Visualizza la versione completa : OT: aiutooooo scimmia Range Rover all'attacco!
Scherzando ho detto a un amico: "Non dare al concessionario la tua Range per 16.000 neuri, te compro io per 13.000...." e questo: "Va' bene" :mad:
Aiutoooo la :arrow: mi sta divorando
Come si fa a dire di no: 4.6 HSE, full-optional (gps, Tv, pelle, tetto apribile, due treni di gomme) perfetta, mai fatto fuoristrada, non ha 100.000 km
Vi prego ditemi che fa schifo, che si rompe sempre, che è troppo cara, che mia moglie mi uccide, che la benzina costerà 3 euro al litro
aiutoooooooooo.................. :!:
Supermukkard
29-09-2005, 17:26
di che anno è?
Fa schifo, si rompe sempre, è troppo cara, tua moglie ti uccide, la benzina costerà 3 euro al litro.
Mi dai il cell. del tuo amico? ;)
EnroxsTTer
29-09-2005, 17:28
se la seghi in due riesci a far venire fuori due C1 da cross!!!! :lol:
Il Veleggiatore
29-09-2005, 17:29
[QUOTE=igire]
Vi prego ditemi che fa schifo, che si rompe sempre, che è troppo cara, che mia moglie mi uccide, che la benzina costerà 3 euro al litro
QUOTE]
se vuoi te lo dico, e probabilmente sono ottime argomentazioni, ma quando una :arrow: cresce, cosa si può fare? :lol: :violent3:
willy_1272
29-09-2005, 17:29
:!: Che stai aspettando?!?!?
E' una SIGNORA macchina! :!:
Non vorrai farci dell'off, pero'....!? :lol:
barbasma
29-09-2005, 17:30
13.000 euro per una HSE 4.6???
azzo... la macchina è splendida ma da mantenere un vero abisso di soldi...
tagliandi e gomme e benza... :mad: :mad: :mad: :mad:
di che anno è?
è vecchissimaaaaaaa........ 12/1999
barbasma
29-09-2005, 17:31
vecchissima???
ha solo 6 anni...
willy_1272
29-09-2005, 17:31
è vecchissimaaaaaaa........ 12/1999
allora cambia tutto...
Offroad a manetta!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Wittmann
29-09-2005, 17:32
Quel modello di Range e' famigerato per la sua elevata difettosita'
Supermukkard
29-09-2005, 17:40
diciamo che i 14/15 mila sono il suo prezzo..ma il modello aveva qualche rogna
Se mi regalassero una macchina del genere spammerei annunci a raffica per disfarmene il prima possibile, non dico farci fuoristrada, ma avrei dei patemi anche ad usarla per andare al supermercato del quartiere vicino, e non solo per i consumi...
è proprio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno. grazie! :!: :!: :!:
willy_1272
29-09-2005, 17:43
pero' la tv ti ripaga di tutte le noie meccaniche. :lol:
onofriodelgrillo
29-09-2005, 17:43
dipende da quanta strada fai....
se fai 10.000 km/anno, alla fine con quello che risparmi con una macchina più risparmiosa non diventi certo ricco; certo che se di km ne fai 30.000 la storia cambia parecchio...preventiva 6-7 km/litro...stesso discorso per la manutenzione...
E comunque se il mezzo ti piace :arrow: , prendendo in prestito una citazione credo di jack nickolshon ne "le streghe di eastwick" quando nei panni del diavolo dal trono d'oro spiegava che :"sono quelle piccole attenzioni che se non te le rivolgi da solo non te le rivolge nessuno"... :lol:
... la macchina è splendida ma da mantenere un vero abisso di soldi...
tagliandi e gomme e benza... :mad: :mad: :mad: :mad:
...purtroppo fanno dei beissssimi impianti gpl a iniezione diretta con serbatoi toroidali :arrow:
vecchissima???
ha solo 6 anni...
'zzo Barba: è vecchiiiiiiiissima..... no, vero? :mad:
Io so di problemi soprattutto ai motori 2.5td, una vera tragedia, i benzina (4.0 e 4.6) non avevano problemi...tu a cosa ti riferisci?
Macchina favolosa, ma ci vuole il pozzo dei soldi per usarla come prima macchina...qualsiasi cosa si rompa sono cinghiate, e anche i soli tagliandi fanno piangere...in media fa i 5 con un litro...
Non vale nulla sul mercato dell'usato, ma i costi di mantenimento sono gli stessi di una range nuova di pacca...
Certo capisco la tua :arrow: io l'ho avuta l'anno scorso per un 4.0 manuale, ma poi nemmeno facendo rapine in banca l'avrei potuta mantenere... :violent1:
absolute beginner
29-09-2005, 17:48
(...)
Fatte un'amante rumena... ;)
E' più divertente e costa molto meno da mantenere... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
willy_1272
29-09-2005, 17:53
Lamps!
...almeno finchè sarai tu stesso a controllare le misure contraccettive....
