Visualizza la versione completa : Ancora rumori
Ciao a tutti, un altro thread sui rumori del mio GS:
quando tolgo l'alimentazione con la chiave, oltre al classico click di qualche relè, da oggi c'è anche un fischio che dura quanto il click del relè. Secondo i vostri illustri pareri?
Sta autoimplodendo......in pratica fa karakiri .....
Panzerkampfwagen
11-02-2015, 22:01
Seppuku.
Harakiri è un termine improprio.
È un kamikaze travestito da moto, quando sarà nel luogo prefissato ci sarà............................💥💥💥💥
Panzerkampfwagen
11-02-2015, 22:06
Eccomunque la mia fischietta quando é contenta. Almeno cosí mi ha detto il conce.
Eccomunque la mia fischietta quando é contenta. Almeno cosí mi ha detto il conce.
Grazie mille:D!!! Ma avevo chiesto AUTOREVOLI pareri :lol::lol::lol:
Seppuku.
Seppuku quando si scrive, Harakiri quando si parla ;) E speriamo di no:mad:
Potrebbe essere lo sfiato della benzina...;)
Panzerkampfwagen
12-02-2015, 08:19
Seppuku quando si scrive, Harakiri quando si parla ;) E speriamo di no:mad:
Eh, lossó. Ma mi pareva scrivessi. Sorry. Adesso accendo l'audio. Cosí oltretutto sento anche il fischietto e mi faccio un'idea.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
Panzerkampfwagen
12-02-2015, 08:20
Eccomunque sono autorevolissimo, sallo.
Se e' come il 1150 RT del mio amico piuttosto anzianotto il fischio e' dato dal normale spegnimento della centralina dell' ABS .Niente di pericoloso.Ciao
Non perché è passata una figa nelle vicinanze?
Seppuku.
Bravissimo: te ne intendi di terminologia giapponese.........
Eh, lossó. Ma mi pareva scrivessi. Sorry. Adesso accendo l'audio. Cosí oltretutto sento anche il fischietto e mi faccio un'idea.
Caro Panzerkampfwagen, sollo che lo sai.:lol:
Comunque grazie a tutti per le risposte, più o meno serie che siano
... E comunque in campana, se fischia ed in giro non c'è gnocca hai la moto gay:lol::lol:
La moto gay no! Fortuna che è ancora in garanzia... Dopo faccio la prova le metto davanti la copertina di playboy
... E comunque in campana, se fischia ed in giro non c'è gnocca hai la moto gay:lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
La moto gay no! Fortuna che è ancora in garanzia... Dopo faccio la prova le metto davanti la copertina di playboy
La copertina di playboy serve per testare l'esa , se si alza la moto tutto ok
managdalum
14-02-2015, 20:53
questa davanti non si alza ...
mi sa che abbiamo già risolto il dubbio
Azz qualcuno conosce l'orientamento sessuale della Ktm?? Mi sa che a malincuore devo abbandonare l'elica :):)
Io sono di larghe vedute, gay o non gay non mi importa, basta che non gli venga un attacco di infoiamento quando ci sono sopra io, sai com'è, non ci sono abituato.....:rolleyes:
Vabbè visto la ktm l'avete bocciata, mi devo buttare sul giappone , che notoriamente non sono proprio degli eredi di rocco, almeno limito i danni:lol:
fredgs, nun fà caxxate! Nel campo super enduro stradali le jap sono l'ultima scelta, vai di Europa alla grande: o Germania o Austria o Italia, al limite GB, tutto il resto è noia!
Lucky ti ringrazio, per il mio tipo di guida , l'uso che ne faccio e perchè no anche il piacere estetico la mia preferita è solo la gs, penso di aver trovato la mia moto, quindi la prossima sarà la nuova adventure:hello1:
Azz qualcuno conosce l'orientamento sessuale della Ktm?? Mi sa che a malincuore devo abbandonare l'elica :):)
però a pensarci bene l'idea di avere una moto non gay ma femminuccia non mi dispiace tanto. In fin dei conti sono io che la cavalco...:eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |