Entra

Visualizza la versione completa : GS: Termoscud, Gaucho ...

gldicle
10-02-2015, 15:38
... insomma quella, la copertina paragambe.
Ma come ho fatto finora?
Bruttina eh? Però tanto tanto comoda.
Soldi ben spesi per chi usa la moto anche quando fa freddo e/o piove.
E poi su una moto anzianotta come la mia, male male non ci sta.
E le ginocchia ringraziano!

ebigatti
10-02-2015, 15:39
QUOTO in todo il tuo pensiero...
messo pure io su Rt del 97!
sarà brutta ma è utile..........eccome se è utile

asderloller
10-02-2015, 15:45
davvero secsi :lol:

OcusPocus
10-02-2015, 16:01
Vero ma non lo sopporto, neanche in scooter, poi io lascio moto/scooter all'adiaccio e, quando piove, mi si forma la pozza....se fa mooolto freddo (e, qui a Roma, capita si e no un mesetto all'anno) vado di PantaDiluvio imbottiti, senno solo panta antipioggia se piove

Someone
10-02-2015, 16:02
Io ce l'ho. Messa (vergognandomene) qualche anno fa per andare agli Elefanti e capito che se si può evitare di bagnarsi o prender freddo è meglio.
Poi ci sono quelli fighi, che però la moto la usano solo d'agosto e sempre che non piova...

EnricoSL900
10-02-2015, 22:10
Sul K/S temo non ci stia, ma non nego di averci pensato più di una volta. Purtroppo mi devo limitare ai gatti morti sulle manopole, cha fanno comunque la loro porca figura... :lol::lol::lol:

giomarti
10-02-2015, 23:47
Io il termoscudo lo uso da anni sullo scooter, faccio 70 km al giorno, è una gran comodità. Prima usavo i pantaloni termici, ma che rottura metterli e toglierli tutti i giorni.
Sulla K continuo a preferire i pantaloni, solo perche non la uso tutti i giorni, tra l'altro non so se esiste il modello specifico.

pancomau
11-02-2015, 08:42
per chi si vergogna... o ha una moto che non si presta alla soluzione... o si trova impacciato con il tucano e le limitazioni di movimento che comporta....

...io ho preso per la mia compagna questo (http://www.tucanourbano.com/it/coprigambe-passeggero-takeaway-r093-9247.html) e lo ho anche provato.
Funziona bene (lascia scoperto solo il retro della coscia), non limita il movimento ed è ragionevolmente impermeabile.
Si mette e toglie facilmente e si ripiega in un pacchetto piatto in 10 secondi (che si può riporre nel bauletto... o anche dentro il casco).

OcusPocus
11-02-2015, 10:02
Per moto tipo i bmw K si adatta il Gaucho R118, ma a me da un senso di "intrappolamento"

ebigatti
11-02-2015, 11:09
ah dimenticavo....ho pure le moffole con sopra la zampa d-orso