...almeno finchè sarai tu stesso a controllare le misure contraccettive....
una vera chicca di saggezza :D :D :D .... sa' quasi da esperienza di vita!! :lol: :lol:
oh, scherzo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao
Alberto
la compri, poi installi l'alimentazione GPL ( 0,54 € ) e ti costa come una media cilindrata!
Lamps
Ettore
nonholenduro
29-09-2005, 19:28
Facevo 5 km al litro con la mia Range...Ye yey yeye yeyeyeyeye !
Tricheco
29-09-2005, 19:33
due semplici parole lascia perdere
absolute beginner
29-09-2005, 19:42
la compri, poi installi l'alimentazione GPL ( 0,54 € ) e ti costa come una media cilindrata!
Lamps
Ettore
Ehhhhh come no...praticamente 'na punto. :lol:
Se non è immatricolata autocarro ha ben 35 cv di potenza fiscale...l'assicurazione è un salasso...
Per non parlare dei pezzi di ricambio che costano quanto quelli di una supercar...
Diciamocelo chiaramente... questi sono gli stessi motivi per i quali nel mio garage non c'è la macchina dei miei sogni: un 911 anni '90, vettura che oramai vien via al costo di un GS 1200 Full Optional...
http://www.carreramag.com/IMG/jpg/porsche_964_mail.jpg
Lamps!
nonholenduro
29-09-2005, 20:25
I cerchi sono della 993....
Globetrotter
29-09-2005, 21:55
La Range Rover è una bella macchina ... ma è una tassa !!! :mad:
Lamps!
...quoto... :lol: :eek: ...tu sai perchè lo dico....4 km litro....fatti un'assicurazione guasti.... :arrow: ...però....che macchina ragazzi...uno sballo... :mad:
Ehhhhh come no...praticamente 'na punto. :lol:
Se non è immatricolata autocarro ha ben 35 cv di potenza fiscale...l'assicurazione è un salasso...
Lamps!
ABSO, adesso ti attacco un paio di :arrow: :arrow:
Lo sai che l'assicurazione arriva solo fino a 23 cv fiscali e che dalle mie parti una new entry (classe 15) costa come una vitara 1600 (circa 1400 neuri) e che nel mio caso sposterei una classe 4........
se poi la porche ha più di 20 anni paga un ca@@@hio di bollo (ancor meno di assicurazione...)
una carrera 2 la prenderei di corsa (le trovi per circa 20.000 neuri): è che con due posti dovrei lasciare a casa la mia metà :eek:
senza contare che se mi smalto da qualche parte, magari con la creatura in macchina, se esco vivo mi giustizia (giustamente) lei :!: :!: :!:
un anno fa per una troi@ di punto MJ 1300 nuova ho speso di più e ogni volta che entro o esco devo stare attento a come mi muovo per non sbattachiare da tutte le parti.
Dimenticavo: se una mattina, salendo sulla punto, trovo asciugamano e sapone cerco l'acqua per farmi il bidet :lol: :lol: :lol:
aiutooooooooooo
Beh vorrei aiutarti ma non faccio testo....
Come dice qualcuno....
"RIESCO A RESISTERE A TUTTO... TRANNE CHE ALLE TENTAZIONI"
"RIESCO A RESISTERE A TUTTO... TRANNE CHE ALLE TENTAZIONI"
Oscar Wilde... un grande!
http://www.ig1.ru/catalog/images/articles/audiomobile/bigimages/range_rover.jpg
http://www.ambassadorautosales.com/7875%201998%20RANGE%20ROVER%20HSE%20DR%20ANGLE.jpg
... per rendere l'idea...
IGIRE... guarda qui...
http://www.autoscout24.it/ita/list.asp?make=15641&model=15793&fuel=1&eurofrom=1000&euroto=&hpfrom=199&hpto=&yearfrom=1998&yearto=2000&radius=&zip=Da+CAP&cur=EUR&zipcountry=I&hasimage=1&carsperpage=50&country=I&Submit1=Trova
ANZI NO.... QUESTA PAGINA RENDE MEGLIO L'IDEA
http://www.autoscout24.it/ita/list.asp?make=15641&model=15793&yearfrom=1998&yearto=2002&eurofrom=1000&euroto=0&mileagefrom=0&mileageto=0&fuel=0&body=0&bodycol=0&cartype=0&hpfrom=199&hpto=0&gear=0&age=0&accident=0&equi=6&equi=23&equi=1&sort=make&country=I&radius=0&zip=&carsperpage=50&action=Ricerca
ANZI NO.... QUESTA PAGINA RENDE MEGLIO L'IDEA
io cercavo un killer per la :arrow: non uno del WWF!
A pate gli scherzi... l'unico neo di questa macchina sono tasse e consumi e con la benza che sale devi fare bene i conti... 5km/l vuol dire che per fare 100 km ti occorrono allo stato attuale circa 26,00 euri, ovvero (alla Bonolis) 50000 bellissime lire del vecchio conio... poi fai tu...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |