Visualizza la versione completa : Consiglio portapacchi r 850
Nencio73
10-02-2015, 03:04
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro parere oltre che di un vostro consiglio, avrei voglia di togliere il portapacchi alla mia grandiosa r 850 però volevo sapere siccome la moto è accessorietà delle 2 borse laterali ci potrebbe avere dei problemi? Le borse senza il,portapacchi sarebbero più instabili? Sul lato estetico,sono abbastanza convinto che la moto non perderebbe il suo fascino anzi!! Potete darmi un consiglio??
Grazie a presto !! :!::!:
Portapacchi e supporti borse sono attaccati con staffe diverse. Ma io non toglierei il portapacchi, non ne vedo la ragione...
puoi toglierlo tranquillamente..
le staffe di supporto delle borse sono ancorate nel punto posteriore ad un occhiello dove si fissa anche il portapacchi...
è più brutta senza..
o metti il manigliore delle 1995-2002.....oppure manca proprio qualcosa..
Nencio73
11-02-2015, 00:33
Grazie molto gentili ragazzi!!
si può rimuovere senza problemi.. per la sicurezza del passeggero e anche per un fattore estetico metti almeno il maniglione (anche se - personalmente - la preferisco con il portapacchi)
Massimino
11-02-2015, 22:21
Il portapacchi, se originale Bmw (e non per intendersi, il Givi da montare sulla "vecchia"850), è molto bello a mio avviso e chiude egregiamente la coda della moto....cmq i gusti son gusti....puoi togliere tranquillamente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |