mio C2C (se vuoi leggi qui http://www.forumviaggiatori.com/destinazioni/nord-america/usa-ovest/diari-e-foto/22536-c2c-2013-mucca-moto-bisonti.html) ho conosciuto italiani che avevano affittato la moto con Eagleriders e uno di questi ha avuto un piccolo incidente. Da quanto mi ha detto nonostante un sacco di soldi pagati per coprire qualsiasi evento ha dovuto pagare 200$ per un danno di 1500$ ... non era proprio soddisfattissimo dell'esperienza. Sul furto sinceramente non so che dirti.

Hedonism
13-02-2015, 08:12
intanto che ti "grtti la testa" con le assicurazioni, cercati qualcosa anche per la copertura sanitaria, e tieni presente che in gran parte non coprono proprio se sei alla guida di moto.

Acrostico
13-02-2015, 09:08
con la Europ Assistance dovrei essere a posto, anche se non ho controllato la specifica della copertura moto.

Hedonism
13-02-2015, 11:07
controlla, di solito escludono se alla guida di moto sopra i 50 / 100 cc

Acrostico
16-02-2015, 12:55
ok, penso che ci faremo l'assicurazione AMA, come suggerisci tu Hedonism.
Per la moto e la sua copertura non so , è inclusa nel biglietto aereo ma non ne conosco i contenuti. ( per ora )
grazie a tutti